Wishlist
Moderatori: lizzyblack, last-unicorn, agnul
- verdeacqua
- Corsaro Rosso
come fare una wishlist?
qualche volenteroso può provare a spiegarmi come fare una wishlist?
graziegrazie

Allora, farla è facile... vai sul sito di cliff, ti registri con lo stesso nick che usi in bc.com, e una volta fatto, cominci a scrivere i tuoi desideri.
Per fare un link alla wishlist qui sul forum, invece, devi linkare direttamente la tua pagina personale sul sito di cliff, che sarà qualcosa del tipo
Per fare un link alla wishlist qui sul forum, invece, devi linkare direttamente la tua pagina personale sul sito di cliff, che sarà qualcosa del tipo
Codice: Seleziona tutto
http://cliff1976.com/bc/bcwish.asp?BCUser=verdeacqua
Ultima modifica di Introoder il lun nov 28, 2005 5:50 pm, modificato 2 volte in totale.
- shandy
- Olandese Volante
- Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
- Contatta:
Eccoci!
Se vai qui: http://cliff1976.com/bc/bcNewWisher.asp e ti registri usando lo stesso nome utente che usi su bc.com puoi creare la tua lista dei desideri
Se vai qui: http://cliff1976.com/bc/bcNewWisher.asp e ti registri usando lo stesso nome utente che usi su bc.com puoi creare la tua lista dei desideri

42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
- verdeacqua
- Corsaro Rosso
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Alla fine mi sono decisa anche io..solo che più che come lista di desideri l'ho utilizzata come lista di tutti quei libri che vorrei leggere e poi al momento debito sto lì che non mi ricordo che cos'é che volevo leggere..poi ho aperto l'area recensioni per avere qualche suggerimento..é finita che mi sono guardata tutto l'elenco di tutta la vita dell'area recensioni
...e alla fine é venuto fuori un papiro del mar morto.. 

°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
- chia snoopy78
- Re del Mare
- Contatta:
saro un po' imbranata (diciamo molto
) ma possibile che non riesco ad aggiornarla? l'ho creata il mese scorso volevo aggiungere dei titoli
una volta fatto il log in nel sito viene fuori questa scritta:
"snoopy78 is not an email address belonging to any of our users. Try again or register…
Note: most BookCrossing users will have to re-register, but your wishes will be right there waiting for you when you're done."
a questo punto cosa devo fare?

una volta fatto il log in nel sito viene fuori questa scritta:
"snoopy78 is not an email address belonging to any of our users. Try again or register…
Note: most BookCrossing users will have to re-register, but your wishes will be right there waiting for you when you're done."
a questo punto cosa devo fare?
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau)
My Wish List http://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/
su bookcrossing.com sono snoopy78

- Spider Jerusalem
- Corsaro
- Contatta:
- chia snoopy78
- Re del Mare
- Contatta:
grazie
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau)

- verdeacqua
- Corsaro Rosso
- verdeacqua
- Corsaro Rosso
- farewell17776
- Corsaro
- Contatta:
...ehm.....per chi come me capisce meglio l'arabo estinto dell'inglese, pensate che possa mai esistere qualcuno o qualcosa in italiano che mi aiuti a creare la mia wish lists????

un uomo chiamato contratto!!!
W IL CAMPER, L'ALFA, I POOH E LA GRAPPA DI PINO!!!!!!!
emm...sopravvissuto ad un fallimento aziendale......ancora un po suonato.....mi scuso per i ritardi multipli....faccio ripartire tutto in brevissimo tempo.....
se il vecchio potesse...se il giovane sapesse...
farewell17776
W IL CAMPER, L'ALFA, I POOH E LA GRAPPA DI PINO!!!!!!!
emm...sopravvissuto ad un fallimento aziendale......ancora un po suonato.....mi scuso per i ritardi multipli....faccio ripartire tutto in brevissimo tempo.....
se il vecchio potesse...se il giovane sapesse...
farewell17776
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Ma..ma.. il thread della wishlist non è questo
E, va beh non sapere l'inglese.. ma guarda che la wishlist non è poi così difficile da fare.. guarda qui

E, va beh non sapere l'inglese.. ma guarda che la wishlist non è poi così difficile da fare.. guarda qui

Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Le mie letture

Non è bookcrossing.com, ma il suo nuovissimo mirror in italiano, curato da Azimuth.
Ne stiamo parlando qui.
Se non sbaglio le due liste, quella di Cliff1976 e quella di bookcrossing-italia, sono completamente indipendenti fra loro.
Ne stiamo parlando qui.

Se non sbaglio le due liste, quella di Cliff1976 e quella di bookcrossing-italia, sono completamente indipendenti fra loro.
A proposito della wishlist e del messaggio di akela: le due liste possono comunicare. Se infatti effettuate il login sul sito e andate alla pagina
www.bookcrossing-itala.com/desiderati
trovate il bottone Importa da cliff1976 che recupera l'elenco di libri già inseriti in quel sito. Questo rende la vostra lista di libri accessibile sul sito italiano... e permette agli altri corsari di vedere se nella vostra lista c'è un libro che possono regalarvi!
Ciao e a presto
www.bookcrossing-itala.com/desiderati
trovate il bottone Importa da cliff1976 che recupera l'elenco di libri già inseriti in quel sito. Questo rende la vostra lista di libri accessibile sul sito italiano... e permette agli altri corsari di vedere se nella vostra lista c'è un libro che possono regalarvi!

Ciao e a presto
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Bellissimo! Ho appena importato tutto e sono molto soddisfatta 

°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
Ecco
Mi sa che ho fatto danni
Spiego
Ho creato la mia Wish List su cliff 1976 come consigliato da un paio d angeli bc…
Mi sono iscritta, ma ora m è venuto il dubbio..
Forse essendo iscritta a bc.com nn dovevo iscrivermi come nuovo membro?
Io avevo provato a entrare con la mia mail…ma non son riuscita..
Poi…
Nick=Momo
Se non ho capito male mi linka automaticamente a bc…ma A TALE MOMO,
che non sono io!!
Sigh!
Aiuto
vi metto il link…magari se potete dare un occhiata….
http://cliff1976.com/bc/bcwish.asp?BCUser=momo
Mi sa che ho fatto danni
Spiego
Ho creato la mia Wish List su cliff 1976 come consigliato da un paio d angeli bc…
Mi sono iscritta, ma ora m è venuto il dubbio..
Forse essendo iscritta a bc.com nn dovevo iscrivermi come nuovo membro?
Io avevo provato a entrare con la mia mail…ma non son riuscita..
Poi…
Nick=Momo
Se non ho capito male mi linka automaticamente a bc…ma A TALE MOMO,
che non sono io!!
Sigh!
Aiuto
vi metto il link…magari se potete dare un occhiata….
http://cliff1976.com/bc/bcwish.asp?BCUser=momo
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare
Sono un clown e colleziono attimi
Non disegnarmi di un solo colore, lasciami essere arcobaleno
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Nono, è giusto! Hai una serie di HP nella wishlist?? Noto che sono stati registrati tutti il giorno 9, quindiimmagino che la sihlist sia la tua
Anche se correlata a BC, la wishlist ha un'iscrizione a sè, tant'è che, volendo, puoi iscriverti anche con un nick diverso da quelo di BC.com (anche se è sconsigliato, perchè poi è difficile trovare le persone, a meno che tu non metti un link alla tua wishlist sia qui che nella bookshelf
)

Liz
Le mie letture
Vero Acquario
Le mie letture

Grazie!!
Si, fatto tutto oggi in pausa pranzo!!
Solo...
effettivamente io su bc son -momo-
Avrei potuto far uguale...ma non c ho pensato
Sono ancora in tempo?Si può cambiare il nick?
ps...si, gli hp son miei...li ho comprati tutti, li ho regalati a mio nipote, mi son pentita!!
Solo questione di tempo!!
Grazie mille eh!
Si, fatto tutto oggi in pausa pranzo!!
Solo...

Avrei potuto far uguale...ma non c ho pensato

Sono ancora in tempo?Si può cambiare il nick?
ps...si, gli hp son miei...li ho comprati tutti, li ho regalati a mio nipote, mi son pentita!!
Solo questione di tempo!!
Grazie mille eh!
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare