Che tempo fa??
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- claudia1964
- Re del Mare
Oggi nevica qui da noi, se guardo fuori dalla finestra vedo dei fiocconi enormi cadere... per fortuna che per terra non attacca e le strade sono ancora pulite, ma...non so quanto ancora durerà 

Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi)

wish list

wish list
- claudia1964
- Re del Mare
Spero che Beauty abbia viaggiato bene oggi in macchina e sia felicemente giunta a casa. Purtroppo oggi è nevicato sempre, senza smettere un secondo, ma qui da me al mare la neve non ha imbiancato le strade (per fortuna).
Dico solo un'ultima cosa: mi sono veramente rotta per questa neve, non ne posso piùùùùùùùùùùù
Dico solo un'ultima cosa: mi sono veramente rotta per questa neve, non ne posso piùùùùùùùùùùù

Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi)

wish list

wish list
Ad Alicante piove!
baci a tutti dalla spagna

baci a tutti dalla spagna

Mon amour, mon doux, mon tendre, mon merveilleux amour, de l'aube claire jusqu'à la fin du jour, je t'aime encore, tu sais, je t'ame (Brel)
T'amo e non t'amo come se avessi nelle mie mani le chiavi della gioia e un incerto destino sventurato (Neruda)
Non c'è che un luogo dove l'oggi e l'ieri s'incontrano, si riconoscono, si abbracciano, questo luogo è il domani (Galeano)
T'amo e non t'amo come se avessi nelle mie mani le chiavi della gioia e un incerto destino sventurato (Neruda)
Non c'è che un luogo dove l'oggi e l'ieri s'incontrano, si riconoscono, si abbracciano, questo luogo è il domani (Galeano)
- mitica88
- Re del Mare
- Contatta:
Che tempo fa?
NEVICAAAA!!!!!!
e da voi?

e da voi?
Ultima modifica di mitica88 il sab nov 26, 2005 3:15 pm, modificato 1 volta in totale.
anche qui!
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
NNNNNNNEEEEEEEEEVVVVVVVVVEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!
Ultima modifica di docTrigor il lun ago 21, 2006 11:35 pm, modificato 1 volta in totale.
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Ciao ne (cit.)
- YowlYY
- Olandese Volante
- Contatta:
A meta' fra il nuvoloso e il sole, che ogni tanto spunta fuori.... +7C 

"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
http://uk.groups.yahoo.com/group/BookCrossingUK/ Vero Sagittario
because rabbits deserve better...

-
- Corsaro Rosso
- Contatta:
Dal mio moroso in Veneto neve fino a oggi ora di pranzo, ora piove. A Ferrara mi dicono che c'è freddissimo e vento, ma niente neve!
E' che le cose succedono. Tu sei lì che ipotizzi la vita e la vita, intanto, ti accade. (Matteo B. Bianchi)
My bookshelf
My wish list ...always under construction
My bookshelf
My wish list ...always under construction
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- shandy
- Olandese Volante
- Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
- Contatta:
E io che dovrei dire...qui nevica intorno a Liegi da una settimana e ha aspettato la giornata senza acquisti per nevicare in città.
Nonostante tutto (cioè il fatto che sono fradicia fino alle ossa e che faceva un freddo assassino) la giornata e stata un gran successo

Nonostante tutto (cioè il fatto che sono fradicia fino alle ossa e che faceva un freddo assassino) la giornata e stata un gran successo

42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- orsomarso2
- Re del Mare
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Lo so, ma ogni tanto bisogna uscire dagli schemi, no?Doc, con qualche n, e, v e ! in meno il tuo messaggio non sballerebbe la pagina...

AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
- chia snoopy78
- Re del Mare
- Contatta:
qui a Monza oggi nevica ma a differenza di qualche giorno fa oggi attacca probabilmente perchè fa più freddo adesso siamo a 1 grado
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau)
My Wish List http://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/
su bookcrossing.com sono snoopy78
My Wish List http://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/

su bookcrossing.com sono snoopy78
- YowlYY
- Olandese Volante
- Contatta:
Ieri
e oggi

"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
because rabbits deserve better...