Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Benvenuta. Una curiosità: come hai conosciuto il Bookcrossing e questo forum?
Passando invece alle cose serie, sai ballare Frustami? Domani al Meetup romano la insegno a Introoder.
* "Ogni lettura è un atto di resistenza. Di resistenza a cosa? A tutte le contingenze." Daniel Pennac
* "And the world will be better for this: that one man, scorned and covered with scars, still strove, with his last ounce of courage, to reach the unreachable star ..." la mia libreria wishlist il mio blog
Non sei una grande lettrice? Beh, questo è il posto giusto per diventarlo!
salve boys!
e le ragazze? attenta che così noi "girls" diventiamo perfide!!!
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza." (Dante, Inferno XXVI)
"Lo scopo del lavoro e' quello di guadagnare il tempo libero." (Aristotele)
"Prima dell'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua. Dopo l'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua" (antico proverbio)
Jessica Rabbit ha scritto:hmmm dicono che i romani sono bravi a fare le coccole
la mia picchia preferita ha scritto:spero di poterti fare tante coccole.....
Jessica se fossi in te non mi perderei le coccole trivenete....
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.” I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
"Perché per me l’unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno “Ooohhh!”.
Ciao Jessica, la tua captatio benevolentiae è riuscita alla grande per quanto riguarda le attenzioni di molti omaccioni, ma come diceva qualcuno "se realizzi i tuoi obiettivi..." Vabbè lasciamo perdere!!! BENVENUTA!
Abbiamo acquisito un cotal elemento, perchè lamentarsi?
Tu sei solo gelosa perche:
Ho visto il lord insaponato bussando disperato alla porta delle ragazze a Terni ho fatto un'orgia con tutti i maschi del forum specialmente da ammirare la performance del tano e iorek travestiti dai Chips con moto e tutto. Sono bionda e tu no Pelodia è amante a me Babina mi vuole grassa perche el tano mi ama.
ecco
Basta!! Vi dico la verità Sono lesbica e mi sono innamorata di scendi e la picchia contemporaneamente!!
Vi dico la verità Sono lesbica e mi sono innamorata di scendi e la picchia contemporaneamente!!
Com'è che io devo sempre dividere i miei ammmòri con la picchia? Prima il Gatto con gli stivali, mo la Jessica...Che il destino voglia che scoppi un grande amore tra me e la picchia?
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.