Ring scomparso un appello al Claudione
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Ring scomparso un appello al Claudione
Il ring Il dramma di Haiti è scomparso.Il Caudione ha il ring da più di un mese e non ha ancora fatto la JE nonostante in questo periodo ha fatto le JE di altri libri!!! In più qualche settimana fa gli ho scritto e non mi ha risposto. La cosa che più mi dà dispiacere è che il ring non è stato fatto sparire dal solito corsaro sconosciuto ma da una persona che incontriamo ai MU (milanesi) e che giudicavamo corretta. Se aveva perso il libro poteva anche dirlo come altri in altri ring hanno fatto e nessuno l'avrebbe mangiato per questo. Scrivo questo anche per avvertirvi nel caso il Claudione si iscriva ad altri ring. Faccio un'appello al Claudione: quel libro aveva anche un valore affettivo per me visto che l'ha scritto mio padre e che quella copia del libro me l'aveva data lui..te lo chiedo per favore se hai ancora il libro fai la JE e passalo a chi c'è dopo di te nella lista e se non hai più il libro abbi almeno il coraggio di dire che fine ha fatto.
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
io aspetterei a lanciare anatemi... io per prima a volte mi dimentico di fare la J.E., poi ce l'avesse da 6 mesi... So che ilclaudione è via e potrebbe anche avere avuto qualche problema di connessione. Appena riesco a sentirlo lo avviso, cmq una mail che può benissimo andar persa non mi sembra sufficiente per demonizzare qualcuno.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- chia snoopy78
- Re del Mare
- Contatta:
Il claudione ha chiesto a me l'indirizzo in quando venivo dopo di lui in elenco. Porbabilmente lo ha già spedito a me. Per ora non è ancora arrivato (ma con il traffico di pacchi natalizi le poste rallentano un po' in questo periodo) appena arriva faro la j.e. direi di aspettaare ancora qualche giorno prima di dare il libro per disperso.
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau)
My Wish List http://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/
su bookcrossing.com sono snoopy78
My Wish List http://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/

su bookcrossing.com sono snoopy78
- Pelodia
- Re del Mare
- Contatta:
se è per questo dovrei ammazzare tutti per i miei ring.
c'è da abituarsi ai tempi lunghi.
non è una questione di correttezza o meno eh.
e poi fidati che claudione è uno OK
c'è da abituarsi ai tempi lunghi.
non è una questione di correttezza o meno eh.
e poi fidati che claudione è uno OK

Pelodia
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.
Website
cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.

cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Non lo so eh, uno con questa faccia non lo so quanto é ok eh...pelodia ha scritto:e poi fidati che claudione è uno OK
Tranquilla Skunkie, sarà un pò impelagato, ma dubito che si sia inglobato il libro..

°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
- Tipperary
- Corsaro Verde
- Contatta:
OT ON
OT OFF
Comunque il Claudione è bc da secoli, mica si metterà a dar fuori di matto: suvvia! Sarà successo quealche evento strano!!
non ci posso credere! La stana coppia!!test ha scritto: questa faccia
OT OFF
Comunque il Claudione è bc da secoli, mica si metterà a dar fuori di matto: suvvia! Sarà successo quealche evento strano!!

Vero Toro

...it's a long way down to Tipperary...
..ognuno ha le amiche che si merita..
This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"
- il-picchio
- Olandese Volante
- Contatta:
esattamente, di quale dei due stiamo parlando?.....una donna 'mbigua ha scritto:Non lo so eh, uno con questa faccia non lo so quanto é ok eh...

e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)

Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)

Scusate ma se il Claudione era via ed aveva problemi di connessione come ha fatto a fare la JE ad altri libri e non al mio ring? Guardando nella shelf dell'isola dei libri sperduti ho visto per caso una sua JE ad un libro ritrovato fatta a dicembre e ha ricevuto il mio ring al MU di novembre!!! Voi come lo chiamereste questo comprtamento se non scorretto???! Dopo aver visto quella JE ho mandato un PM al Claudione e non ho avuto risposta...mi sembrava un comportamento strano, ho aspettato fino a oggi e poi ho scritto l'"anatema"...
- Frine
- Olandese Volante
- Contatta:
Allora, stellina, sta a sentire una che claudione lo conosce bene: la verità è che lui è uno smemorato cronico, ma proprio un caso da manuale (tant' è che se guardi meglio quella j.e. di librisperduti ti accorgi di quanto è passato prima che si ricordasse di farla): questo fa di lui l' utente perfetto del ring? Evidentemente no, ma ciò non significa che sia scorretto, bugiardo e profittatore dei libri altrui.
Poi (ma questo è un mio umillimo parere): madò che ansia!
E' vero che noi tutti, quando si lanciano ring, si spera che viaggino presto e senza intoppi, ma questo per garantire un' esperienza piacevole a quelli che si sono iscritti, non perché torni a casa il prima possibile.
Se per ogni ring ci fosse un diktat che recita PUOI TENERE QUESTO RING AL MASSIMO PER 65 ORE, DEVI FARE LA PRIMA J.E. ENTRO UN GIORNO E SCRIVERE MINIMO 50 RIGHE DI COMMENTO PRIMA DI RISPEDIRLO E SCRIVI CHE TI E' PIACIUTO.SE NON RISPETTERAI QUESTE REGOLE VERRAI PRECIPITATO NEGLI INFERI A TENERE COMPAGNIA ALLA POVERA MILDRED, probabilmente avremmo smesso di farli molto tempo fa, i ring.
C' hai vent' anni, ciccia, dàtti una calmata (internescional: teik it isi.)
Poi (ma questo è un mio umillimo parere): madò che ansia!
E' vero che noi tutti, quando si lanciano ring, si spera che viaggino presto e senza intoppi, ma questo per garantire un' esperienza piacevole a quelli che si sono iscritti, non perché torni a casa il prima possibile.
Se per ogni ring ci fosse un diktat che recita PUOI TENERE QUESTO RING AL MASSIMO PER 65 ORE, DEVI FARE LA PRIMA J.E. ENTRO UN GIORNO E SCRIVERE MINIMO 50 RIGHE DI COMMENTO PRIMA DI RISPEDIRLO E SCRIVI CHE TI E' PIACIUTO.SE NON RISPETTERAI QUESTE REGOLE VERRAI PRECIPITATO NEGLI INFERI A TENERE COMPAGNIA ALLA POVERA MILDRED, probabilmente avremmo smesso di farli molto tempo fa, i ring.
C' hai vent' anni, ciccia, dàtti una calmata (internescional: teik it isi.)
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

- il-picchio
- Olandese Volante
- Contatta:
la Frain da grande farà il diplomatico
un mio ring, di un libro quasi introvabbbile, sta da mesi e mesi nelle mani, peraltro santissime, di un individuo untodalsignore che conosco di persona e che stimo (è Stimato da tutti.....) ma che ha avuto un periodo brenso di casini... (che poi è un libro che dovrebbe, i casi della vita, passare alla Frain....)
che faccio, lo ammazzo?
mi rendo conto che tu, non conoscendo bene l'articolo, possa aver scapicollato nell'ansia (non che a conoscerlo di persona "l'articolo" dia più tranquillità) e che il fatto che sia un libro di tuo padre abbia aggravato la situazione ecc.ecc.ecc., ma un piccolo beneficio del dubbio prima di gridare al ladro vigliacco lo vogliamo dare?
non credi che, proprio perchè gira da queste parti da parecchio, se fosse stato 'sto fetiente carognone da mo' che l'avevamo appeso al famoso traliccio?
(che bell'immagine....)
ecco, diciamo che "anche per avvertirvi nel caso si iscriva ad altri ring" faceva un po' "svegliatevi pirloni", anche se non era certo questa la tua intenzione

un mio ring, di un libro quasi introvabbbile, sta da mesi e mesi nelle mani, peraltro santissime, di un individuo untodalsignore che conosco di persona e che stimo (è Stimato da tutti.....) ma che ha avuto un periodo brenso di casini... (che poi è un libro che dovrebbe, i casi della vita, passare alla Frain....)
che faccio, lo ammazzo?
mi rendo conto che tu, non conoscendo bene l'articolo, possa aver scapicollato nell'ansia (non che a conoscerlo di persona "l'articolo" dia più tranquillità) e che il fatto che sia un libro di tuo padre abbia aggravato la situazione ecc.ecc.ecc., ma un piccolo beneficio del dubbio prima di gridare al ladro vigliacco lo vogliamo dare?
non credi che, proprio perchè gira da queste parti da parecchio, se fosse stato 'sto fetiente carognone da mo' che l'avevamo appeso al famoso traliccio?
(che bell'immagine....)
ecco, diciamo che "anche per avvertirvi nel caso si iscriva ad altri ring" faceva un po' "svegliatevi pirloni", anche se non era certo questa la tua intenzione
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)

magari il "sordido individuo"
in questione una volta ricevuto il ring, al quale si era pur iscritto
, ha scoperto che, una volta ricevuto, non gli interessasse più
e quindi preferisse far continuare il viaggio
Può essere?!?
Boh! Ai poster l'ardua sentenza
cià cià

Può essere?!?
Boh! Ai poster l'ardua sentenza
cià cià
I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio
Abbonamento Trocabus© Terzo Anello
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio
Abbonamento Trocabus© Terzo Anello
- Sapphire78
- Olandese Volante
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
OT
chi è Mildred?
FINE OT
chi è Mildred?
FINE OT
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- Frine
- Olandese Volante
- Contatta:

Costui è Snack, capo della Chiesa Dei Presbiti Intercostali Di Montecatini.
E' lui che ci narra la triste storia della Povera Mildred:
E ricordati: trova il Siniore, prima che lui trova te..Okay, Gnola! La parabola del cieco: un cieco era molto triste e soferènte. Un giorno sapeva che c'era nelle vicinanze il Signore che predicava, allora aspettò fuori e quando è il momento si mette a pregare: «Signore, Signore, ti prego! Salvami, ridammi la vista, ti prego, ti prego», e si mette a seguirlo per strada. «Ti prego, ridammi la vista», e allora ha ha ha ha perché questo è anche un libro divertente! Lo pregava hi hi ti prego guariscimi, ha ha scusatte. E dopo due giorni quello si gira e gli dice: «Ma che vuoi da me?», perché ha ha ha quello non era il Siniore, aveva seguito 'n'altra persona ha ha ha. E allora il cieco, per la disperazione, comincia a menare bastonate di qua e di là. E prende in faccia la povera Mildred che per il contraccolpo finisce all'inferno dove le fiamme la bruciano con questa lava che gli brucia tutto, non gli resta neanche la lingua per dire: «Ma stavolta che c'entro io?». Povera Mildred...
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Why not?il-picchio ha scritto:un mio ring, di un libro quasi introvabbbile, sta da mesi e mesi nelle mani, peraltro santissime, di un individuo untodalsignore che conosco di persona e che stimo (è Stimato da tutti.....) ma che ha avuto un periodo brenso di casini... (che poi è un libro che dovrebbe, i casi della vita, passare alla Frain....)
che faccio, lo ammazzo?

AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Scusate. Non volevo creare un "incidente diplomatico" sul forum. Se conoscessi il Claudione bene come lo conoscete voi non avrei certo scritto il mess che ho scritto. Ma io sono venuta solo a pochi MU, non scrivo e non leggo tanto sul forum, col Claudione ci avrò scambiato si e no due parole!!! Voi però avete risposto senza tenere conto di questo, senza tenere conto che mettevo in giro un libro con un forte valore affettivo!!!! Frine mi ha addirittura chiamato stellina (non dirmi che era in modo affettivo????). Qui su bookcrossing italiano, internazionale e bookrelay è sempre la solita storia quando uno sbaglia perchè non è da molto sul forum e certe cose non ha avuto modo di impararle tutti ad attaccarlo come se stesse su Bookcrossing da anni. Credevo che foste delle belle persone e non mi voglio sbagliare ma se fate così sarò costretta a ricredermi. Mi dispiace di avere offeso chi ho offeso ma se l'ho fatto è perchè non conoscevo bene il Claudione come lo conosce Frine (che per questo ha pensato bene che fosse ok lanciarmi quell mess direi offensivo). Devo capire che posso lanciare ring solo tra i corsari che conosco bene altrimenti succede un putiferio se provo solo a dire ah dopo due mesi di inattività?????
- Tipperary
- Corsaro Verde
- Contatta:
Dai Skunkie non ti arrabbiare, non mi sembra il caso! Dato che tieni al libro posso capire tu stia in pensiero però prima di lanciarti in 3d aggressivi che generano post di risposta aggressivi di solito si martella di pm, qui e sul .com, si scrivono mail, si mette un post tipo:
MODE SIGNORINA BALLERINA SULLE PUNTE ON
Mi sa che questo libro è un pò in stallo, il Claudione non risponde: qualcuno di voi ha modo di vederlo di persona?
MODE SIGNORINA BALLERINA SULLE PUNTE OFF
Poi io di solito interpello un signor moderatore/AMMINISTRATORE:
OH QUELLO HA IL MIO LIBRO E NON LO MANDA AVANTI, CHE FACCIO?
Oltre questa fase non sono mai arrivata: il bxer in questione rispunta fuorio come per magia col mio libro.... diplomazia, in un forum dove la gente si scambia libri, libri a cui alle volte tiene molto, ci vuole un pò di pazienza..
E poi scusa non credo che qui la gente voglia apostrofarti con HAI SBAGLIATO! siamo tanti, tante crape tanti cò dicono a Brescia, ergo si capisce che sei in pensiero MA NON AGITARTI CHE CI SCOMBUSSOLI LA CALMA APPARENTE!!!

MODE SIGNORINA BALLERINA SULLE PUNTE ON
Mi sa che questo libro è un pò in stallo, il Claudione non risponde: qualcuno di voi ha modo di vederlo di persona?

MODE SIGNORINA BALLERINA SULLE PUNTE OFF
Poi io di solito interpello un signor moderatore/AMMINISTRATORE:
OH QUELLO HA IL MIO LIBRO E NON LO MANDA AVANTI, CHE FACCIO?

Oltre questa fase non sono mai arrivata: il bxer in questione rispunta fuorio come per magia col mio libro.... diplomazia, in un forum dove la gente si scambia libri, libri a cui alle volte tiene molto, ci vuole un pò di pazienza..
E poi scusa non credo che qui la gente voglia apostrofarti con HAI SBAGLIATO! siamo tanti, tante crape tanti cò dicono a Brescia, ergo si capisce che sei in pensiero MA NON AGITARTI CHE CI SCOMBUSSOLI LA CALMA APPARENTE!!!

Vero Toro

...it's a long way down to Tipperary...
..ognuno ha le amiche che si merita..
This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"