Bookring - Gesù amava le donne

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
LuLù Lupetta
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da LuLù Lupetta »

Si certo.. vieni? :wink:

LuLù
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
Miss Piggott
Olandese Volante

Messaggio da Miss Piggott »

Il libro è nelle mie mani...
ed è pronto a partire!
Se recupero in giornata l'inidirzzo di Human domani mattina mi fiondo alle poste :wink:
ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine
zoeee
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da zoeee »

:D evviva grazie!
ATTENZIONE RING: Ho cambiato indirizzo!
http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/zoeee
Miss Piggott
Olandese Volante

Messaggio da Miss Piggott »

Partito alla volta di Human :wink:
ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine
LaVale
moderatrice
Contatta:

Messaggio da LaVale »

riparte nei prossimi giorni alla volta di Santex (se riappare) o di Yucatan.
Beckys mi ha chiesto di essere saltata.
ciao
vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
Yucatan
Re del Mare
Contatta:

emozione è....

Messaggio da Yucatan »

Vi ricordate quella coppietta di innamorati degli anni '60-'70 nudi, le cui vignette erano "Amore è..." e poi una frase diversa per ogni vignetta?

Vorrei fare una vignetta "Emozione è...." e la frase continuerebbe:
Emozione è vedere un libro ancora in viaggio, dopo più di due anni, nonostante le poste italiane!

il BC è anche questo allora? :o
virruzza
Corsaro Nero
Contatta:

Re: Bookring - Gesù amava le donne

Messaggio da virruzza »

mi accorgo solo ora dell'esistenza di questo ring, posso ancora partecipare?
Yucatan
Re del Mare
Contatta:

in arrivo

Messaggio da Yucatan »

Comunico che il libro è in arrivo nelle mie mani recapitato da un.... postino d'eccezione!
Mi segue zoeee, se non sbaglio.
Conferma l'accettazione?
Calcola un mesetto e mezzo per la partenza!
deledda
Pirata
Località: fuori Bologna quel tanto che basta per sentirsi in campagna
Contatta:

Gesu' amava le donne

Messaggio da deledda »

Tanto tempo fa avevo chiesto al ring master di aggiungermi alla lista dei partecipanti al ring, ma non bazzicando piu' BC non mi ha mai risposto;ora mi sono accorta che il ring è quasi al termine e dato che ho visto che a volte capita che si aggiungano amici degli anelli, anche se esterni a BC, chiedo se pensate sia possibile aggiungermi in extremis prima di far tornare il libro a casa?Mi farebbe piacere, se possibile;resto fiduciosa in attesa di notizie, se non dal ring master magari da qualcuno che sta partecipando al ring che magari la conosce personalmente e glielo può chiedere...Grazie.
AVEVO UNA FATTORIA, IN AFRICA, AI PIEDI DEGLI ALTIPIANI DEL NGONG...(Karen Blixen)
Con irreversibile strazio mi resi conto che mi aveva chiamato "mamma" per la prima volta in vita sua. (Kuki Gallmann)
..."voglio addosso le tue mani, voglio vivere a colori"...(A.Amoroso)
lupurk
moderatrice
Contatta:

Messaggio da lupurk »

anche io mi sono appena accorta di questo ring, posso aggiungermi?
vivimum
Corsaro
Contatta:

Messaggio da vivimum »

Essendo l'ultima in lista e avendo ancora un contatto telefonico di Alchera/Lulu' (spero funzionante) credo sia ragionevole far ritornare il libro da me dopo le eventuali aggiunte di Deledda e Lupurk, alle quali ho già confermato la mia disponibilità (in assenza del ring master, ovviamente).
Decida eventualmente Liber se spedire a Deledda invece che a me (poi
Deledda-Lupurk-me), questo solo per evitare al libro un doppio viaggio a Roma (con tutti i rischi che stare in giro fra gli uffici postali comporta :( ).

Come preferite, seguiamo il libro su bc.com e poi ci risentiamo.
:wink:
"Non c'e' uomo piu' riconoscente di quello a cui si e' dato proprio il libro che la sua anima desiderava inconsciamente." - da "La libreria stregata" di C. Morley
VISITO IL FORUM MOLTO DI RADO. PER CONTATTARMI MEGLIO EMAIL O PM DA BC.COM.
lupurk
moderatrice
Contatta:

Messaggio da lupurk »

direi che a questo punto conviene tenerti per ultima, così poi puoi contattare lupetta e riconsegnarle il libro...qualche anima buona facendo la j.e. potrebbe aggiornare la lista dei partecipanti? :pray:
LaVale
moderatrice
Contatta:

Messaggio da LaVale »

aggiorno io.
ciao
vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
LaVale
moderatrice
Contatta:

Messaggio da LaVale »

ho messo Lupurk prima di Deledda perché cosí si puó fare un passaggio a mano.
Se preferite diversamente, o se qualcun altro vuole aggiungersi, fatemi sapere.

Ciao

Vale

ps
un'ultima cosa, nel messaggio all'inizio di questo thread, dopo Yucatan c'é Zoee e poi Vesna, sulla JE di Lupetta su bc.com Zoee non c'é.
Zoee, se sei ancora interessata fai un fischio!
lupurk
moderatrice
Contatta:

Messaggio da lupurk »

per me va benissimo...grazie vale!! :mrgreen:
virruzza
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da virruzza »

... e io? :oops:
LaVale
moderatrice
Contatta:

Messaggio da LaVale »

... e io?
mi ero persa il tuo messaggio.
aggiunta!
virruzza
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da virruzza »

grazie
bettyderob
Re del Mare

Messaggio da bettyderob »

Non dovevi scrivere...

Se preferite diversamente, o se qualcun altro vuole aggiungersi, fatemi sapere.

per me è un invito:... aggiungetemi... :heartkiss:

Baci Betty
TutteLeParoleCheRaccolgo, tutteLeParoleCheScrivo, devonoAprireInstancabiliLeAli, eNonFermarsiMaiNelLoroVolo, finoAGiungereLàDoveèIlTuoTriste, tristeCuore, eCantarePerTeNellaNotte, oltreIlLuogoOveMuovonoLeAcque, oscureDiTempestaOLucentiDiStelle. (Yeats)
LaVale
moderatrice
Contatta:

Messaggio da LaVale »

aggiunta Bettyderob.
Zoeee passa.

Ciao

Vale
Rispondi