Incontriamo al caffè letterario a Inzago: 13/01

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.

Moderatori: liberliber, vanya

Rispondi
Lisa
Corsaro Rosso

Incontriamo al caffè letterario a Inzago: 13/01

Messaggio da Lisa »

A tutti i BC di buona volontà e a quelli che abitano in zona Gessate, Gorgonzola, Cernusco:
venerdì 16 dicembre alle 21, in un posto delizioso chiamato Noir Caffè Letterario, in via Pilastrello 12, a Inzago, a due passi dalla piazza principale, LISA presenta il suo libro MILANO SOLO ANDATA (ed. Fratelli Frilli). Inutile dire che la presenza di qualche amico BC è più che gradita.
Nota per gli intrepidi: A Inzago si arriva da viale Palmanova, sempre dritti fin dopo Gorgonzola. Alla rotonda,dopo la circonvallazione di Gorgonzola, si svolta a destra seguendo l'indicazione poi, avanti fino al semaforo e ancora a destra.
Da MI sono 30 minuti di strada.
Il Noir è un locale che comunque consiglio di visitare perché a parte il piacere di poter leggere libri mentre si sorseggia qualcosa, servono cioccolate bollenti da sballo che farebbero invidia alla protagonbista di Chocolat.
Vi aspetto.
:wave:
Ragazzi, vogliono spegnerci il cervello: non lasciamoglielo fare. Go on!
Marcello Basie
moderatore
Contatta:

Messaggio da Marcello Basie »

Io dovrei proprio esserci. Mi sto anche organizzando per portare un po' di claque esterna al bookcrossing :lol:
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
Lisa
Corsaro Rosso

Messaggio da Lisa »

Marcello, sei un tesoro. Ti (vi) aspetto. Intanto, grazie.
Lisa
keoma
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da keoma »

noi faremo il possibile per esserci
abbiamo già una copia di "Milano, sola andata" da farci autografare... :wink:

nel frattempo baci
Keoma e Alfiere
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Immagine Immagine Immagine Immagine
Lisa
Corsaro Rosso

Inzago

Messaggio da Lisa »

A tutti:
GRAZIE!
Lisa
Lisa
Corsaro Rosso

Sospesa per nebbia la presentazione di Lisa A Inzago

Messaggio da Lisa »

Carissimi, mi hanno appena fatto sapere che a Inzago, paese stretto fra la Martesana e l'Adda, non si vede a un passo e quindi sarebbero già arrivare alcune disdette. Dunque, per non rischiare, l'addetta stampa della casa editrice ha fissato la presentazione di "Milano solo andata" per il 13 gennaio. Mi auguro sia una data più propizia. Per adesso ringrazio tutti i temerari che avevano deciso di venire, dando loro il nuovo appuntamento.
A presto Lisa
:stop!:
leggiona
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da leggiona »

Non sapevo del "bis", mi segno questa nuova data!
Carla

Modifica: ho guardato il calendario, quel giorno sono impegnata :(
Vedrò se è possibile spostare.
Immagine
Frequento poco il forum, per contattarmi meglio usare il bottone email invece di mp!
keoma
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da keoma »

acc... e noi che pensavamo di regalare copie autografate per Natale
... e che eravamo partiti di casa con cambio e kit-restauro per non farti sfigurare...
... e che avevamo voglia di vederti per dirti che il libro piace assaissimo (almeno, le prime 85 pagine, che lì sono arrivata...)
vabbuò. ci si vede per la Befana... o poco dopo :wink:
baci
keo e alfiere
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)

Marcello Basie
moderatore
Contatta:

Messaggio da Marcello Basie »

Questo pomeriggio non ho potuto connettermi, ora sono già pronto per andare a Inzago, mi sono collegato un attimo prima di uscire per controllare l'indirizzo del locale e scopro che la serata è stata annullata! :shock:
Meno male che sono distratto e non mi segno mai subito gli indirizzi dei ritrovi :lol:
Alla prossima allora!
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
2teepot
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da 2teepot »

Un ... nebiun ! Ma un nebiun che non ti dico ! :lol:
Si abbraccia un'ombra e si ama un sogno. (Soderberg)

Incontriamocoi a Inzago

Messaggio da Lisa »

Siete tutti meravigliosi.
La presentazione è spostata al 13 gennaio, sempre alle nove di sera, al Noir caffè letterario, via Pilastrello 12. Giuro che quella serata, a costo di arrivare con un mezzo anfibio da sbarco, si terrà. La disdetta non è partita da me, ma dagli organizzatori, spaventati da alcune rinunce arrivate al mattino presto. Poi, non si era ancora finito il giro di telefonate per le disdette, che si è alzato il vento di tramontana e la serata è stata limpidissima. Peccato!
Spero di ritrovare tutto gli amici bc avventurosi e generosi per un brindisi e una cioccolata. E per le eventuali critiche al libro, of course.
Felice Natale a tutti da
LISA :wave:
Lisa
Corsaro Rosso

Inzago

Messaggio da Lisa »

Carissimi,
domani sera, 13 gennaio, finalmente, alle h 21, ci sarà la presentazione del mio libro MILANO, SOLO ANDATA al "Noir caffè lettario" di Inzago

http://www.noir-cafe.it/

Il Noir è un caffè-chocolaterie con libreria che vi invito a visitare perché è assolutamente delizioso e potrebbe perfino diventare una BC zone.

Come ricorderete, la presentazione si sarebbe dovuta tenere in dicembre, ma è stata spostata (non da me) a causa della nebbia. Inutile dire che mi farebbe immenso piacere se qualche amico bc si avventurasse fin là. Arrivarci è facile: autostrada A4, uscita Trezzo d'Adda e sempre dritti per Cassano, Inzago. Oppure da Milano, viale Palmanova, sempre dritti fin dopo la circonvallazione di Gorgonzola, alla rotonda: Cassano d'Adda-Inzago.
Il Noir caffè è in fondo al cortile del numero 12 di Via del Pilastrello, a due passi dalla piazza principale su cui è facile parcheggiare.
un affettuoso saluto a tutti e un grazie di cuore a chi vorrà partecipare.
Ciao da Lisa
:wave: :wave: :wave:
keoma
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da keoma »

Temperature vicino allo 0° fuori e condizionatori capricciosi dentro...
Ok, ci hanno provato a "gelare" l'atmosfera, ma invano!
E grazie a una deliziosa cioccolata calda extra-fondente, alla simpatia di Lisa, alla coinvolgente lettura del prologo da parte di un prestante attore dalla voce calda e sensuale, persino quando parlava in dialetto siculo (ma di cui purtroppo ho completamente dimenticato il nome... potrebbe essere Antonello?) e all'interesse della platea, la serata è trascorsa piacevolmente.

Appena ho due minuti vi racconto quanto possubile nelle recensioni... :whistle:

liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

uh se è lo stesso attore di quando sono andata io non è bella solo la voce :whistle: :mrgreen:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Lisa
Corsaro Rosso

Inzago

Messaggio da Lisa »

Ueeeiiii, guardate che era del mio libro che si parlava, mica del prestante attore dalla voce calda e sensuale e non soltanto!
Vabbè, vi voglio bene, ergo vi perdono la svista (e non soltanto!)
baci baci baci
Lisa
:wave: :wave: :wave:
Rispondi