Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
visto il successo del vero uomo lancio la vera donna
io mi astengo visto che sicuramente nn sono perfeta e lo so
lascio a vuoi uomini il posto
illuminateci!
Vera Donna si appropria della tua anima ma ti fa credere di essere stata irresistibilmente conquistata da te.
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
Vera donna è una donna. Di donne che fanno gli uomini ne ho già abbastanza.
Vera donna sa che il suo uomo, dentro, è diverso da lei.
Vera donna non ha bisogno di usare le armi della civetteria e delle seduzione. Perchè sa che il suo lato migliore è quello naturale.
Vera donna si rende conto del fatto che il profumo migliore è il suo. Gli altri sono solo palliativi per gli uomini di seconda classe.
Fra un pò ne metto altre,mi sa...
Ciao,
Matteo
"Non hai veramente capito qualcosa finché non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" (A. Einstein)
"Di tutto ciò di cui non si può parlare, si deve tacere" (L. Wittgenstein)
"Che altri si vantino delle pagine che hanno scritto, io sono orgoglioso di quelle che ho letto" (J.L.Borges)
La mia pagina utente su Wikipedia
giocina absl ha scritto:Vera Donna non si pone il problema di come Vera Donna DEVE essere: è così, come si sente di essere, e basta...
Approvo anche tutti gli altri messaggi ma questo mi ha conquistata.
Vera donna è libera dentro e quando si abbandona all'amore non regala la sua libertà ma la condivide con vero uomo
E dio mi fece donna
con capelli lunghi,
occhi
naso e bocca di donna.
Con curve
e pieghe
e dolci avvallamenti
e mi ha scavato dentro,
mi ha reso fucina di esseri umani.
Ha intessuto delicatamente i miei nervi
e bilanciato con cura
il numero dei miei ormoni.
Ha composto il mio sangue
e lo ha iniettato in me perché irrigasse
tutto il mio corpo;
sono nate così le idee, . .
i sogni,
l'istinto.
Tutto quel che ha creato soavemente
a colpi di mantice
e di trapano d'amore,
le mille e una cosa che mi fanno donna ogni
giorno
per cui mi alzo orgogliosa
al mattino
e benedico il mio sesso.
(Gioconda Belli da “L’occhio della donna”)
ci sono sempre millesoli aldilà delle nuvole (proverbio indiano)
[scusate, cazzi miei in forum, ma comunque non è poi così off-topic]
Vera donna chiede scusa pubblicamente ad amica per un pacco serale, solo che vera donna si sente alta come zerbino, sgualcita come straccio e puzzosa come cacca di Iso.
Vera donna voleva solo non pesare su amica e riappropriarsi di casa sua. Una volta per tutte.
Vera donna sa che il messaggio arriva. Direttamente o indirettamente.
Baci.
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.) non mandatemi ring senza avvisare, grazie. i miei occhi - del.izio.sAuro
Vera Donna dice no per dire sì
Vera Donna non dice cosa vuole perché tu lo capisca da solo
Vera Donna ha sbalzi d'umore repentini
Vera Donna ti vuole quando tu non la vuoi e viceversa
La vera donna è un amabile concentrato di difetti, ed è questo che ci fa innamorare... (difetti e problemi che il vero uomo risolve con un sincero sorriso e una soluzione brillante)
Tallmaris Le persone non si capiscono, si tollerano (Tallmaris)
"Seguite i princìpi, non i maestri." (Chen Xiao Wang)