ho perso qualche cosa?...simo è registarto?289 banshee06
289 alobar
290 virgilio
291 Snezhinka
292 laura_s
293 Glen
294 @mazzone
295 Sameme
296 Bracco
297 sonia81
298 yunie
299 Griccardo
scelta del nick name
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- matilda6mitica
 - Re del Mare
 - Contatta:

- matilda6mitica
 - Re del Mare
 - Contatta:

Che bello il 300-esimo posto!! La risposta purtroppo non è molto fantasiosa. E' semplicemente il diminutivo con cui mi chiamano tutti, infatti il mio nome è Simona !! Nel momento della registrazione l'immaginazione non mi ha aiutato!! 

"Un libro deve essere un'ascia per rompere il mare di ghiaccio che e' dentro
di noi." Franz Kafka

di noi." Franz Kafka
Buona sera a tutti. Io sono iscritta da poco ed apprendo ora l'esistenza di questo 3D utile e simpatico.
Il mio nick, Arwen56, viene dal "Signore degli Anelli" di Tolkien. Arwen è il nome dell'Elfa che rinuncia all'immortalità per stare accanto ad Aragorn e condividere con lui il suo cammino. "56", invece, è molto banalmente il mio anno di nascita.

Il mio nick, Arwen56, viene dal "Signore degli Anelli" di Tolkien. Arwen è il nome dell'Elfa che rinuncia all'immortalità per stare accanto ad Aragorn e condividere con lui il suo cammino. "56", invece, è molto banalmente il mio anno di nascita.
- matilda6mitica
 - Re del Mare
 - Contatta:

- matilda6mitica
 - Re del Mare
 - Contatta:

cominciamo a fare i continici per vedere l'età della signaora? no ragazzi non si fa...!!! Arwen56---consolati siamo quaaaaaaaaaasi coetanei...dicevo quaaaaasi....Il mio nick, Arwen56, viene dal "Signore degli Anelli" di Tolkien. Arwen è il nome dell'Elfa che rinuncia all'immortalità per stare accanto ad Aragorn e condividere con lui il suo cammino. "56", invece, è molto banalmente il mio anno di nascita.
cmq grz x la spiegazione...ora a te il posto 301 e...quest'img...ti va?

la collana di Arwen....
- matilda6mitica
 - Re del Mare
 - Contatta:

insomma........... giunge nuovo...che una spiega per altra personaGià che ci sono spiego anche il nick di Anpaca (anche lui iscritto recente): è formato dalle prime due lettere dei suoi nomi di battesimo e del cognome.
accetto o non accetto? that's the question.....
qui ci vorrebbe il mio segretario a consigliarmi...ma dove sei????? che fine avrà fatto colui?
beh penso un altro po'...
- matilda6mitica
 - Re del Mare
 - Contatta:

Oddio c'è già un Riccardo col cognome con la G... sarà un'altro mio omonimo-cognonimo  
 ? Anche il mio nick deriva da nome e cognome fusi, "GoRic", e ci sarebbe anche dell'altro dentro a sto nick con una spiccata ridondanza di informazioni...  
Regards

Regards
Terza legge di Greer:
Un programma di computer fa quello che gli dici, non quello che vuoi.
Legge di L.B.J:
Se due uomini sono d'accordo su tutto puoi star sicuro che solo uno dei due sta pensando.
Massima di Voltaire:
Un motto di spirito non dimostra nulla.

Legge di L.B.J:
Se due uomini sono d'accordo su tutto puoi star sicuro che solo uno dei due sta pensando.
Massima di Voltaire:

- matilda6mitica
 - Re del Mare
 - Contatta:

WOW
Terza legge di Greer:
Legge di L.B.J:
Massima di Voltaire:

Legge di L.B.J:
Massima di Voltaire:

- matilda6mitica
 - Re del Mare
 - Contatta:

- Piccinella
 - Corsaro
 - Contatta:

ho visto solo ora questo tread ...
nick scelto perchè dal 2003, dopo una permanenza in Germania con una mia amica/sorella acquisita (Pirullina) lei mi chiama così (forse per consolarmi vezzeggiandomi un pò per la sfiga che mi colpisce..)
Poi anche lei si è iscritta al BC con il nick appunto di Pirullina, come la chiamo io, prendendo spunto da un errore di sua mamma nel chiamare dei minerali (da pirosseni a pirullini) che siamo solite avere sotto mano per il lavoro che facciamo

ecco spiegata la coppia piccinella-pirullina

nick scelto perchè dal 2003, dopo una permanenza in Germania con una mia amica/sorella acquisita (Pirullina) lei mi chiama così (forse per consolarmi vezzeggiandomi un pò per la sfiga che mi colpisce..)
Poi anche lei si è iscritta al BC con il nick appunto di Pirullina, come la chiamo io, prendendo spunto da un errore di sua mamma nel chiamare dei minerali (da pirosseni a pirullini) che siamo solite avere sotto mano per il lavoro che facciamo
ecco spiegata la coppia piccinella-pirullina
IL SOGNO DI UNA VITA: Giovanni ( 3 anni ): Anna, lo sai che quando ero vecchio facevo il muratore? Poi sono andato in pensione e ho iniziato ad andare all'asilo!"
BIBLIOFILIA: Raffaele (6):
"Sai che ho letto Harry Potter 6?"
"Ah sì? Dove sei arrivato?"
"Ho quasi finito la prima pagina"
...protagionista???
Non protagionista! PROGETTISTA!!!
Se mi assumono spedisco uno scivolo a tutti gli iscritti al forum!!!
Terza legge di Greer:
Legge di L.B.J:
Massima di Voltaire:

Legge di L.B.J:
Massima di Voltaire:

- matilda6mitica
 - Re del Mare
 - Contatta:

- matilda6mitica
 - Re del Mare
 - Contatta: