Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Beh, a diventare lettrici si fa sempre in tempo! Benvenuta!
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Jessica Rabbit ha scritto:Per Introoder, sono contanta che tu sia felice di me qui, hmmm dicono che i romani sono bravi a fare le coccole
Alt, alt, un momento.. Mettersi in fila per favore, Introoder l'ho prenotato prima io...
Liz
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"...in esso vivevano uomini aridi e oscuri al pari di corde di violino, esseri dai quali si potevano però trarre tutti i valzer, tutte le lacrime, tutti i suoni del mondo." Ilja Ehrenburg
sapphire, mi hai proprio tolto le parole di bocca
benvenuta anche dalle girls
"...in esso vivevano uomini aridi e oscuri al pari di corde di violino, esseri dai quali si potevano però trarre tutti i valzer, tutte le lacrime, tutti i suoni del mondo." Ilja Ehrenburg
Ciao amica catoblepa. Pensa un pò, ci sono anche delle girls su questo forum!
jessicarabbit ha scritto:non sono una gran lettrice ma sono una buona amica e so mantenere i segreti
beh, é una qualità che può essere sempre utile quando qualcuno verrà a confessarti in gran confidenza di non avere letto quel thriller bulgaro in versi di cui ha parlato così tanto bene in area Recensioni dando dell'ignorante a chiunque confessasse di non averlo letto..
jessicarabbit ha scritto:Molto simpatica ma, ops! non vi spaventate, non sono brutta
Meno male, mi sentivo già molto inquieta all'idea se fosse eticamente corretto rivolgere il saluto ad una donna che potrebbe essere inferiore alle aspettative estetiche che mi ero prefigurata.
poi Lilli è guarita e la guerra è finita
e i tedeschi se ne sono partiti
ma per molti anni ha sognato gli spari
e non le usciva la voce. da "L'unica superstite" -Appunti Partigiani MCR
Tze, non c'è proprio niente da contendere, illuso.. io non divido niente con nessuno
Liz