Elendil giustamente chiede:
(perdonatemi, anni di forùmme e non so fare una citazione com'è di giusto, vergogna!)
mensa del popolo o stazione? alle 20.00 o dopo?
Appuntamento alla Stazione Centrale alle ore 8:00 pm circa per chi non conosce bene la strada per andare alla Mensa del popolo, così vediamo anche chi è a piedi, chi su due ruote, chi su quattro e ci organizziamo gli spostamenti, chi conosce il ristorante può andare direttamente lì, fate vobis!
già dei vostri si fa per dire, v'ho viste una volta un anno fa
Sì questo è vero, ma il discorso nei post sopra la mia testa era rivolto ai nostri amici maschietti ( quello di Alice e il mio) che si avvicinano per la prima volta a questo mondo e non hanno mai partecipato ad un Mu quindi giustamente non sanno cosa potrebbe attenderli... tu invece sei un corsaro, hai liberato e hai partecipato al MU ecceziunale di gennaio (ricordo le gueststar della serata, ilpicchio, johnny nonchè direttamente da Catania Il minotauro e famiglia!!) e conscio della serata che ti attende sarai dei nostri anche domani sera... quindi mi dispiace ma il sacro marchio del
BC è inciso sulla tua pelle, sei dei nnostri!
Ciao Kathrync, bentrovata! Confermo la mia magna ignorantia in geografia ma Bolognetta non è vicino Bagheria?

Quindi non stai molto lontano da Palermo, se non hai già degli impegni per domani sera perchè non ci raggiungi? Anche dopo cena, ci recheremo al caffè letterario i Malavoglia.
Libri e English tea!!!)
Ma questa è tentazione allo stato puro!
Oggi ho preparato la mia borsetta BC bella piena di libri da portare al Mu ( vietatissimo sbirciare nella mia Bookshelf!) sarò una via di mezzo tra la Befana e Babbo Natale
A proposito, crossroads di topic: Vesna ha fatto la lista Natalizia... sento odor di MU natalizio