Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
... neppure una corsara che dopo avere seguito i miei tricolink si sia degnata di dire pubblicamente che sono un bel figo!!!
Se ti consola assomigli a Viggo Mortensan del Signore degli Anelli e hai degli occhi davvero belli
poi Lilli è guarita e la guerra è finita
e i tedeschi se ne sono partiti
ma per molti anni ha sognato gli spari
e non le usciva la voce. da "L'unica superstite" -Appunti Partigiani MCR
Giusto per inciso son minnorenne però la sincerità non si cela e non era per adulare
Nulla è che mi piaccion le persone con gli occhi blu azzurri....
visto che siete tutti dei massimi esperti di tricologia applicata, mi spiegate come faccio a farmi crescere un po' di barba...dopo due mesi di costante "non taglio" tutto quello che ho ottenuto è un po' di peluria incolta...
per la cronaca i miei capelli sono castano scuro, mediamente lunghi (è un po' che non li taglio per solidarità con la peluria) e li porto con il gel perchè altimenti sarebbero tutti sparati in aria tipo effetto corrente a 220 V...
prima però li portavo mooolto più corti...
mi sembri troppo esagerata per essere vera. Ma che sciocca sono, non sei così, è che ti disegnano, così!
Visti gli argomenti degli ultimi thread, mi aspetto da un momento all'altro di leggere "votate Miss e Mr Bookcrossing"... (oppure già esiste?? )
Esiste già, avevo vinto io (ma non mi ricordo chi aveva vinto come Mister Bookcrossing).
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)