¡Adiós amigos!
Moderatore: Quinnipak
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
Non c'entro niente, ma ti volevo ugualmente far l'in bocca al lupo, poi a pensa a Torino ci sono tante bancarelle con i libri scontati, il museo del cinema... insomma ... si capisce che non so che dire? 

My Wish List
Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -
Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
- Rodolfo II
- Re del Mare
- Contatta:
... Che qualcuno doveva visitare qualche mese fa...zoe ha scritto:il museo del cinema...

E c'è pure il Museo Egizio, meta irrinunciabile di almeno tre o quattro gite nel corso degli anni della scuola dell'obbligo di ogni studente piemontese che si rispetti!

E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG)
La mia Wishlist

- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
Uh... presa in castagnaRodolfo ha scritto:... Che qualcuno doveva visitare qualche mese fa...zoe ha scritto:il museo del cinema...

Ma ci penso

Vero che qualcuno doveva venirsi a tagliare i capelli dalle mie parti i primi di luglio e portarsi qualcuno dietro, ma...

My Wish List
Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -
Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
- Sapphire78
- Olandese Volante
C'è Palazzo Reale, ci sarà Palazzo Madama, c'è la Fondazione Sandretto Re Rebaudengo, il Castello di Rivoli, la Gam, il museo Accorsi di Arti applicate, il Salone del Libro, la Pinacoteca Agnelli, il Museo dell'Automobile, la Fondazione Merz, il Museo della Montagna, la Fondazione per la Fotografia, il Borgo Medievale, il Museo della Resistenza, quello del Risorgimento...continuo o basta?
Non ti annoierai 

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
- invisigot
- Olandese Volante
- Contatta:
sapph ha fatto la parte artistica...
mi permetto di aggiungere tutte le meravigliose piazze...piazza castello, piazza san carlo (non più perforata), piazza vittorio, piazza maria teresa, piazza carlo alberto, piazza carignano, piazza palazzo di città, piazza corpus domini, piazza della consolata
e poi ancora i caffè storici: il bicerin, il caffè plattì, il caffè mulafsano, il caffè florio, il caffè elena, baratti&milano, il caffè torino, il caffè san carlo
e la cioccolata? gobino, peyrano, pfatisch
e la torino by night? i murazzi, il quadrilatero, san salvario, borgo dora
insomma ci siamo capiti no?
consiglio un giro qui ...e ho detto tutto!
mi permetto di aggiungere tutte le meravigliose piazze...piazza castello, piazza san carlo (non più perforata), piazza vittorio, piazza maria teresa, piazza carlo alberto, piazza carignano, piazza palazzo di città, piazza corpus domini, piazza della consolata
e poi ancora i caffè storici: il bicerin, il caffè plattì, il caffè mulafsano, il caffè florio, il caffè elena, baratti&milano, il caffè torino, il caffè san carlo
e la cioccolata? gobino, peyrano, pfatisch
e la torino by night? i murazzi, il quadrilatero, san salvario, borgo dora
insomma ci siamo capiti no?

consiglio un giro qui ...e ho detto tutto!
- ilclaudione
- Corsaro Rosso
- Contatta:
Alice, finalmente è arrivato il lavoro che tanto desideravi
peccato per noi che sia a così tanti km di distanza,
sicura che ti troverai bene in quel di Torino, e che noi soffriremo tanto di nostalgia.
un'abbraccio per il momento
a presto per i saluti veri
peccato per noi che sia a così tanti km di distanza,
sicura che ti troverai bene in quel di Torino, e che noi soffriremo tanto di nostalgia.
un'abbraccio per il momento
a presto per i saluti veri
"T'amo senza sapere come, nè quando nè da dove" (P.Neruda)
Love&Peace
"forse mia cara maestra non ha capito..è amore mio infinito.." Bugo&Viola
Love&Peace
"forse mia cara maestra non ha capito..è amore mio infinito.." Bugo&Viola
-
- Olandese Volante
Eppoi tutto il Piemonte è stu-pen-do! Dalle Alpi al Monferrato, dai formaggi ai vini, dalla neve al mare.
Vabbé, il mare no.
Miss quasi quasi se si organizza un piccolo MU verso gennaio me viene a trovarti. Milano è vi-ci-nis-si-ma.
Vabbé, il mare no.

Miss quasi quasi se si organizza un piccolo MU verso gennaio me viene a trovarti. Milano è vi-ci-nis-si-ma.

Il maldicente non duri sulla terra,
il male spinga il violento alla rovina. Sal 140,12
il male spinga il violento alla rovina. Sal 140,12
- Miss Piggott
- Olandese Volante
Con Sapphire e Invisigot così tempestivi e preparati non ho nemmeno bisogno di comprarmi una guida di Torino
E visto che non vado in vacanza da 1 anno e mezzo, mi sentirò un po' turista...
Poi, se c'è anche supermela una volta ogni tanto, e johnny mi viene a trovare sono proprio a posto!
Se non fossi nervosa per il lavoro sarei al settimo cielo!

E visto che non vado in vacanza da 1 anno e mezzo, mi sentirò un po' turista...

Poi, se c'è anche supermela una volta ogni tanto, e johnny mi viene a trovare sono proprio a posto!

Se non fossi nervosa per il lavoro sarei al settimo cielo!

Alice, che bello che tu abbia trovato lavoro!
Hai visto che il passaggio agli occhiali glam ha sortito il suo benefico effetto?
Peccato tu parta... ma hanno ragione i torinesi, è una città meravigliosa (e qui ti parla il novarese invidioso...), e poi il nuovo lavoro ti fornirà i mezzi per venire a trovarci una volta ogni tanto!
Tre urrà per la Piggott, e niente lacrimoni, ché tanto dai nostri cuori non partirai mai.... In bocca al lupo per tutto!

Peccato tu parta... ma hanno ragione i torinesi, è una città meravigliosa (e qui ti parla il novarese invidioso...), e poi il nuovo lavoro ti fornirà i mezzi per venire a trovarci una volta ogni tanto!
Tre urrà per la Piggott, e niente lacrimoni, ché tanto dai nostri cuori non partirai mai.... In bocca al lupo per tutto!
il guru-guru?!? quello dei braccialetti con le madonne?e il guru (nonchè la sua bruttissima ed inguardabile assistente)?
ha anche un'assistente?
cazzarola, mi trasferisco a torino pure io...
vai miss, che torino è una gran bella città e hai le marga-sister dalla tua...

e poi, vuoi mettere ad avere un vero stipendio?
deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand

i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand

i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!
- il-picchio
- Olandese Volante
- Contatta:
che poi, siamo mai riuscite a incontrarci a roma???
e si vede che era destino, ci si vedrà nel Regno!
in bocca al lupo!!!!!
e si vede che era destino, ci si vedrà nel Regno!

in bocca al lupo!!!!!
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)

Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)

Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
- verdeacqua
- Corsaro Rosso
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
eddai che Torino è solo a un'ora e qualcosa da Milano!!!
Quale occasione migliore per riprendere gli scambi cultural-mangerecci?
Che poi qualcuno mi spiega com'è che Torino cattura tutti i bookcrosari di mia conoscenza o quasi

Quale occasione migliore per riprendere gli scambi cultural-mangerecci?

Che poi qualcuno mi spiega com'è che Torino cattura tutti i bookcrosari di mia conoscenza o quasi

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
- ladyinblue
- Corsaro
Re: ¡Adiós amigos!
Cara Piggott,
sono contentissima per te....solo portati il cappotto pesante!
Solo una parola sulle "prese in giro" di cui parli nella tua "annunciaziò": di una mi hai fatto sentire un po' in colpa perchè ne sono stata artefice
.
Penso però che la fase delle "prese in giro" e delle perdite di tempo faccia parte dell'avvio della vita lavorativa di tutti. La tua è durata 15 mesi? Non so quanti metterebbero una firma su meno di un anno e mezzo di precariato!
Un periodo comunque, vediamola in positivo,che serve a farci le ossa che non abbiamo e a darti quel po' di esperienza lavorativa iniziale che non acquisisci, ti assicuro, da nessuna Università del mondo.
Nessuno di noi quando ha cominciato, è stato brutalmente sottratto ad un posto di lavoro sicuro e consolidato o a una fulgida carriera già delineata. Giustamente ha ricevuto una proposta, ha cominciato, provato e ha scelto di volta in volta per il meglio.
L'importante comunque è iniziare e...migliorare
Auguroni di cuore
sono contentissima per te....solo portati il cappotto pesante!
Solo una parola sulle "prese in giro" di cui parli nella tua "annunciaziò": di una mi hai fatto sentire un po' in colpa perchè ne sono stata artefice

Penso però che la fase delle "prese in giro" e delle perdite di tempo faccia parte dell'avvio della vita lavorativa di tutti. La tua è durata 15 mesi? Non so quanti metterebbero una firma su meno di un anno e mezzo di precariato!
Un periodo comunque, vediamola in positivo,che serve a farci le ossa che non abbiamo e a darti quel po' di esperienza lavorativa iniziale che non acquisisci, ti assicuro, da nessuna Università del mondo.
Nessuno di noi quando ha cominciato, è stato brutalmente sottratto ad un posto di lavoro sicuro e consolidato o a una fulgida carriera già delineata. Giustamente ha ricevuto una proposta, ha cominciato, provato e ha scelto di volta in volta per il meglio.
L'importante comunque è iniziare e...migliorare
Auguroni di cuore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Sai che cosa ha fatto? Ha cercato di cancellare il sentimento con la ragione. Come se qualcuno, con i più svariati artifici, tentasse di convincere un pezzo di dinamite a non esplodere.. (Sandor Marai: La Donna Giusta
Onolevole since 23/8/2004
Sai che cosa ha fatto? Ha cercato di cancellare il sentimento con la ragione. Come se qualcuno, con i più svariati artifici, tentasse di convincere un pezzo di dinamite a non esplodere.. (Sandor Marai: La Donna Giusta
Onolevole since 23/8/2004
- Miss Piggott
- Olandese Volante
Ma no!Solo una parola sulle "prese in giro" di cui parli nella tua "annunciaziò": di una mi hai fatto sentire un po' in colpa perchè ne sono stata artefice.

Io mi riferivo ai 2 inutili e orribili stage che ho fatto dopo avere lavorato all'Atac (dove mi sono divertita un sacco, tra l'altro...).
I bcers che hanno sopportato le mie paturnie in questi mesi lo sanno bene...

Ti assicuro che non mi riferivo assolutamente all'Atac. Mi credi vero?