[Personale] La terza parte di me
Moderatore: Quinnipak
[Personale] La terza parte di me
Amici romani, compagni d’avventure passate e future
mi concedo questo piccolo spazio personale, senza dilungarmi, per condividere con voi le mie emozioni, giustificandomi e scusandomi per l’assenza
Molti sanno che sono presa dal lavoro, sul forum meno di un anno fa
scrivevo “cambio vita pure io…”
raccontando la nuova avventura che stavo per intraprendere e tutte le sensazioni che mi accompagnavano,
adesso vorrei scriverne uno nuovo “cambio vita veramente” veramente perchè sento questo mio cambiamento nel profondo di me stessa
con una maturità diversa, sentimenti sempre nuovi che non pensavo fosse possibile provare ancora.
Sono completamente stordita, assente, non riesco a concentrarmi, emozionata e felice, vi scrivo…
in attesa del mio terzo figlio
Vi abbraccio tutti, vi auguro Buon Anno
Spero di rivedervi presto
Stefania
mi concedo questo piccolo spazio personale, senza dilungarmi, per condividere con voi le mie emozioni, giustificandomi e scusandomi per l’assenza
Molti sanno che sono presa dal lavoro, sul forum meno di un anno fa
scrivevo “cambio vita pure io…”
raccontando la nuova avventura che stavo per intraprendere e tutte le sensazioni che mi accompagnavano,
adesso vorrei scriverne uno nuovo “cambio vita veramente” veramente perchè sento questo mio cambiamento nel profondo di me stessa
con una maturità diversa, sentimenti sempre nuovi che non pensavo fosse possibile provare ancora.
Sono completamente stordita, assente, non riesco a concentrarmi, emozionata e felice, vi scrivo…
in attesa del mio terzo figlio
Vi abbraccio tutti, vi auguro Buon Anno
Spero di rivedervi presto
Stefania
"T'amo senza sapere come, nè quando nè da dove" (P.Neruda)
Love&Peace
"forse mia cara maestra non ha capito..è amore mio infinito.." Bugo&Viola
Love&Peace
"forse mia cara maestra non ha capito..è amore mio infinito.." Bugo&Viola
- Miss Piggott
- Olandese Volante
Auguri, è un modo bellissimo di iniziare il nuovo anno! Ti auguro tanta felicità, e ti faccio un in bocca al lupo (io ho due sorelle, e certamente è un bell'impegno per i genitori!)
Allora stasera si brinda ud un nuovo bookcrosser in erba!

Allora stasera si brinda ud un nuovo bookcrosser in erba!

"Vai, allora. Ci sono altri mondi oltre a questo" John "Jake" Chambers
"Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari" Roland Deschain di Gilead
"Le flatulenze delle mucche sono una delle principali cause del buco dell'ozono"
Lista dei desideri
"Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari" Roland Deschain di Gilead
"Le flatulenze delle mucche sono una delle principali cause del buco dell'ozono"
Lista dei desideri
- Sapphire78
- Olandese Volante
- silevainvolo
- Corsaro Rosso
- ranocchietta75
- Corsaro Nero
- Contatta:
- Carmilla
- Olandese Volante
- Contatta:
auguri auguri auguri!!!
è bellissimo
Io sono nata in una famiglia numerosa e ogni anno che passa mi sento sempre più fortunata e ringrazio i miei genitori che hanno avuto la forza e il coraggio di sopportarci tutti e 4

è bellissimo

Io sono nata in una famiglia numerosa e ogni anno che passa mi sento sempre più fortunata e ringrazio i miei genitori che hanno avuto la forza e il coraggio di sopportarci tutti e 4

"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House

Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House

- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
evvivaaaaaaaaaaaa!!! Un abbraccio triplice (quadruplice? quintuplice? ehm...
).

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Considerato quanto son phighi i primi due, il terzo sarà sicuramente o fantastico..evviva

°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
- ilmagodilussino
- Olandese Volante
- Contatta: