Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
mia cara, se il gatto con gli stivali ha la voce di Banderas come in Shreck due, lo vorrei pure io
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Oddio...la mitica storia di "Gobbolino e il gatto della strega"...! Mi viene quasi da piangere....
Credevo di averla letta solo io!!!!
Io quasi quasi pinago perchè ho trovato qualcuno che lo conosce...
Cmq, Tano!
Mi informo meglio su quale idea malsana hai tirato fuori ora e poi...
mi unisco!
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare Sono un clown e colleziono attimi Non disegnarmi di un solo colore, lasciami essere arcobaleno
Io voglio leggere Barbablù! Era la mia preferita...
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
Scusate, sono appena tornato dopo un viaggio di 5 giorni indotto da paracetamolo. (altro che Jim Morrinson!!)
Sonon contento che vi piaccua lìidea.
datemi tempo e ricapitoliamo la cosa:
io: Hansel & Gretel
Shandy: Il gatto con gli stivali (duetto con il-picchio)
Lizzyblack: Riccioli d'oro e la casa dei tre orsi
laura_s: non s'è capito se vuole partecipare o no.
Liber:
Akela:
Giorgio: Spera di Sole.
Il-Picchio: il gatto con gli stivali (duetto con scendi)
Potbook: Il pesciolino d'oro
Campalla: Barbablu
Ho una versione erotica di Cenerentola in inglese di Mitzi Szereto...che faccio, mi accodo?
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
incredibile: il raccontastorie? è la versione italiana delle favole che ascoltavo da piccola (in greco)... in realtà non mi ricordo come si chiamava in greco ma anche la copertina è la stessa, mi ricordo che quella stregaccia mi faceva tanta paura e come si chiamava il gattino? in greco era gobolino, che carino!!! mi sono commossa!
specifico che non ho diviso il topic per la parte in cui si parlava di raccontastorie e a mille ce n'è in quanto pensavo fosse utile ai fini del 3d (io ad esempio andrò a prendere uno di quelli per scegliere la fiaba da leggere), ma sono sempre in tempo a splittarlo se l'autore del 3d lo ritiene necessario; se però qualcuno vuole parlare proprio di quello è pregato di aprire un altro 3d in di tutt'un'po'.
Grazie
[liber]
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Visto che sto macello l'ho cominciato io ... Mi scuso ufficialmente a nome di tutti i fans del raccontastorie, non ce ne voglia il caro tano che ha avuto una grande idea : è per poter partecipare meglio alla tua iniziativa che abbiamo avuto bisogno di ripescare dalla nostra memoria infantile la mitica raccolta ...infatti io vorrei partecipare con "Gli elfi e il calzolaio", una bella fiaba di Grimm, perfetta anche perchè fa tanto Natale...perdonata?
Ultima modifica di Usman il lun nov 28, 2005 10:39 pm, modificato 1 volta in totale.
•.•´¯`•.• Usman •.•´¯`•.• La Beat Generation è un gruppo di bambini all'angolo della strada che parlano della fine del mondo - J. Kerouac - Viandante, la via non c'è, la via la si fa andando. - A.Machado - My wish List _ •.•´¯`•.•_ Su BC.com mi trovi come manufatina
Caspita, Tano, io suggerivo fonti e ricordavo ricordi. Non potrei leggere. Ho una voce orripilante, che solo i veri intenditori apprezzano (cioè quelli che per forza mi devono sentire parlare) (non voglio forzare nessuno ad ascoltarmi!)
(però se avete bisogno di testi, nuovi o vecchi, sono una fonte molto affidabile e pingue)