Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Eccoci a noi,care ragazze!Per festeggiare la mia nuova linea adsl,finalmente qui con me a casina,voglio aprire un bookring con un libro riservato solo alle abbonate di Cosmopolitan,ma che io ho deciso di condividere con voi...si chiama "assolutamente glam!" e la scrittrice è Cinzia Felicetti,la direttrice della rivista appunto.Tratta di 4 capi,fuori da ogni moda e adatti a tutte le amanti dello shopping che non vogliono farsi sopraffare dalla corsa allo shopping solo perchè "va di moda".Allora,che
ps:ho scoperto che il libro si vende in libreria ma il mio ne è la metà...un assaggio cioè!
(poi apriamo un sondaggio su quali sarebbero questi 4 capi intramontabili? Uno scommetto che è il tubino nero ).
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
posso anche io? sono in piena fase glamour e frivolezze. Poi con quests vetrine natalizie, c'è solo da dimenticare il portafogli a casa!
"Vai, allora. Ci sono altri mondi oltre a questo" John "Jake" Chambers
"Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari" Roland Deschain di Gilead
"Le flatulenze delle mucche sono una delle principali cause del buco dell'ozono" Lista dei desideri
sìììì è della Sperling&K e me lo ha regalato ieri sera un'amica appena lo finisco, facciamo verso fine gennaio perchè ho anche altro da leggere...se volete faccio il ring del libercolo completo...tanto assagiatelo!!! CIAO e grazie lo stesso
Francesca***
"Toglietimi il necessario...ma lasciatemi il superfluo" VOLTAIRE
EH sì ranocchietta è meglio così mi leggo il mio e non vi "rubo" un posto per niente!!:)
Quello della Kinsella "la regina della casa" stà facendo un piccolo ring casalingo in zona tra amiche, appena finito lo metto subito in giro!!! grazie e auguri!!
p.s. poi dopo aver letto l'assaggio se vi è piaciuto fatemi sapere se volete tutta la torta
Francesca***
ragassuoleeeee una news!! ho appena comprato a super con lo sconto del 15% AL DIAVOLO PIACE DOLCE di L.Weisberger....vi ricordate Il diavolo veste Prada???....nel 2006 sarà vostro anche questo
p.s.
ho postato qui perchè mi sembra di intuire che anche a voi ogni tanto piace leggere queste chicche alla Bridget Jones bacioniiiiiiiii
Francesca***
Bravissima spika!!! Non aspettavo altro...
Vorrei dire una cosa: io non sono abbonata a cosmopolitan, va bene lo stesso?
"Vai, allora. Ci sono altri mondi oltre a questo" John "Jake" Chambers
"Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari" Roland Deschain di Gilead
"Le flatulenze delle mucche sono una delle principali cause del buco dell'ozono" Lista dei desideri
....no non è il seguito del diavolo veste Prada...e un altra storia proprio!!!
bè dai dopo le feste ci sentiamo e ci organizziamo bacioni a tutte le signorine glam glam e tanti auguri!!
Francesca***