Questo annuncio è per informare i Fiorentini, e non solo, ma soprattutto che gravita nella zona di Campi Bisenzio, che anch'io ho dato il via a questa iniziativa. Ho già "liberato" un paio di libri: il primo a Firenze (Bar Torino) ed il secondo a Campi Bisenzio (Bar Mario). Per chi fosse interessato a maggiori notizie può scrivermi (mario@danisi.net) oppure seguire questo link: www.danisi.net/book_crossing.htm .
Aspetto vostre notizie, idee, contributi, critiche, aiuti.
Diamo vita alla lettura, mettiamo ali sempre più vive e forti alla fantasia ed alla conoscenza, un libro è lo strumento più semplice ed efficace!
Ciao a tutti! Buona lettura e Buona Strada!!!
A Campi Bisenzio (FI) nasce un altro Book-Crossing!
Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper
A Campi Bisenzio (FI) nasce un altro Book-Crossing!
Che ti sbocci sempre un sorriso nel cuore!
- circetta francese
- Bucaniere
- Contatta:
Re: A Campi Bisenzio (FI) nasce un altro Book-Crossing!
Ma bene! Sono lietissima di questa notizia! un Bookcrossing Zones vicino a casa! non mancherò di portare quì i miei libri da rilasciare.. che a dire il vero non sono molti, ma almeno, si spera troveranno subito una buona strada!

- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Ma ho capito male io o non è legato al sito di BC.com? 

Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture

- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Anche a me é sembrato di capire che i libri non sono segnalati su bc.com ma solo sulla tua pagina...come fai per i ritrovamenti?
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
Si e no!
In efetti il book croosing a cui ho dato vita non è proprio legato al sito B-C.com, poiché del sito ho avuto notizia solo dopo aver fatto la mia "prima liberazione"; ciò non toglie che mi ci possa legare presto. In ogni libro che "libero", nella prima pagina interna, vi è una mia breve presentazione di ciò che accade e quindi l'invito di visitare il mio sito, alla pagina dedicata al bokk crossing, conl'ulteriore invito di lasciare un messaggio-segnalazione della successiva liberazione. Tutto qua.
Prometto che,presto,mi organizzo e perfeziono.
Grazie a tutti ed un caloroso salutone!
Prometto che,presto,mi organizzo e perfeziono.
Grazie a tutti ed un caloroso salutone!
Che ti sbocci sempre un sorriso nel cuore!