Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
C'è un Meetup durante l'anno,
anche gli angeli lo sanno,
che profuma di Natale:
di pandoro e di maiale.
Ogni anno c'è un'usanza,
fra i bookcrosser fa tendenza,
di scambiarci bei regali,
balocchi, dolci od animali.
Porta quindi un pensierino
e poi pesca il bigliettino.
Ma se nulla puoi portare,
vieni pure, tanto è uguale!
Quel che conta è festeggiare
ed i libri liberare.
Presto in posta avrete invito,
e qui sotto metta il dito
chi già conferma la presenza,
per la nostra lieta udienza!
Se non si fosse ancora capito... Martedì 13 dicembre. Black Falcon Pub, Via San Martino ai Monti 50a. Ore 20:00
Il Meetup di dicembre, con l'ormai tradizionale e amato scambio di doni.
Porta un pacchettino, lascialo nella sacca di Babbo Natale, pesca un altro regalo corsaro.
akela c'è.
Ultima modifica di akela il sab dic 31, 2005 4:52 pm, modificato 2 volte in totale.
Non sono riuscita l anno scorso e non riuscirò nemmeno
quest anno!!!
Io VOGLIO portarvi i miei doni fatti con le mie manine paffutelle!!!
Uff…ma quella sera c è il mio “maestro”di clown e nn solo
che si esibisce in stornellate romane…
Riuscirò a far tutto?Mi sa di nooooooooooooooo
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare Sono un clown e colleziono attimi Non disegnarmi di un solo colore, lasciami essere arcobaleno
beh, visto che ci sarà anche Babbo Natale, con tanto di doni non posso mancare
"...in esso vivevano uomini aridi e oscuri al pari di corde di violino, esseri dai quali si potevano però trarre tutti i valzer, tutte le lacrime, tutti i suoni del mondo." Ilja Ehrenburg
"...in esso vivevano uomini aridi e oscuri al pari di corde di violino, esseri dai quali si potevano però trarre tutti i valzer, tutte le lacrime, tutti i suoni del mondo." Ilja Ehrenburg
Io dovrei farcela ad arrivare verso le 23.00/23.30, e porterei il mio regalino... faccio ancora in tempo a contribuire allo scambio di doni, nevvero? Tanto Babbo Natale arriva verso mezzanotte...
La violenza è l'ultimo rifugio degli imbecilli - Hari Seldon
domandina: è d'uso allegare al regalino un bigliettino del tipo "buon Natale da Tizio" o i balocchi rimangono per così dire anonimi?
I've finally found where I can confirm that we will be dropping by to visit our dear colleagues from BC Italy.
We won't stay long in the meet-up (I know it's always a pain switching language only for foreigners!), but it would be great to share a coffee with you.
As you can see my italian is horrible... but... did I understand anything about present?!?!?!?!?! what if we show up without any?!
Terza legge di Greer:
Un programma di computer fa quello che gli dici, non quello che vuoi. Legge di L.B.J:
Se due uomini sono d'accordo su tutto puoi star sicuro che solo uno dei due sta pensando. Massima di Voltaire:
Un motto di spirito non dimostra nulla.