Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
sappiate che questa immagine ha una doppia faccia.
Cos'altro in win e doppio?
"Perché per me l’unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno “Ooohhh!”.
aiuto, io mi sono piantata già alla pag3... possibile che io sia l'unica????
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
io sono a pag 5 da questa mattina ma sono bloccata.
la pagina dice così
Il bue è lento, ma la terra è paziente.
La terra è paziente, ma il tempo è bello.
L'uomo è sublime, la donna è bella.
Ok, non importa scervellarsi troppo su quella cosa che ho appena scritto. Sappiate che pubblicherò la soluzione tra trent'un giorni, 41 ore 59 minuti e 26 secondi.
penso che la soluzione non sia nell'indovinello ma nei numeri che dà alla fine. eppure non trovo un nesso o meglio uno l'ho trovato ma... sono tutti numeri primi tranne il 26. secondo voi sono sulla strada giusta?
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau) My Wish Listhttp://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/
Mah, un po' troppo fuori dagli schemi come soluzione, ma apprezzo l'invenzione... casualmente il livello dopo, quello con la serie, è assurdamente semplice... mo' provo l'altro
edit
...che è addirittura più banale...
Tallmaris Le persone non si capiscono, si tollerano (Tallmaris)
"Seguite i princìpi, non i maestri." (Chen Xiao Wang)