Riordinamento regioni d'Italia su BC.com

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.

Moderatore: Gjko

Rispondi
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Riordinamento regioni d'Italia su BC.com

Messaggio da lizzyblack »

Ciao a tutti! Siamo stati contattati da un BCer inglese che ci ha offerto una mano per riordinare le regioni e i paesi degli iscritti Italiani a BC.com. In effetti, c'è un po' di disordine, alcuni paesi si ripetono, altri sono nella regione sbagliata, altri non sono nemmeno italiani...
Se c'è qualche volenteroso che ci vuole dare una mano, la vostra regione è ancora scoperta. Potete trovare il thread in cui se ne parla qui, le istruzioni su cosa si deve fare sono a pag.3.
Grazie a tutti in anticipo!
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
pellegrina
Bucaniere

Messaggio da pellegrina »

Io avrei il tempo per dare una mano ma non ne ho la capacità in quanto so usare pochissimo il pc...mi spiace :oops: :oops: :oops:
Non è mai lungo il cammino che porta a casa di un amico (Giovenale)
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

La Liguria è stata riordinata grazie alla pazienza di Chia_snoopy. :wink:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
maxcip
Corsaro Rosso

Messaggio da maxcip »

... :D be' grazie mille del lavoro, ma a colpo d'occhio ancora sopravvivono genova, genoa, g., genova pegli, tre recco, due bergeggi, due casella, due albisola marina e due camogli.

ciao
Immagine<-- Corollario al primo corollario e prima legge: «Sempre e inevitabilmente ognuno di noi sottovaluta il numero degli individui stupidi in circolazione. (prima legge) - In ognuno di noi c’è un fattore di stupidità che è sempre maggiore di ciò che pensiamo,(primo corollario anche tenendo conto del primo corollario(corollario al corollario)».
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Perché le località corrette devono ancora essere inserite :wink:
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
Rispondi