Perchè il vostro avatar?

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

sono io da piccola, all'asilo, e già leggevo.
Nella foto dopo guardo l'obiettivo con un'aria molto incavolata (probabilmente mi avevano interrotto, cosa che odio - ed evidentemente odiavo dall'inizio) :P :mrgreen:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
zoe
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zoe »

Meraviglia Liber Non sapevo fossi tu immaginavo fosse una di quelle belle foto prese da qualche grande fotografo...
Immagine
Immagine

My Wish List

Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -

Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
Virgilio
Olandese Volante

Messaggio da Virgilio »

Nella foto dopo guardo l'obiettivo con un'aria molto incavolata
...si però io ora sarei un po' curioso di vedere anche la foto del momento dopo... :whistle:
So many books, so little time...

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

non sei il primo, appena risorge lo scanner provvedo ;)

P.s. Zoe: dirò a mia madre il tuo commento :P
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Alliandre
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da Alliandre »

Per quotare (quasi) in toto Piccola Ribelle,
Il cavallo è un animale che amo. Fin da piccola non erano i gatti o i cagnolini ad appassionarmi. Mi piacevano i cavalli. (Non ho mai cavalcato ma…non è ancora detto!)
Beh, a dire il vero, io invece mettevo i cavalli in cima all'elenco, poi gatti, cani, uccellini, lupi, orsi, foche... insomma mi piacevano tutti, tranne sicuramente ragni e millepiedi :lol:
I cavalli sono liberi, ribelli, affettuosi, saggi, fifoni, coraggiosi, simpatici, filosofi, bastardi dentro... ogni cavallo un mondo a sé, ognuno un'avventura diversa... :yes!:

Il cavallino è il mio avatar fin dall'inizio della mia 'vita' internettiana, e non mi saprei immaginare con un avatar diverso :yes!:
E... Piccola Ribelle, non sai che ti perdi, a non aver ancora messo il didietro in sella! :P :lol:
~__/> Bookshelf ~__/> <\__~ Twitter <\__~
~Tai'shar Manetheren! ~ May you always find water and shade ~

(n.b. ho cambiato avatar, se mi ricordate solo vagamente è perché prima avevo un CAVALLO ;-) )
piccola ribelle
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da piccola ribelle »

Mi piace la foto scelta per il mio avatar per i motivi che ho scritto precedentemente.

Alliandre, così me la fai apprezzare ancor di più!
Sicuramente ci perdo…., spero solo di riuscirci prima o poi. :wink:
E' piacevole incontrare gli occhi di una persona a cui si è appena fatto un dono.
Jean de la Bruyere

Non leggete, come fanno i bambini, per divertirvi, o, come gli ambiziosi, per istruirvi. No, leggete per vivere.
Gustave Flaubert
Alliandre
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da Alliandre »

Basta chiedere, e avrai un elenco lungo così di indirizzi di maneggi con relative specializzazioni e costi nella tua zona... e non avrai più scuse :wink: :lol: :P :whistle: :lol:

(non allungatemi una mano, che io mi prendo tutto il braccio! :P :lol: )
~__/> Bookshelf ~__/> <\__~ Twitter <\__~
~Tai'shar Manetheren! ~ May you always find water and shade ~

(n.b. ho cambiato avatar, se mi ricordate solo vagamente è perché prima avevo un CAVALLO ;-) )
laura_s
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da laura_s »

Angoisse!

Fino alla befana riesco ad arrivare, con il mio sexissimo Babbo Bastardo (diciamo la verità: o Zemeckis, per il suo film, mi ha rubato un paio di idee più o meno malsane, oppure siamo fratelli siamesi appiccicati per il cervello ma separati dalla nascita ma telepaticamente sempre uniti) (chiusa parentesi mediatico-medianica). E POI? COSA FACCIO? I capelli e l'espressione di Totò non mi bastano più, mannaggia.

Voi cosa fate in questi casi? Sciogliete l'avatarro obsoleto nell'acido muriatico, aspettando l'ispirazione?

Devo trovare una soluzione.

l

(così, un pour parler, perché non mi sembra umano dover lavorare a oltranza solo perché quei p*0rç! capitalisti degli uozzannammericani si svegliano IN RITARDO rispetto a noi. Ritardoni!).
stellina90
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da stellina90 »

io ho messo winnie xkè è tanto tenero!!
e poi è un postino che porta tanti messaggi :yes!:
claudia1964
Re del Mare

Messaggio da claudia1964 »

Io ho cambiato da un paio di giorni il mio avatar ed ho scelto questo per 2 motivi:
1) amo tanto i gatti ed il gattino dell' avatar assomiglia al mio Filippo :whistle: ;
2) mi piace l'idea che rappresenta (anche io vorrei sentirmi un... leone qualche volta quando mi guardo allo specchio :cry: ).
Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi)
Immagine
wish list
silviottola
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da silviottola »

Niente più che una mio primo piano sovrapposto a una foto del golfo di trieste al tramonto :oops:
stellina90
Corsaro Verde
Contatta:

io da winnie the pooh ho messo hello kitty perchè mi piace molto anche lei e questo aver saltella anche (e caratterizza il mio umore) ed è molto bello

:yes!: :eh?: :cry: :D :wink: :(

il mio umore dipende da giorno a giorno!!!
Nereia
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Nereia »

Ho cambiato avatar da un bel pezzo ormai, prima sostituendolo con la foto del mio amato Boris Vian e ora da un paio di giorni (forse un mese a questa parte? :eh?: ) ho questo.
In molti mi hanno detto che è quasi macabro, oltre che molto brutto. Io invece penso che non sia affatto macabro, semplicemente esprime il mio stato d'animo attuale.. :roll: E poi, sarà perchè mi ci ritrovo, ma lo trovo anche bello.. :roll: 8)
..."Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati"... (Bertolt Brecht)
Le patatine senza sale sono come i bignè senza crema (cit. Ermello)
Sono anche su Anobii
E su Goodreads
stellina90
Corsaro Verde
Contatta:

più che altro l'ho cambiata solo xkè non so come mai al posto di winnie c'era una x
Bracco
Uncino
Contatta:

Messaggio da Bracco »

Bhe il mio avatar credo si spieghi da solo.
La mia terra e le mie idee, se un avatar deve rappresentare chi lo sceglie questo mi rappresenta in pieno.
"Perché per me l’unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno “Ooohhh!”.

On the road – Jack Kerouac
laura_s
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da laura_s »

Eh eh eh, ho trovato la cosa giusta.

Ero partita con l'idea di Larry Laffer, ma c'è solo nella sua ultima versione porcella (niente a che vedere con lo strepitoso look cga o Hercules di quindici anni fa), poi sono passata a Roger Wilco, ma di originale delle origini c'è poco. Dramma assoluto se si cerca Pizza Margherita di Balle Spaziali, mannaggia.

Quindi mi ACCONTENTO (si fa per dire).

l
giovannino stoppani
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da giovannino stoppani »

il mio raffigura HarryPotter Immagine
in ufficio mi chiamavano cosi', dato che per ogni problema (fiscale, giuridico, informatico,elettronico, eno-gastronomico ecc...) avevo sempre la soluzione. :?

In realtà tutto cio' non mi piaceva e col tempo ho cercato di ribaltare la situazione..
Infatti, il fatto che avessi imparato un sacco di nozioni era correlato probabilmente al bisogno di essere accettato dal gruppo al quale appartenevo, e non da una reale sete di conoscenza..

Adesso devo cambiare avatar ma non so ancora quale scegliere :wink:
ciao!
Virgilio
Olandese Volante

Messaggio da Virgilio »

Yehhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!! :dance:
Ora ho il mio VERO avatar...cioè sempre Pippo, ma nei superfantasmagorici panni di Virgilio ne "L'inferno di Topolino"!!! :bounce:

...ma poi che fui ai piè d'un colle giunto
ove finia la valle maledetta
che m'avea di paura il cor compunto
alzai lo sguardo e, giuso dalla vetta,
vid'io calare in corsa ratta e folle
un tal che pedalava in bibicletta.
Tosto che innanzi a me fermarsi volle
con parolette dolci e faccia lieta
gridommi: "Benvenuto a questo colle.
Io son nomato Pippo e son poeta.
Or per l'Inferno ce ne andremo a spasso
verso un'oscura e dolorosa meta"...

:lol: :P
So many books, so little time...

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine
@mazzone
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da @mazzone »

Hola a tutti.
Ho cambiato il mio avatar....
Il motivo pricipale è che in questo periodo mi sento abbastanza combattiva (come L.O......oggi in particolare contro l'influenza). Ciao!!!!!!

poi Lilli è guarita e la guerra è finita
e i tedeschi se ne sono partiti
ma per molti anni ha sognato gli spari
e non le usciva la voce.

da "L'unica superstite" -Appunti Partigiani MCR

Immagine

amazzone su BC.com
Rispondi