Specchiospecchio del reame, qual è ilprincipe che tocca ame
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- vanya
- moderatrice
- Contatta:
come?!! ho sentito bene?!! i Toro non sono sportivi?!! è una calunnia!!!! io sono anche iscritta in palestra!! e il fatto che non ci vada da ottobre, pur continuando a pagarla tutti i mesi (sigh), non significa che non ami un sano e costante esercizio fisico, ma solo che non ne sono ossessionata!
e il fatto che il mio fidanzato mi chiami -teneramente- donnadivano non vuol dire che io sia così affezionata alle mie comodità, ma soltanto che avendo pagato il sofà una cifra spropositata, ne voglio usufruire appieno...
e il fatto che il mio fidanzato mi chiami -teneramente- donnadivano non vuol dire che io sia così affezionata alle mie comodità, ma soltanto che avendo pagato il sofà una cifra spropositata, ne voglio usufruire appieno...
Cosa leggerai?
Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.

P.C.

- shandy
- Olandese Volante
- Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
- Contatta:
oooohhh yessss!!!Therese ha scritto:Ariete: il mio segno più affine in amicizia : Testardi fino all’estremo, una volta che hanno deciso una cosa cercano di attuarla passando sopra a tutti come panzer. Capaci di giudicare in modo secco e preciso, sanno dare ottimi consigli e non indoreranno mai la pillola. Dotati di notevole carisma sono dei trascinatori nati, godono di sex-appeal e nonostante la loro brutale sincerità riescono a mantenere buoni rapporti con tutti.

42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
- keoma
- Olandese Volante
- Contatta:
confermo che perdo difficilmente la calma - tranne quando ho in mano un volante e/o mi trovo di fronte degli imbecilliTherese la Zingara del Forum ha scritto:Bilancia: Dolci, equilibrati, sensibili, infantili, sono ottimi compagni, difficilmente perdono la calma, quando s’impuntano (per fortuna di rado)è meglio cedere subito, se credono di avere ragione è impossibile spuntarla!

glisso volontariamente su doti come l'equilibrio (quando l'hanno distribuito ero assente

Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

- Therese
- moderatrice
- Contatta:
Purtroppo li sto ancora studiando, mi è difficile inquadrarli(mio fratello è del segno e per me è ancora un mistero!Therese ... non hai preso in considerazione il Sagittario...
non conosci nessuno con questo segno????

Aggiornerò quanto prima la classifica!

-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
cinefila integralista
Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
cinefila integralista
Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^
- DottorJekyll
- Pirata
Però...
Therese dice:
Compliments, Therese
(sul sex-appeal mi astengo, ai posters l'ardua sentenza...
)
Non credo negli oroscopi, ma devo dire che la descrizione è azzeccata...nel bene e nel maleAriete: il mio segno più affine in amicizia : Testardi fino all’estremo, una volta che hanno deciso una cosa cercano di attuarla passando sopra a tutti come panzer. Capaci di giudicare in modo secco e preciso, sanno dare ottimi consigli e non indoreranno mai la pillola. Dotati di notevole carisma sono dei trascinatori nati, godono di sex-appeal e nonostante la loro brutale sincerità riescono a mantenere buoni rapporti con tutti.

(sul sex-appeal mi astengo, ai posters l'ardua sentenza...

DJ
La ragione e la passione sono il timone e la vela di quel navigante che è l'anima nostra (Kahlil Gibran)
"...lei è napoletano. Emigrante?" "Ma perchè, il napoletano non può viaggiare?" (Massimo Troisi - Ricomincio da tre)
La ragione e la passione sono il timone e la vela di quel navigante che è l'anima nostra (Kahlil Gibran)
"...lei è napoletano. Emigrante?" "Ma perchè, il napoletano non può viaggiare?" (Massimo Troisi - Ricomincio da tre)
- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
ma infatti, non intendevo generalizzare a qs punto, però magari il giro del mondo in sacco a pelo non ci attira tremendamente... o no?Vanya che davvero sembra meravigliosamente uscita da un quadro di Vermeer ha scritto:come?!! ho sentito bene?!! i Toro non sono sportivi?!! è una calunnia!!!! io sono anche iscritta in palestra!! e il fatto che non ci vada da ottobre, pur continuando a pagarla tutti i mesi (sigh), non significa che non ami un sano e costante esercizio fisico, ma solo che non ne sono ossessionata!

ma fai benissimo (e poi in fondo chi l'ha detto che non si possa conciliare... divano e movimentoVanya la donna divano ha scritto: e il fatto che il mio fidanzato mi chiami -teneramente- donnadivano non vuol dire che io sia così affezionata alle mie comodità, ma soltanto che avendo pagato il sofà una cifra spropositata, ne voglio usufruire appieno...

Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
- vanya
- moderatrice
- Contatta:
effettivamente...
p.s. mi assale il dubbio di non avere esplicitato bene l'ironia di cui volevo pervasa la mia osservazione
...è che sono così sottile
voglio comunque cancellare ogni malinteso:IO E LO SPORT NON ABBIAMO NULLA DA SPARTIRE
e Xenia, carissima, grazie anche a te!

p.s. mi assale il dubbio di non avere esplicitato bene l'ironia di cui volevo pervasa la mia osservazione

voglio comunque cancellare ogni malinteso:IO E LO SPORT NON ABBIAMO NULLA DA SPARTIRE

e Xenia, carissima, grazie anche a te!
Cosa leggerai?
P.C.

P.C.

- Miss Piggott
- Olandese Volante
Ecco, tanto per dire quanto l'oroscopo generale sia poco attendibile: l'Ariete è un segno temerario che andrebbe sicuramente in campeggio. Io ci sono andata una volta, non ci tornerò mai più 
Viva il letto!!!!!

Viva il letto!!!!!
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com
- vocenarrante
- Corsaro Rosso
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
adesso qualcuno mi spiega che diamine significa il mio oroscopo di oggi (fonte attendibilissimissima - è il servizio SMS
):
C'è un tempo per tutto: per abbracciare, ma anche per astenersi dagli abbracci
se me lo dicono così terra terra pure le stelle mi sa che è proprio periodo di grama e non c'è niente da fare...
P.S. ma che fine han fatto gli oroscopi di una volta, quelli tipo 'oggi problemi in amore ma sorridi alla vita e tutto si risolverà'?!?

C'è un tempo per tutto: per abbracciare, ma anche per astenersi dagli abbracci

se me lo dicono così terra terra pure le stelle mi sa che è proprio periodo di grama e non c'è niente da fare...

P.S. ma che fine han fatto gli oroscopi di una volta, quelli tipo 'oggi problemi in amore ma sorridi alla vita e tutto si risolverà'?!?
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
te che ne sai che si tratta proprio del lettovocemaliziosa ha scritto:Hmmm Churra mi pare che te ultimamente il letto

"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
Liber, ma sei sicura di esserti iscritta ad un servizio SMS per oroscopi? Oppure nella tua parrocchia quel sacerdote ha messo su un servizio "La Luce sul tuo Cellulare"?!?liber che ha visto la luce ha scritto:C'è un tempo per tutto: per abbracciare, ma anche per astenersi dagli abbracci

Te lo chiedo perchè la frase che hai citato è il versetto 5 del capitolo 3 del libro del profeta Qoelet! (che tra le altre cose è uno dei miei passi biblici preferiti)
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
eeeeeh akela credi che non lo sappia?!?
mi è arrivato come zodiaco, servizio personalizzato in base alla data di nascita graziosamente offerto da vodafone omnitel.
che tte devo dì?

che tte devo dì?
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)