Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Abruzzo, Marche, Toscana e Umbria.
Stiamo parlando di fare un meetup a Pisa nel prossimo futuro....
per favore tutti gli interessati si segnalino così ci mettiamo d'accordo..
Ciao e buona meravigliosa giornata di nebbia a tutti
Isola
Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato (U.Saba)
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti) LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING Su anobii sono lisolachenoncè
beh, dato che Sonia è stata la prima a proporre il metting direi che possiamo/dobbiamo aspettarla
Perciò dal 16 in poi un giorno a pranzo che non sia di giovedì (il giov lavoro fino alle 14)...
Dai, Zoe, dicci quando puoi e cerchiamo di mettere insieme il gruppo più numeroso possibile...
Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato (U.Saba)
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti) LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING Su anobii sono lisolachenoncè
purtroppo a distanza cosi potrebbero andar bene tutti i giorni come no.. lavoricchio come baby sitter e mi chiamano in base ai turni del padre che cambian sempre...
voi organizzatevi, poi io vi dico ...
per la pizza escludetemi purtroppo intollerante al lievito di birra e di entrar in pizzeria non ce la fò proprio.. magari vi raggiungo per il caffe
Se si evita il sabato e la domenica ci sono di sicuro.....
Tommaso
"Perchè andarsene? Per poi tornare.Per poi rivedere il luogo delle proprie origini con occhi nuovi e nuovi colori. E anche la gente ti vedrà con occhi diversi. Tornare nel luogo del nostro principio non è come non essere mai partiti." Il mio Blog
ciao ilsolechenonce,
grazie dell'invito ... non dovrebbero esserci problemi da parte mia, e direi che conviene fare qualche proposta concreta ... che ne dite di venerdi' 18? non e' sabato, ne' domenica, ne' giovedi' ed e' dopo il 15 ... credo soddisfi le richeste fatte fin'ora
Altra questione:
Dove vogliamo trovarci? Io abito a Pisa in centro e non ho difficoltà a muovermi, lavoro di pomeriggio, ma voi? penso si dovrebbe trovare un posto dove almeno sia possibile parcheggiare la macchina, o lo scooter nel mio caso ed eventualmente anche arrivare in bus. Un' idea potrebbe essere in Via Luigi Bianchi, ci sono 3 ristoranti in pochi metri ci passano un sacco di Pullman e chi viene in auto può parcheggiare gratis allo stadio....
Tommaso
"Perchè andarsene? Per poi tornare.Per poi rivedere il luogo delle proprie origini con occhi nuovi e nuovi colori. E anche la gente ti vedrà con occhi diversi. Tornare nel luogo del nostro principio non è come non essere mai partiti." Il mio Blog
purtroppo credo di essere a Torino e poi a Milano proprio dal 17 al 20...che sfiga! Mi sarebbe piaciuto davvero tanto venire, anche se sono decisamente l'ultima arrivata qui. E poi avrei scroccato un passaggio a thongor
grazie a l'isolachenonce per l'invito. Continuerò comunque a seguire il thread nel caso doveste cambiare data o dovessi decidere di rimanere a Pisa.
A presto!
Can anybody see the light
Where the morn meets the dew and the tide rises
Did you realise, no one can see inside your view
Did you realise, forwhy this sight belongs to you
benissimo per il 18 e benissimo il luogo,ora vado via e non avrò modo di consultare internet fino al quindici.a risentirci !
buona girnata e grazie mille per aver deciso una data dopo il 15!
Ok, allora!
Mercoledì 14 ora di pranzo, facciamo le 13:30?
Dove? Io proponevo via Luigi Bianchi per questioni logistiche, ma se qualcuno ha altre idee non ci sono problemi, ad esempio voi con che mezzo verreste? Io in Vespa.
Per riconoscerci? facciamo i badge? qualcuno metterebbe il link da cui scaricarli?
Tommaso
Can anybody see the light
Where the morn meets the dew and the tide rises
Did you realise, no one can see inside your view
Did you realise, forwhy this sight belongs to you
mercoledì 16 potrei anche esserci..
per il posto lo cercherò sulle mape di virgilio...
per spostarmi sono appiedato e parto piu o meno dalla facoltà di agraria, via del borghetto...
è lunga?
Whenever you dream you're holding the key
It opens the door to let you be free
(Ronnie James Dio)
Via del borghetto? allora siamo vicini, io stò in via Ridolfi....
A piedi è un pò lunga è per i meno pratici diciamo che è in fondo a borgo largo subito dopo bagni di Nerone.
Tommaso