MU di Novembre Sicilia

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Campania, Puglia, Sardegna e Sicilia.

Moderatore: etnagigante

dollypop
Corsaro Verde

Messaggio da dollypop »

effettivamente l'ultimo incontro era di sole donne...fortuna che ssstrega a fine serata si è fatta scortare da due baldi giovani!
maschietti accorrete...siamo delle fanciulle così graziose e simpatiche,e poi sappiamo parlare l'italiano :wink: (ormai merce rara!)
che bello che l'organizzazione va a gonfie vele...

comunque ho un piccolo dubbio:Questo locale si trova a Piazza Olivella?
ieri sera ho visto proprio lì un locale con quel nome,però ricordavo via Stabile :think:
ti prego Arowin risolvi il mio dilemma...non vorrei trovarmi da tutt'altra parte :?
Immagine
ssstrega
Corsaro

Messaggio da ssstrega »

ah beh sulla location posso aiutare poco, al limite opterei per un fantastico e infallibile appuntamento alla stazione centrale (nel quale sono specializzata! ;) :) !!

domani contatto i baldi giovini e vedo che programmi hanno per martedì, non li ho ancora visti da quando sono tornata in sicilia dunque un pò gli tocca, speriamo mi vogliano viziare anche stavolta! :)

arowin piccina sta' tranquilla che anche se non mi intendo di videogiochi e pallone mi documento e ci parlo io con te!! visto che a quanto pare avremo come portatori di testosterone gli unici due esemplari che non parlano di playstation e calcio!!!! ehehehehhe :P

chiara
ImmagineImmagine VeroAcquario

shoto taru / yorokobi haru no / hi ni metsumuru
Ragazza felice di trovarsi così / ad occhi aperti / in una sera al verano / a rincorrere palloncini

La luna prigioniera guarda la notte sognando il mattino. E Pablo dorme.
MailingListSicula
Arowin
Corsaro Nero

Messaggio da Arowin »

ho un piccolo dubbio:questo locale si trova a Piazza Olivella?
mistero ben presto risolto... ci sono due Mense del popolo ( i proprietari sono sempre gli stessi)
Uno si chiama La Mensa del Popolo a Piazza dell'Olivella ( originalisssimo,no?) e l'altro, il nostro, si trova in Via Mariano Stabile. :wink:
...non vorrei trovarmi da tutt'altra parte

Giò sto avendo un fhashback...di un certo caffè letterario in un poco conosciuto Vicolo della Neve ( neve a Palermo...ma chi l'ha vista mai!)
al limite opterei per un fantastico e infallibile appuntamento alla stazione centrale
Ottima proposta, per me va bene!
arowin piccina sta' tranquilla che anche se non mi intendo di videogiochi e pallone mi documento e ci parlo io con te
:heartkiss: :lol:
LiberaMente
Spugna

Messaggio da LiberaMente »

per me alla stazione è anche meglio! rimaniamo per le otto??
Elendil_
Spugna
Contatta:

Messaggio da Elendil_ »

risposte sparse:
- contrario alle quote azzurre: meno maschietti ci sono meglio è per quei pochi che ci sono

- per liberamente: ci sono più argomenti per tutti lo dici tu, a questo punto Arowin con chi parla se nessuno ha la playstation?

- per arowin: già dei vostri si fa per dire, v'ho viste una volta un anno fa.
OVVIAMENTE mi sono offeso moltissimo, non si vede? :P

- se servono passaggi fatemi un :whistle:

- scusate ma con tutti questi appuntamenti non c'ho capito più niente O_o
mensa del popolo o stazione? alle 20.00 o dopo?
LiberaMente
Spugna

Ecco il solito maschio che fa ostruzionismo :D Le quote azzurre passeranno vedrai!se no chiamo al telefono la prestigiacomo e le faccio versare due lacrimucce!Vedremo chi la spunterà :D
Per quanto riguarda sta Playstation :roll: non credo proprio che Arowin campi sull'argomento :D
Comunque ormai la frittata è fatta:come tema per la serata propongo di lasciare stare i libri (che tanto nun gliene frega niente a nessuno, diciamoci la verità :wink: ) e di incentrare la discussione su lara croft e compagnia bella! Sarà uno spasso!
:mrgreen:
Bracco
Uncino
Contatta:

Messaggio da Bracco »

meno maschietti ci sono meglio è per quei pochi che ci sono
Elendil, l'invidia mi rode.
"Perché per me l’unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno “Ooohhh!”.

On the road – Jack Kerouac
kathrync
Spugna
Contatta:

Incontri a Palermo

Messaggio da kathrync »

Sono in ritardo!!!!!spero la prossimo volta verreti a Bolognetta!!(Libri e English tea!!!) :lol: Kathy
Inglese ma viva in Sicilia,scrivo male in Italiana ma legge benissimo nel mia B&B abbiamo un bookcrossing point dove tutti siete benvenute. Kathy
Arowin
Corsaro Nero

Messaggio da Arowin »

Elendil giustamente chiede:
(perdonatemi, anni di forùmme e non so fare una citazione com'è di giusto, vergogna!)
mensa del popolo o stazione? alle 20.00 o dopo?
Appuntamento alla Stazione Centrale alle ore 8:00 pm circa per chi non conosce bene la strada per andare alla Mensa del popolo, così vediamo anche chi è a piedi, chi su due ruote, chi su quattro e ci organizziamo gli spostamenti, chi conosce il ristorante può andare direttamente lì, fate vobis!
già dei vostri si fa per dire, v'ho viste una volta un anno fa
Sì questo è vero, ma il discorso nei post sopra la mia testa era rivolto ai nostri amici maschietti ( quello di Alice e il mio) che si avvicinano per la prima volta a questo mondo e non hanno mai partecipato ad un Mu quindi giustamente non sanno cosa potrebbe attenderli... tu invece sei un corsaro, hai liberato e hai partecipato al MU ecceziunale di gennaio (ricordo le gueststar della serata, ilpicchio, johnny nonchè direttamente da Catania Il minotauro e famiglia!!) e conscio della serata che ti attende sarai dei nostri anche domani sera... quindi mi dispiace ma il sacro marchio del BC è inciso sulla tua pelle, sei dei nnostri! :mrgreen: :yes!: :mrgreen:

Ciao Kathrync, bentrovata! Confermo la mia magna ignorantia in geografia ma Bolognetta non è vicino Bagheria? :think: Quindi non stai molto lontano da Palermo, se non hai già degli impegni per domani sera perchè non ci raggiungi? Anche dopo cena, ci recheremo al caffè letterario i Malavoglia. :wink:
Libri e English tea!!!)
Ma questa è tentazione allo stato puro!

Oggi ho preparato la mia borsetta BC bella piena di libri da portare al Mu ( vietatissimo sbirciare nella mia Bookshelf!) sarò una via di mezzo tra la Befana e Babbo Natale :lol:

A proposito, crossroads di topic: Vesna ha fatto la lista Natalizia... sento odor di MU natalizio :whistle:
kathrync
Spugna
Contatta:

Incontro

Messaggio da kathrync »

:( Purtroppo non posso movemi, (troppo ospite!!!) ma i libri non scappano e noi siamo sempre qui,puoi sempre fai un visito (chiama prima)Auguri per una bella incontro.
PS:Bolognetta e 7 km dopo Misilmeri (23 da Palermo) Kathy :wink:
Inglese ma viva in Sicilia,scrivo male in Italiana ma legge benissimo nel mia B&B abbiamo un bookcrossing point dove tutti siete benvenute. Kathy
ssstrega
Corsaro

Messaggio da ssstrega »

...ho visto ho visto :D :D l'odorino arriva fino a qui... :)

ma resistiamo fino a domani e poi apriamo una nuova discussione! :wink:

Kathy ti stavo per contattare tramite il tuo sito! anche io volevo dirti che eri ancora in tempo! comunque ho la sensazione che verremo presto a trovarti!!! benvenuta!!

io appiedata e provincialotta per come sono opto per la stazione ore 20!

:D chiara
ImmagineImmagine VeroAcquario

shoto taru / yorokobi haru no / hi ni metsumuru
Ragazza felice di trovarsi così / ad occhi aperti / in una sera al verano / a rincorrere palloncini

La luna prigioniera guarda la notte sognando il mattino. E Pablo dorme.
MailingListSicula
kathrync
Spugna
Contatta:

Incontro

Messaggio da kathrync »

Grazie a tutti,si qualcuno hai bisogno, mio marito e disposto a venire al stazione con la macchina, non e ancora scritto a BC perche la pensiere d'seperarsi di suo libri e dura, ma ho convinto a provare si hai bisogno della macchina chiamami( sul telefonino perche linea spesso occupato con internet!! niente adsl siamo a tezo mondo!!) saluti Kathy
-Lara-
Re del Mare

Messaggio da -Lara- »

sono a letto con la febbre alta....tutto rimandato.... :shock: :(
Immagine
sono quello che leggo

Immagine
Almost blue flirting with this disaster became me(Elvis Costello)
kathrync
Spugna
Contatta:

Get well soon.

Messaggio da kathrync »

Mi dispiace che Lara sta male,spero che guarisce presto :( (almeno avrai tempo per leggere!) Buon MU a tutti . Kathy
LiberaMente
Spugna

libri e sane risate...una bella serata davvero, mi fa piacere avervi conosciuti! :yes!:
ora registro i libri e poi chiamo il mio amico "convertito" al bc :wink:
cercherò di spiegargli bene come fare!
buonagiornata a tutti voi! :D
dollypop
Corsaro Verde

Messaggio da dollypop »

:no!: Immagine
che peccato non esserci stata!

però l'odore di mu natalizio è arrivato fin qui!
Immagine
Immagine
azimuth
Corsaro Rosso

Messaggio da azimuth »

:dance: che bello!!! :dance:

Leggere le esperienze di chi ha partecipato ad un meeting è sempre qualcosa di bello e speciale... :-D
** Azimuth **

ImmagineImmagineImmagine
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

su dài un bel resoconto dettagliato di questo meetup quando arriva? ;) :D
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
azimuth
Corsaro Rosso

Messaggio da azimuth »

liberliber ha scritto:quando arriva?
:-D Mi sa che questo thread soffre della stessa sindrome di quello pisano... :P :lol:
** Azimuth **

ImmagineImmagineImmagine
-Lara-
Re del Mare

Messaggio da -Lara- »

sigh...accidenti ....peccato veramente non esserci stata, :shock: ... forza!!....Chi ci è stato racconti! ....
Immagine
sono quello che leggo

Immagine
Almost blue flirting with this disaster became me(Elvis Costello)
Rispondi