Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
ho trovato un giochino trooooooooppo carino:andate su questo sito www.mr.movyda.com
è una specie di tamagoci, c'è un bimbo che ha bisogno delle vostre cure per crescere!!!!!!!! se volete giocare quando chiedono l'amico che ve lo ha consigliato srivete il mio nome: TATA87 buon divertimento e spero vi piaccia!!!!!!!!!!!!![/img]
non so chi è di voi che ha attivato il suo mr. movyda cmq mi dice cm gli sembra???? io per ora lo trovo un pochino noioso perchè non fa altro che mangiare e dormire ma credo che qnd crescerà sarà ancora + divertente!!!!!!!!
Molto carino questo; per chi conosce lo spagnolo consiglierei di giocarlo in spagnolo, l'inglese usato non è dei migliori. Sancho's Island
Per poter salvare il gioco bisogna registrarsi.
akela ha scritto:La pirateria è un reato. Stanne fuori!
Volevo postarlo io la settimana scorsa! Quel giochino è geniale!
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG)La mia Wishlist