Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
E' una saga stupenda con personaggi indimenticabili. Chi l'ha letto me lo confermerà. Soddisfatti o rimborsati!
ISCRIVETEVI NUMEROSI!!!
Ultima modifica di goric il gio gen 12, 2006 11:45 am, modificato 3 volte in totale.
Terza legge di Greer:
Un programma di computer fa quello che gli dici, non quello che vuoi. Legge di L.B.J:
Se due uomini sono d'accordo su tutto puoi star sicuro che solo uno dei due sta pensando. Massima di Voltaire:
Un motto di spirito non dimostra nulla.
lo leggo volentieri. Master and Commander mi è piaciuto molto anche se devo ammettere che di O'Brian non ho letto niente e voglio rimediare
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau) My Wish Listhttp://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/
...eccolo eccolo....segnalo pure il mio nome, e mettimi già in lista per tutta la serie, se ce la farai mai!!!!!!
a me mi.....piacciono le serie......potrebbero trattare anche della vita di un sasso, ma se è in più libri allora deve essere mia!!!!!!
o no???
un uomo chiamato contratto!!!
W IL CAMPER, L'ALFA, I POOH E LA GRAPPA DI PINO!!!!!!!
emm...sopravvissuto ad un fallimento aziendale......ancora un po suonato.....mi scuso per i ritardi multipli....faccio ripartire tutto in brevissimo tempo.....
Sono (non sono ancora stati tutti tradotti) 21 libri in tutto... Comunque se avrà successo magari ne posso mandare 3 alla volta tanto sono libri che si divorano!
Terza legge di Greer:
Un programma di computer fa quello che gli dici, non quello che vuoi. Legge di L.B.J:
Se due uomini sono d'accordo su tutto puoi star sicuro che solo uno dei due sta pensando. Massima di Voltaire:
Non conosco l'autore, ma sono incuriosita. Posso partecipare anch'io?
Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi) wish list
Terza legge di Greer:
Terza legge di Greer:
ma non trovo il bcid per registrarlo (forse ti sei dimenticato di scriverlo sul libro). Potresti mandarmelo con un mp.
grazie
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau) My Wish Listhttp://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/
...scusate....dove si trova la lista dei partecipanti???? non riesco a trovarla!!!!!!
emm...sopravvissuto ad un fallimento aziendale......ancora un po suonato.....mi scuso per i ritardi multipli....faccio ripartire tutto in brevissimo tempo.....
I libri sono già imbustati e con indirizzo per cui è in partenza, penso di riuscire ad andare in posta entro venerdì.
appena lo spedisco faccio la je
E' una saga stupenda con personaggi indimenticabili. Chi l'ha letto me lo confermerà.
mi sono fermata a metà del primo libro e non riesco a proseguirlo, non è il mio genere.
"De gustibus non est disputandum" Mi dispiace comunque!
Terza legge di Greer:
non è che stai pensando di proseguire le spedizioni???
spero vivamente di si, e, a parte questo, mi sento un giovane lord al primo comando della mia bagnarola!!!!!
vele
trinchetti
.......
non è che stai pensando di proseguire le spedizioni???
Aye Aye my captain!
Terza legge di Greer: