MU Napoletano di Novembre.

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Campania, Puglia, Sardegna e Sicilia.

Moderatore: etnagigante

Nefersi
Spugna

Eccomi!!!

Messaggio da Nefersi »

In ritardo ma eccomi! Per dire" bellissima serata,mi sono divertita tanto,ho mangiato tanto :P ,persone simpaticissime anche gli infiltrati non ancora bookcorsari,anche se qualcuno non lo sarà mai(non faccio nomi IL MIO BOYFRIEND)."
Bellissima idea Formia visto che sarà anche la mia futura sede, salvo se mi sfidanzo :lol: :eyes:
Se si continua a mangiar così e a distanza ravvicinata addio la mia dieta,azz! :shock:
Alla prox e un bacio a tutti

P.S. x Mariano: ok i timpani? :wink:
Nefersi
Spugna

x rastaman

Messaggio da Nefersi »

X RASTAMAN
Ricordi il libro che ho preso al primo mu?Pioggia nera,ho visto che lo hai registrato ma non riesco a risalire al bcid.Se me lo mandi metto l'etichetta sul libro così appena finisco di leggerlo è pronto per ripartire.Grazie
kiss
Raggio
Uncino
Contatta:

Messaggio da Raggio »

Finalmente un meet up degno di questo nome. Speriamo di essere sempre più numerosi e che gli infiltrati si facciano vivi nel forum presto.

Per il prossimo meet up non è possibile il 15 alla vineria del mare, perchè hanno il locale già tutto prenotato per una cena a tema. Carlo ed Ida hanno dato la loro disponibilità per MERCOLEDì 14, ma qualcuno vocifera che è meglio vedersi direttamente dopo Natale, per avere più tempo per leggere qualche libro e liberarlo.

Voi che ne dite?
Se vogliamo incontrarci giovedì 15, potremmo andrare di nuovo al PENNY BLACK.

Fate arrivare i vs. commenti.
Raggio
Dolce
Re del Mare

Messaggio da Dolce »

Ho iniziato un nuovo thread per Dicembre!!!!! Meglio spostarsi la'! :D
:wave:
Ultima modifica di Dolce il lun nov 28, 2005 2:19 pm, modificato 1 volta in totale.
"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza." (Dante, Inferno XXVI)
"Lo scopo del lavoro e' quello di guadagnare il tempo libero." (Aristotele)
"Prima dell'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua. Dopo l'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua" (antico proverbio)

Immagine
Rispondi