Ring Regali Natalizi tris :-D

Volete dire a tutti che c'e' un'appuntamento o un'iniziativa IN UNA DATA PRECISA (o un periodo di tempo), perchè tutti riescano a leggere subito? Ecco il posto!
ATTENZIONE: NON mettete qui annunci che non abbiano date, verranno spostati!

Moderatori: -gioRgio-, vanya

Rispondi
Introoder
Re del Mare

Messaggio da Introoder »

Ricevuto oggi, ma ricevuto! :cheers: :dance: :bounce:

Un grazie di cuore a nuar per il bellerrimo giardino personale, e per avermi istruito a dovere sulle meraviglie della sua città!

Ahimé, sono stato precipitoso, ed ho aperto il regalo prima di immortalarlo con la digitale... ma vi assicuro, il pacchetto era bellissimo! A baby-introoder sono piaciute da morire le buste decorate con Winnie the Pooh!!

Grazie ancora!
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine

La violenza è l'ultimo rifugio degli imbecilli - Hari Seldon

Wishlist
dollypop
Corsaro Verde

Messaggio da dollypop »

anch'io sono stata raggiunta da Babbo Natale!in effetti consegnare tutti questi pacchettini è una bella impresa!
spacchettato all'istante...felicissima di aver trovato un altro elemento per la mia grande collezione di Mucche...sottopentola con una bella mucchetta e mi guarda sorridente...e poi dulcis in fundo una scatola di cioccolatini buonissimi...
Grazie a Pirullina

P.S.:dentro al pacchetto ci stava pure un ring!
Immagine
dadaista
Corsaro Verde

Messaggio da dadaista »

Regalo arrivato stamattina, così,come dice l'Ultimo Unicorno, ho avuto qualcosa da spacchettare quando gli altri non avrebbero più avuto nulla :P :D

GRAZIE Shannara, era una cosa che cercavo da tempo: una mini-pila da libro!! :heartkiss: Così non mi rovinerò più gli occhi durante gli interminabili viaggi in treno di notte :yes!:
Immagine Immagine

Feed your head! (White Rabbit, Jefferson Airplane)
Shannara
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da Shannara »

:oops: :oops: :oops:
Sono in ritardo, accipicchia, in terribile ritardo.
Sia per ringraziare last-unicorn, che nella spedizione del mio pacchetto.
E accidenti il pacchetto è arrivato prima che io avessi il tempo di tranquillizzare la destinataria, ma tant'è, ormai è finito, ma sono lieta che a dada sia piaciuto.
Pecca forse dell'originalità del regalo di last-unicorn ma non avevo idee una volta smontatami dal piano di fare qualcosa legato ai pittori dadaisti per aver capito che il nome c'entrava poco o niente con l'arte.

Sappiate invece che last-unicorn mi ha preparato con le sue mani e molta fantasia un calendario d'avvento, così ho avuto una sorpresa al giorno per 24 giorni: ex-libris (felini mooolto belli per me gattara), segnalibri, blocchi con la copertina dell'artista del mio avatar, cioccolata, penne colorate, e come ciliegina una meravigliosa meridiana tascabile
L'equilibrio tranquillizza, ma la pazzia è molto più interessante (Bertrand Russell)
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l' ultimo ( Seneca )

Primo BookXerpting Italiano
L'autrice dei miei avatar
http://www.shannara.bookcrossing.com
Frine
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Frine »

ast-unicorn mi ha preparato con le sue mani e molta fantasia un calendario d'avvento, così ho avuto una sorpresa al giorno per 24 giorni
favoloso! :clap: :clap:
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

ad oggi non mi è ancora arrivato nulla... :(
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
lyzard
Bucaniere

Messaggio da lyzard »

anch'io sono in iper-ritardo per ringraziare Pallina del suo bellissimo, giganterrimo e golosissimo pacco :mrgreen:

Grazie! l'ho apprezzato davvero tanto :bounce: :cheers: :dance:
e anche se non potevi saperlo, i gianduiotti sono i miei cioccolatini preferiti :hungry: :P

Buon Anno Nuovo a tutti :cheers:
http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/lyzard73

Immagine

"Racconto storie perche' non so proprio cosa farmene di una vita normale"
- Tim Burton -
susinamorta
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da susinamorta »

Yowlyy sono contento ti sia piaciuto tutto. :D
Buona digestione! :P :lol:
Peter Peter pumpkin eater,
Had a wife and couldn't keep her!
He put her in a pumpkin shell,
And there he kept her very well!
CuteBoy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da CuteBoy »

nessuna news del mio pacchetto?
mammaRoxy
Bucaniere

Messaggio da mammaRoxy »

Finalmente riesco a collegarmi...volevo ringraziare la mia mamma natale...che mi ha regalato una crema per il corpo di bottega verde e un braccialetto del sito theliteracysite.com con su scritto:" open books open mind!!sono andata sul sito e ho letto che il devoluto per l'acquisto dei braccialetti e' servito per acquistare libri ai bimbi del ruanda...se nn sbaglio!grazireeeeeeeeeeeeeeeee mikymiky il tuo regaslo e' splendido!
per emiluy:sono contenta ti sia pioaciutio il mio pensiero...l'ho fatto col cuore,baci rox
mammaRoxy
Banshee
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da Banshee »

rientro oggi da una breve vacanza "unplugged".
tanti auguri di Buon Anno a tutt* e un enorme grazie a Vesna per il suo regalo: un libro molto piacevole che ho consumato in questi giorni di pigrizia ("Natale in Silver Street" di Michel Faber) e una bellissima murrina (le murrine tradizionali sono un po' troppo "arlecchine" per i miei gusti; questa invece nei toni del blu mi piace moltissimo).
"The blood jet is poetry,
There is no stopping it"
Sylvia Plath

"Deragliatemi da questo basso destino"
Mariangela Gualtieri
nuar
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da nuar »

pant...pant...puff...puff...

di ritorno dallo stato febbricitante che ha concluso degnamente il già infausto 2005 e da una trasferta gradita,
quanto inaspettata che ha inaugurato il 2006 (che speriamo vada meglio :wink: )

Sono di nuovo qui! Viva e operativa.

Grazie Cute! :heartkiss:
Il pacchetto è arrivato ed i regali sono carinissimi:
** alberello da costruire
** segnalibro "invernale" in lana cotta
** dolcetto svizzero
** ma soprattutto cartolina con tante-tante-tante mucche!

Sono contenta che il regalo per introoder sia arrivato,
mi spiace per il ritardo. pensavo che mandarlo con un agenzia di recapiti
rendesse tutto più celere, evidentemente mi sbagliavo! :P

grazie, infine, a Vesna la mitica per il coordinamento dell'operazione "Natale in casa buccorsara"
smack
Mon amour, mon doux, mon tendre, mon merveilleux amour, de l'aube claire jusqu'à la fin du jour, je t'aime encore, tu sais, je t'ame (Brel)
T'amo e non t'amo come se avessi nelle mie mani le chiavi della gioia e un incerto destino sventurato (Neruda)
Non c'è che un luogo dove l'oggi e l'ieri s'incontrano, si riconoscono, si abbracciano, questo luogo è il domani (Galeano)
vesna
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da vesna »

ciao ragazzuili e Befanelle mie!!! :P

prima di tutto vorei ringraziare la Gabry Befanella per il regalino che mi è arrivato oggi :-D, un bel calendario crocetoso!!!! ovviamente adolcito dai ciocolatini!!!
Gabry ma dove hai trovato cioccolatini monetine Lire? qui si trovano solo gli euro :think:

adesso un piccolo riasunto
per adesso aparte il triangolo siculo che si deve vedere e scambiarsi i regali (Arowin, Pirullina e Piccinella) nn mi sono arrivate le notizie della ricezione di Pallina, Babina e Doc.
l'unico rubato è stato quello di blacklilith per zoe che pero è stata sorpresa con un altro regalino :mrgreen: .

Aspetiamo lunedi dopo la Befana per fare i conti, cosi vediamo se i 3 che mancano arrivano a destinazione.
Un bacione grande a tutti

Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
babina
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da babina »

Ma io ho ricevuto (era un passaggio a mano) ed ho anche messo le foto :P
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
vesna
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da vesna »

ma saro fusa?! :suspect:
uff scusa!!! :|

Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
zoe
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zoe »

vesna ha scritto:l'unico rubato è stato quello di blacklilith per zoe che pero è stata sorpresa con un altro regalino :mrgreen: .
:heartkiss:
Immagine
Immagine

My Wish List

Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -

Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
Piccinella
Corsaro
Contatta:

beh..dunque..ecco..

Messaggio da Piccinella »

come dire?
avremmo dovuto risolvere tutto con un magnifico incontro regalizio..ma..si sa..non siamo portate per le cose semplici....ergo..L'ho spedio oggi...all'indirizzo di Arowin...(che tra l'altro abita in un paese a 40 minuti dal mio...)e chissà che la befana non faccia il suo dovere...Arowin PERDONO!!!! :roll:
IL SOGNO DI UNA VITA: Giovanni ( 3 anni ): Anna, lo sai che quando ero vecchio facevo il muratore? Poi sono andato in pensione e ho iniziato ad andare all'asilo!"

BIBLIOFILIA: Raffaele (6):
"Sai che ho letto Harry Potter 6?"
"Ah sì? Dove sei arrivato?"
"Ho quasi finito la prima pagina"

Arowin
Corsaro Nero

Messaggio da Arowin »

non siamo portate per le cose semplici
:lol: Mamma mia se è vero! Le cose semplici non sono proprio fatte per noi! :lol: ma daltronde una vita monotona ci annoierebbe mortalmente! Busciarrrda?! :P
Me l' hai spedito! Grassssie! :heartkiss:
Io ho mandato un sms a Marina ma non mi ha risposto, in un pm mi diceva un po' dei suio impegni... accipicchia! :shock: dai un consiglio a sta povera befana ansiolitica! :mrgreen:

P.S. Primo Mu del 2006 che ne diresti?
Arowin
Corsaro Nero

Messaggio da Arowin »

La Befana è arrivata!!!
Quanti meravigliosi regali!
Cioccolattini da goduria palatale da estasi...mmm...
calzettoni con le renne, ci sono pure i campanellini, che belline;
un libro di Pasolini e per finire in gran bellezza un bigliettino con la mia effige!
Ida sei stata grande!
tutti i dettagli

qui

Adesso che ho tutto ciò che mi necessitava, il mio regalo per PiruPiruPirullina è bello impacchettato e pronto per prendere il volo! meglio mooolto tardi che mai! :mrgreen:
Pallina
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pallina »

Anche io in super ritardo (causa vacanze!!), ringrazio dadaista per il regalo!!
Un libretto sui dolci delle dolomiti e dei cioccolatini (pappati subito!!!)

grazieeeeee
Rispondi