Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing. ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!
evabbè dai, io non lo trovo così strano.. Ron ha messo su 'sto sito e chiede gentilmente di dargli un po' di visibilità.. non ci vedo niente di diverso dal mettere, chessò, il banner di firefox..
(però devo ammettere che "dear elisa" ha inquietato un po' anche me..)
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
In questo thread di tre mesi fa parlano dell'arrivo del simbolo della casetta. In questi tre mesi non l'ho mai notata.
Ok, ora ho capito, nuovo progetto e lo pubblicizza. Però a me non è arrivato niente.
A me di messaggi di Ron, da quando sono iscritta a BC ne sono arrivati almeno 3 o 4.. uno mi ricordo che era per chiedermi di votare BC.com come miglior sito (se volevo, eh! )
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Se hai un indirizzo con anti-spam e scarichi la posta con Outlook o simili, te lo blocca. O, almeno, io me ne sono accorta stamattina controllando la posta online
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Anch'io ho ricevuto l'e-mail. A me però la cosa non convince molto. Nell'e-mail afferma di pubblicizzare il sito solo per poter mantenere gratuito BC.com. Non lo so, non credo ci sia bisogno di aprire un sito in cui si vendono case, se ho capito bene , per poter mantenere gratis bc.com. Intendiamoci è liberissimo di aprirsi qualsiasi sito voglia, xò usare il bc per pubblicizzarlo mi lascia perplessa.
"Un libro deve essere un'ascia per rompere il mare di ghiaccio che e' dentro
di noi." Franz Kafka
Se hai un indirizzo con anti-spam e scarichi la posta con Outlook o simili, te lo blocca.
Ho messo tutti gli indirizzi usati da BC.com per mandarti le varie cose nella rubrica di yahoo proprio perché in questo modo non vengono più considerati come spam (consigliato da BC.com stesso), nella cartella antispam non c'è mai niente e lo stesso alcune cose, tra cui la newsletter, speso non mi arrivano.
* "Ogni lettura è un atto di resistenza. Di resistenza a cosa? A tutte le contingenze." Daniel Pennac
* "And the world will be better for this: that one man, scorned and covered with scars, still strove, with his last ounce of courage, to reach the unreachable star ..." la mia libreria wishlist il mio blog
Il co-founder del Bookcrossing ha IMHO inventato qualcosa di bello e importante per tutti noi che bazzichiamo qui dentro. Un po' di pubblicità da parte sua la sopporto volentieri!
Io non ho ricevuto niente ma mi son fatta girare la mail per curiosità.
Si é pubblicità, però alla fine é un'altra creatura di Ron, se le fa pubblicità presso utenti del suo sito la cosa ha anche una sua logica, anche se non é una cosa che ha a che vedere con bookcrossing tout court. (non ho ben capito la parte della mail in cui spiega come questo sito assomiglia a bc, ma vabé)
Se mi fossero arrivate delle mail da increaseyourpenis@bookcrossing.com mi sarei già messa più in allarme ma nel caso presente mi sembra abbastanza legittimo..
Idem amch' io nada....forse il caro Ron non scrive ai novellini come me?
poi Lilli è guarita e la guerra è finita
e i tedeschi se ne sono partiti
ma per molti anni ha sognato gli spari
e non le usciva la voce. da "L'unica superstite" -Appunti Partigiani MCR