"ALMOST BLUE" bookring

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
vivimum
Corsaro
Contatta:

Messaggio da vivimum »

ECCOLO, e' arrivato!!!!
Il mio 1^ bookring, sono trooooopppo contenta. Ringrazio Corso e tutti gli altri per i contributi e gli add-on al libro, sono una cosa preziosa.
Alfiere, comincia a fregarti la mani, e' QUASI il tuo turno (ma non spazientirti troppo, pero' :roll: ...)
"Non c'e' uomo piu' riconoscente di quello a cui si e' dato proprio il libro che la sua anima desiderava inconsciamente." - da "La libreria stregata" di C. Morley
VISITO IL FORUM MOLTO DI RADO. PER CONTATTARMI MEGLIO EMAIL O PM DA BC.COM.
vivimum
Corsaro
Contatta:

Messaggio da vivimum »

Grazie Corso, grazie Vesna, una vera emozione :!:
Sicuramente leggero' altro di Lucarelli, il genere mi intriga, ma sono un po' troppo impressionabile....in certi passi mi veniva da coprirmi gli occhi, manco stessi davanti a un film horror (che non riesco a vedere) e poi mi veniva da ridere da sola (tipo: ma quanto sei polla!!!).
Comunque, da riprovare, anche se non ho letto mai altro del genere credo che Lucarelli sia un top nel suo campo.
Il libro e' appena partito, la parola ad Alfiere :wink:
"Non c'e' uomo piu' riconoscente di quello a cui si e' dato proprio il libro che la sua anima desiderava inconsciamente." - da "La libreria stregata" di C. Morley
VISITO IL FORUM MOLTO DI RADO. PER CONTATTARMI MEGLIO EMAIL O PM DA BC.COM.
alfiere
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da alfiere »

:D Grazie Vivimum, per questa volta ti saluterò ancora.... :D
Se non avessi lei, non so che cosa mi resterebbe. Anzi, si che lo so. E non mi servirebbe neanche una cassa per mettercelo dentro.
spacetave
Corsaro Verde

Messaggio da spacetave »

Ciao Corso,
potrei infilarmi ankio nel ring di Lucarelli? :roll:
se nn si può fare, ok lo stesso alla prossima
ciauz :oops:
alfiere
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da alfiere »

8-) riparte oggi nel pomeriggio.... :D
Se non avessi lei, non so che cosa mi resterebbe. Anzi, si che lo so. E non mi servirebbe neanche una cassa per mettercelo dentro.
LaVale
moderatrice
Contatta:

Messaggio da LaVale »

arrivato!
Vale
LaVale
moderatrice
Contatta:

Messaggio da LaVale »

il libro é stato spedito a Muvrino.
Ciao