Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Ho finito il 4° atto di 7NK. Dura pochissimo, non si fa in tempo ad iniziare che è già finito!! ORa tocca aspettare fino al 6 dicembre per il terzo!! Ora che ho iniziato devo vedere come va a finire!!
"Un libro deve essere un'ascia per rompere il mare di ghiaccio che e' dentro
di noi." Franz Kafka
a proposito dell' atto quarto di SNK: 'sta storia degli oggetti continua puzzarmi: quelli dell' atto terzo mi sono rimasti nell' inventario, mentre gli altri che non avevvo ancora usato non ci sono più.. e cavoli proprio adesso che avevo trovato un videoregistratore non ho più la vhs!!
è successo a qualcun altro?
cmq sono sempre più decisa a rigiocarlo da capo per vedere se cambia qualcosa..
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
Finito il quarto pure io ma non senza qualche difficoltà, ho dovuto ricominciare un paio di volte perchè quando aprivo la cassaforte si bloccava tutto.
quelli dell' atto terzo mi sono rimasti nell' inventario, mentre gli altri che non avevvo ancora usato non ci sono più..
a me è rimasto nell' inventario solo il dvd, però non è sparito nulla.
Mi sa che ti conviene ricominciare è una seccatura ma almeno sai già cosa fare.
Più personaggi muoiono e più sto gioco mi piace
No no Simo mi sono speigata male,
mi compare ancora il dvd tra gli oggetti che ho già utilizzato negli atti precedenti
Rimangono inutilizzati la mano, gli infrarossi e il coltello se non sbaglio
Nel quarto ho usato
la bottiglietta di acqua benedetta per spegnere il fuoco nel camino e la cassetta nel videoregistratore
Secondo me ci sono delle azioni nel gioco che sono necessarie per andare avanti e sbloccare un livelo invece altre sono solo da contorno come quella del camino
sì, arowin, lo penso anch' io, però con 'sti giochini ho la maledetta fissa di dover assolutamente finire tutto il fattibile sennò ho sempre paura di perdermi qualcosa (m' è venuta giocando a final fantasy )
cmq ho deciso: ora mi faccio l' atto quarto così normale, con quello che ho, poi nella settimana d' attesa per l' atto quinto lo rigioco tutto con calma (non è che da qualche parte gira una soluzione?) e vediamo se cambia qualcosa..
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
Porcapaletta se ti capisco! Sono anch'io così!
Mi ricordo che un giochino di questi avventura/horror era diventato una fissazione perchè avevo scoperto che finendo un livello con un certo numero di azioni ed evitandone altre, parlando con un personaggio in particolare e cose di questo genere si attivavano altri sublivelli e personaggi nascosti... na vera malattia!