BOOKCROSSINGNIGHT ROMA
Moderatore: Quinnipak
-
- Spugna
BOOKCROSSINGNIGHT ROMA
CIAO A TUTTI!
Sono un appassionato di bookcrossing, benchè non sempre abbia ricevuto news dei libri "abbandonati"...
sto organizzando una serata Bookcrossing in un locale romano, zona s. lorenzo. Si tratterà di una serata divertente, unico requisito un libro da scambiare e 5 euro per entrare (drinkincluded). Volevo sapere solamente se vi piace l'idea di una serata dedicata al bookcrossing e al divertimento, con musica dal vivo e ballereccia. Per conciliare passione per la lettura, spirito di condivisione e divertimento. Come vi piacerebbe passare una serata del genere? Cosa vi aspettereste di trovare in un locale? Stiamo costruendo una serata fatta apposta per voi! Aiutateci a farlo al meglio!
Grazie, ciao, attendiamo suggerimenti!
PS: una precisazione va fatta! non vogliamo sostituire i meetup che da anni vengono organizzati con spirito e dedizione; solamente dare più spazio ad un fenomeno che, a nostro parere, va sostenuto e sponsorizzato!
Alessio
Sono un appassionato di bookcrossing, benchè non sempre abbia ricevuto news dei libri "abbandonati"...
sto organizzando una serata Bookcrossing in un locale romano, zona s. lorenzo. Si tratterà di una serata divertente, unico requisito un libro da scambiare e 5 euro per entrare (drinkincluded). Volevo sapere solamente se vi piace l'idea di una serata dedicata al bookcrossing e al divertimento, con musica dal vivo e ballereccia. Per conciliare passione per la lettura, spirito di condivisione e divertimento. Come vi piacerebbe passare una serata del genere? Cosa vi aspettereste di trovare in un locale? Stiamo costruendo una serata fatta apposta per voi! Aiutateci a farlo al meglio!
Grazie, ciao, attendiamo suggerimenti!
PS: una precisazione va fatta! non vogliamo sostituire i meetup che da anni vengono organizzati con spirito e dedizione; solamente dare più spazio ad un fenomeno che, a nostro parere, va sostenuto e sponsorizzato!
Alessio
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:

Beh poi tu sei uno che si é fatto esattamente 447 km per venire a rimorchiare a Roma..
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
- Sapphire78
- Olandese Volante
Benvenuto nel forum, Alessio.
Il centro di tutto è fare bookcrossing, poi viene lo stare insieme, poi vengono le idee creative che rendono tutto più divertente.
Se hai spulciato un po' quest' area del forum avrai già trovato parecchie risposte alla tua domande.
Leggendo i topic troverai quasi sempre uno o più bookcrosser che propongono cosa fare. A seconda di cosa si fa si sceglie il dove. Le proposte dei locali sono, mettiamola così, "secondarie".
Al 90% scegliamo un luogo economico e pacifico dove semplicemente poter socializzare.
Se quindi tu, da bookcorsaro, hai un'idea phiga e vuoi giocare con noi al bookcrossing, stupiscici! Noi siamo tutt'orecchi!

EDIT: Ma che palle, con questi qua dietro non si può scrivere un post serio!!!!

Il centro di tutto è fare bookcrossing, poi viene lo stare insieme, poi vengono le idee creative che rendono tutto più divertente.
Se hai spulciato un po' quest' area del forum avrai già trovato parecchie risposte alla tua domande.

Se quindi tu, da bookcorsaro, hai un'idea phiga e vuoi giocare con noi al bookcrossing, stupiscici! Noi siamo tutt'orecchi!

EDIT: Ma che palle, con questi qua dietro non si può scrivere un post serio!!!!

Ultima modifica di akela il mar dic 06, 2005 11:00 pm, modificato 2 volte in totale.
- ilclaudione
- Corsaro Rosso
- Contatta:
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
IlClaudione non veste leopardato.
IlClaudione veste in latex, con stivali con zeppe e tacco a spillo, e un guinzaglio, che solo io posso tenere.
(comunque, caro amico alessiopuntoit, esponici pure la tua proposta, ché come vedi qui non manca certo la vena cazzeggiona)
IlClaudione veste in latex, con stivali con zeppe e tacco a spillo, e un guinzaglio, che solo io posso tenere.

(comunque, caro amico alessiopuntoit, esponici pure la tua proposta, ché come vedi qui non manca certo la vena cazzeggiona)
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
posso solo aggiungere che gia' mi costa fare il bookcrosser, anche un po' di piu' per leggere il cazzeggio, e non pagherei l'ingresso per entrare ad un incontro per nessun motivo a meno che non ci fossero Akela e Iorek a fare le cubiste - pagare per entrare e' contrario alla filosofia BC. 

-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
-
- Spugna
A NIGHT WITH...
oK... HO CAPITO!!! La serata se po ffaaaa!
Vi terrò aggiornati, nel frattempo spero che ci siano suggerimenti in + da parte di chi leggerà in futuro... comunque vi riaggiornerò! Pensavo ad un localino che è pub con musica live e poi diventa un po' più ballereccio... ma non vi svelo nient'altro, altrimenti sarà faticoso far venire i + pigri!
Un bookabbraccio!
Vi terrò aggiornati, nel frattempo spero che ci siano suggerimenti in + da parte di chi leggerà in futuro... comunque vi riaggiornerò! Pensavo ad un localino che è pub con musica live e poi diventa un po' più ballereccio... ma non vi svelo nient'altro, altrimenti sarà faticoso far venire i + pigri!
Un bookabbraccio!
guarda giorgio, ti assicuro che pure il claudione, come cubista non è niente male...all'ultima festa fetish lo abbiamo dovuto scortare il 4 per farlo andare via sano e salvo...
deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand

i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!

- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Mi manca tanto Alessio. 

- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
Avete dovuto scortare il 4 nel senso del tram n°4? Eh, sì, quell'uomo lì con il personale ATAC ha un feeling pazzesco.all'ultima festa fetish lo abbiamo dovuto scortare il 4 per farlo andare via sano e salvo...
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)

Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)

sì, solo che è capitato nell'altra atac
Associazione Teologica Amici Cristo (chi mi riconosce la citazione è il mio eroe preferito per i prossimi 10 giorni...), un gruppo di autisti molto devoti alla chiesa del vangelo quadrangolare a a claudione vestito fetish...brutte storie signora mia...
Associazione Teologica Amici Cristo (chi mi riconosce la citazione è il mio eroe preferito per i prossimi 10 giorni...), un gruppo di autisti molto devoti alla chiesa del vangelo quadrangolare a a claudione vestito fetish...brutte storie signora mia...
deserto vengo a te