Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
simo, per The Seven Noble Kinsmen: sei stata solo nella prima stanza, cioè, nell' atrio, vero? lì di utile (a parte parlare con i vari personaggi, vedere i quadri, insomma tutte quelle cose pallose lì) mi sa che oltre a quello che hai trovato c' è solo la piantina del teatro (che ti viene caricata sul palmare, e da lì la puoi consultare sempre), di lì puoi controllare tutti gli accessi.. non tutte le porte sono chiuse
io mi accingo a giocare l' atto terzo, che dovrebbe essere disponibile da oggi
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
Ma quando ho trovato anche i due oggetti che sono nel teatro e parlato con i due tizi che sono dentro, come vado avanti? Ora ho 4 oggetti con rispettivo numero e ho parlato con 5 persone... dove devo andare, o cosa devo fare? le altre porte sono tutte chiuse e non posso andare da nessun'altra parte...
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
'cidenti che non si può rigiocare le parti già fatte.. rainbow, c' è una porta che si apre nel teatro, ma non mi ricordo assolutamente che ho fatto per sbloccarla
Per FRAFRA
se non ricordo male a questo punto dovresti trovare
un tuo vecchio amico fuori dal bar, parla con lui e chiedigli cosa ha sentito dell' omicidio della raga, ti dirà di un certo nonmiricordocomesichiama che fa le pulizie alla palizia ma è anche becchino, torna a parlare con il poliziotto echiedigli di questo tizio qui, vai al cimitero e parla con il becchino che per questa volta non ti dirà niente, torna al bar e dovresti trovare una ragazza che attentùde un' amica, va a cercare Ann, purtroppo la troverai non in buone condizioni, qui dovrai prendere un oggetto, una spranga....
sono andata a memoria ma credo che le mosse fossero così concatenate.
buon gioco
Frine anche a te il secondo atto risulta giocabile anche le l' hai terminato?
Il terzo atto di 7NK è on-line.
Io sono ferma nella catalogazione delle opere di Shakespeare
credo di fare giusto e invece sbaglio qualcosa
gnorante sono!
ecco, proprio stamattina che non c' ho tempo.
e figurarsi che ieri sono stata a cliccarci sopra fino alla nausea per vedere se l' avevano sbloccato.
ma porca pupazza.
EDIT: bloccata anch' io alla catalogazione delle opere, arowin, se ce la fai, un aiutinooo??
EDIT DELL' EDIT: la catalogazione l' ho fatta, l' atto terzo l' ho terminato, ma non ho utilizzato tutti gli oggetti (anzi, non ho neanche messo l' ultima citazione). C' è qualcosa che non mi torna, visto soprattutto che gli oggetti non rimangono disponibili alla fine dell' atto.. quasi quasi mi riiscrivo e lo rigioco
Qualcuno di voi per caso conosce le regole VERE della dama cinese o sa dove posso trovarle?
su tre versioni che ho scaricato ci sono tre regolamenti diversi...
grazie frinuccia!!! finalmente ho finito l'atto 1...
Peccato che si possa salvare solo alla fine dell'atto, e ci vogliono mille anni per caricare ogni volta, nonstante la mia super ADSL...
Quindi bisogna proprio aspettare momenti di calma totale prima di mettercisi!!!
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
Finiiito atto terzo ora ora
e questa volta me lo da come completed fffuuu memo male!!
In questo ultimo atto ho usato un solo oggetto
lo spillone
tutto il resto credo che ci servirà per i prossimi atti.
Io avevo del tutto frainteso l' ultimo indizio... cercavo di spegnere la luce nello scantinato e indossare il visore...be forse più in là!
E un altro topolino è andato... un po' macabro sto gioco ma ad ogni atto si fa più interessante! Chi sarà il prossimo?
NNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!non ci riuscirò mai ......al massimo sono arrivata a 1883........accidenti (intanto mi è tornata la febbre....)
sono quello che leggo Almost blue flirting with this disaster became me(Elvis Costello)