Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Mah, io mi ci trovo davvero bene... e poi parla quello che dovrebbe solo ringraziare Asfalto Rovente (ne ho le prove, attento...)
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Laura sei Tu???
E quelli sono i tuoi capelli?
A me piacciono son belli (non faccio l'adulatrice, son sincera davvero)
Ultima modifica di @mazzone il lun dic 12, 2005 7:39 pm, modificato 1 volta in totale.
poi Lilli è guarita e la guerra è finita
e i tedeschi se ne sono partiti
ma per molti anni ha sognato gli spari
e non le usciva la voce. da "L'unica superstite" -Appunti Partigiani MCR
Ah guardi, io non ho una regola fissa
perchè io nasco castano chiaro
perchè i miei capelli sono castani chiari,
però sotto le ascelle sono testa di moro
e più giù sono rossa,
io preferirei diversamente cioè preferirei,
sotto le ascelle rossa
e più giù la testa del moro.
Ah sì guardi, come prodotti, come prodotti,
come si chiama quello per accendere il gas,
come si chiama, o santo cielo,
non mi ricordo più come si chiama
Ah guardi, cioè, dipende molto anche delle serate, dall'abito che ne so, per esempio, che ne so, io cosa ne so, scusi perchè continua a farmi tutte queste domande, io cosa ne so, poi guardi allora io vado dal mio coiffeur e poi mi faccio tante...
Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
Ah senta, no guardi allora io faccio delle
applicazioni di ortiche, no,
poi così per
a me non è successo niente
gli si
pensi gli han dovuto cambiare la