Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
No, quello è civita di bagnoregio
Hai una conoscenza del territorio intorno a te che mi insospettisce: ma ci abiti veramente a vt?
No, perchè ne sanno molto di più akela e capola, senza contare verdeacqua!
"Vai, allora. Ci sono altri mondi oltre a questo" John "Jake" Chambers
"Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari" Roland Deschain di Gilead
"Le flatulenze delle mucche sono una delle principali cause del buco dell'ozono" Lista dei desideri
"Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari" Roland Deschain di Gilead
"Le flatulenze delle mucche sono una delle principali cause del buco dell'ozono" Lista dei desideri
IO IO! Ci sono anch'io!
A voce anche Gordon Pym mi ha dato la sua disponibilità. Automobile compresa. Aspettiamo per conferma il suo post bimestrale (cit.)
Io porto mollette, filo di riserva, altre calze e calzini. E ovviamente libri.
Come lo vedete un romanzo di De Sade dentro dei collant fetish? Così, tanto per farci conoscere anche a Calcata.
Io c'è! Per gli altri non saprei...mi procurerò mollette, calze e libri!
Come preannunciato dall'ottimo Akela: io ci sarò! Ho ancora due posti liberi in macchina (uno l'ho assegnato d'ufficio al castoro fotonico...). Sappiamo già in quanti siamo? Resto in attesa di ulteriori vostre, un abbraccio
Rileggere quel che una prima volta ci aveva respinti, rileggere senza saltare nessun passaggio, rileggere da un'altra angolazione, rileggere per verificare, sì... ci accordiamo tutti questi diritti.
Scusatemi per il pacco, mi ero presa un simpatico febbrone post-capodanno-di-stravizi!Ma davvero non se n'è fatto nulla?