Rilascio a tema: JRR Tolkien

Discussioni sulle migliori tecniche di rilascio dei libri, su informazioni utili e accorgimenti vari per tutto quanto riguarda bookcrossing.

Moderatori: lizzyblack, Gjko

Rispondi
Celendir
Spugna
Contatta:

Rilascio a tema: JRR Tolkien

Messaggio da Celendir »

Ok il libro è pronto... è il Silmarillion, che tra i libri di Tolkien non sono mai riuscito a portare a termine, quindi è giusto che vada in the wild.

Il problema è dove?
I miei ultimi rilasci, con libro preso ma non registrato :wall: mi invogliano a portarlo in una crossing zone ufficiale, ma sono ancora molto indeciso.

Eventuali suggerimenti, anche per un rilascio originale e in tema con il libro?

Azie.
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

una gioielleria? :think:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Introoder
Re del Mare

Messaggio da Introoder »

Se fossi a Roma, ti direi un antico tempio pagano, vista l'impostazione da libro sacro voluta da Tolkien.... avete qualcosa del genere da quelle parti?
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine

La violenza è l'ultimo rifugio degli imbecilli - Hari Seldon

Wishlist
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Un pub in stile tolkeniano?
Sarà meno suggestivo, ma é sicuramente più frequente degli antichi templi pagani e le probabilità di un ritrovamento con annessa j.e. sono decisamente più alte..
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
Celendir
Spugna
Contatta:

Messaggio da Celendir »

Introoder ha scritto:Se fossi a Roma, ti direi un antico tempio pagano, vista l'impostazione da libro sacro voluta da Tolkien.... avete qualcosa del genere da quelle parti?
:naughty: Na na :(
testuggine ha scritto:Un pub in stile tolkeniano?
Sarà meno suggestivo, ma é sicuramente più frequente degli antichi templi pagani e le probabilità di un ritrovamento con annessa j.e. sono decisamente più alte..
Ecco già questa è piu' fattibile. :D
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Se te la senti, potresti liberarlo alle colonne di San Lorenzo, oppure alla prima fumettopoli.
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Rispondi