[B-Ring] Basta che respirano. (Zarantonello) [Chiuso!]
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- Piccinella
- Corsaro
- Contatta:
parte domani alla volta di pozzuoli....

IL SOGNO DI UNA VITA: Giovanni ( 3 anni ): Anna, lo sai che quando ero vecchio facevo il muratore? Poi sono andato in pensione e ho iniziato ad andare all'asilo!"
BIBLIOFILIA: Raffaele (6):
"Sai che ho letto Harry Potter 6?"
"Ah sì? Dove sei arrivato?"
"Ho quasi finito la prima pagina"

Il libro e' qui con me!!
Abbiate solo un po' di pazienza perche' ora sto annegando nei ring
Abbiate solo un po' di pazienza perche' ora sto annegando nei ring

"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza." (Dante, Inferno XXVI)
"Lo scopo del lavoro e' quello di guadagnare il tempo libero." (Aristotele)
"Prima dell'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua. Dopo l'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua" (antico proverbio)

"Prima dell'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua. Dopo l'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua" (antico proverbio)

L'ho gia' finito! Tra ieri sera in sala d'attesa e stamane sull'autobus! E' piccolino quindi si "fa finire" subito!
Dopo di me c'e' Usman che spero di vedere stasera al nostro MU, altrimenti glielo invio.
Grazie Magenta!!!

Dopo di me c'e' Usman che spero di vedere stasera al nostro MU, altrimenti glielo invio.
Grazie Magenta!!!

"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza." (Dante, Inferno XXVI)

Passato ad Usman al MU puteolano ieri sera!
Buon viaggio!

Buon viaggio!

E già...questo libro assurdo ora è nelle mie mani...confesso ho cominciato a leggerlo un pò ieri sera dopo la notte brava del mu perchè ero troppo curiosa e il primo pensiero è stato: "Miiii, chissà chi era la st..... che ha dato sta batosta a sto qua..!"...
Però si ride...garantito...
besos 

Però si ride...garantito...

La Beat Generation è un gruppo di bambini all'angolo della strada che parlano della fine del mondo - J. Kerouac -
Viandante, la via non c'è, la via la si fa andando. - A.Machado -

Voilà...spedito a Honeymoon con posta prioritaria 

La Beat Generation è un gruppo di bambini all'angolo della strada che parlano della fine del mondo - J. Kerouac -
Viandante, la via non c'è, la via la si fa andando. - A.Machado -

- circetta francese
- Bucaniere
- Contatta:
anch'io?!?
sono a tempo? c'e' postooooo!?
fatti più in là à à

fatti più in là à à

- ranocchietta75
- Corsaro Nero
- Contatta:
- cheeky42
- Corsaro
- Località: Per ora Milano Marittima, da settembre a Milano (e basta)
Il libro è or ora nelle mie mani. Purtroppo ho un po' di ring che hanno deciso di passare le vacanze al mare per cui temo che dovrà aspettare un pochino... A proposito magenta: sì... ho effettivamente aggiunto l'indicazione su dove si trova Milano Marittima perchè mi mettevano sempre fra i milanesi... ma non serve a molto lo stesso: vedi un po' qui, l'ultima j.e..
Stavo pensando: visto che Doc pensa di venire in Romagna il 1 luglio, potrei passarlo a mano direttamente a lui? Si può risistemare la lista o è meglio lasciare le cose come stanno?
Stavo pensando: visto che Doc pensa di venire in Romagna il 1 luglio, potrei passarlo a mano direttamente a lui? Si può risistemare la lista o è meglio lasciare le cose come stanno?
«La verità è sempre nuda, basta questo per capire che razza di zoccola è.» Andrea Pazienza
My Wish List
My Wish List
-
- Corsaro Rosso
- Contatta:
il libro è da me, ma dimentico sempre il BCID per registrarlo...scusate, sto finendo un altro ring, poi lo affronto (è piccinopicciò) e riparte! Scusate, ma sono tornata dalle ferie ieri... 

E' che le cose succedono. Tu sei lì che ipotizzi la vita e la vita, intanto, ti accade. (Matteo B. Bianchi)
My bookshelf
My wish list ...always under construction
My bookshelf
My wish list ...always under construction