Care oche... [Black Falcon, 9 gennaio: sound check]

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.

Moderatore: Quinnipak

Quinnipak
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Quinnipak »

Quinni, comunque si faceva per ridere mica per cantare bene. Ma poi pero me lo spiegate il perche siente tutti anti karaoke? è solo per non cantare davanti agli altri perche vi vergognate? o c'è una ideologia di fondo?
tanuzzo, nessuna ideologia, è che mi vergogno :oops:
niente di personale :P
Membro del Vero Toro Club ImmagineImmagine
_ninena_
Spugna

Messaggio da _ninena_ »

ma no, non è ideologico, è solo che il karaoke mi fa venire in mente i raduni al centro anziani, o i matrimoni nei paesi, dopo la torta..che tristezza..... :wink:
el tano
Olandese Volante
Località: Mirtillos Calabros (Citadinas spagnolas gemelatas con svariatas altras citadinas)
Contatta:

Messaggio da el tano »

è solo che il karaoke mi fa venire in mente i raduni al centro anziani, o i matrimoni nei paesi, dopo la torta..che tristezza.....
beh in questo caso allora sei tu che dovresti vederlo col tuo psicanalista :P :lol: :lol:
Mala_mente
Spugna

Messaggio da Mala_mente »

Per quanto mi riguarda non è un fatto di vergogna. E' un fatto di rispetto nei confronti delle vostre orecchie. Ho sempre sognato di fare la cantante in un piano bar. Tipo Jessica Rabbit. Vabbeh, tipo.. da molto molto lontano. Però, la triste realtà mi dice che mi manca tutto per cantare come lei.. Mi manca soprattutto l'intonazione.
“…animata dalla presunzione di essere utile al mondo al fine di renderlo migliore...” (Christa Wolf)
Virgilio
Olandese Volante

Messaggio da Virgilio »

Ok tano, per lunedì nulla! ho licenziato la troupe di fonici, microfonisti e quant'altro...in totale avete una decina di nuovi disoccupati sulle coscienze bookcorsari paurosi!!!! :evil:

Però almeno le nostro orecchie saranno salve!! :lol:

Tano domanda: ma se si prova a organizzare una seduta di registazione delle fialette?! a parte me (a proposito avrei deciso di cambiare fiaba...preferisco il pifferaio magico) e te, chi altro deve registrarle che potrebbe venire al meet-up?!
So many books, so little time...

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine
akela
moderatore
Contatta:

Messaggio da akela »

ninena ha scritto:ma no, non è ideologico, è solo che il karaoke mi fa venire in mente i raduni al centro anziani, o i matrimoni nei paesi, dopo la torta..che tristezza.....
Secondo me dipende MOLTO da chi mette in piedi il gioco, e dai giocatori.

Un karaoke fatto da Fiorello, alle feste col cantatù, nei karaoke bar, ai matrimoni? Sono d'accordo con voi. No, grazie. :?

Un karaoke organizzato da noi, la community romana di BC Italia?

Ragazzi, noi riusciremmo a rendere lisergica la lettura delle estrazioni del Lotto. Lo sapete benissimo. Siamo famosi nel mondo per questo.

Abbiamo steso fili da bucato in mezzo al marciapiede di Via Cavour, con i turisti tedeschi che ci guardavano come alieni.
Cavolo, e ora ci spaventa una semplice e intima karaokata dentro il Black Falcon? Naaaaaaaa! Non ci credo: vi conosco, vi conosco! :D

Per chi non vuole cantare: e che problema c'è? Vogliamo la giuria! :dance: Procuratevi delle palette a margherita stile Zecchino d'Oro ed è fatta. :yes!: :lol:

Venendo al concreto: non so se si possa recuperare, ma per me lunedì sound check va benissimo. :yes!:
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
el tano
Olandese Volante
Località: Mirtillos Calabros (Citadinas spagnolas gemelatas con svariatas altras citadinas)
Contatta:

Messaggio da el tano »

a akela ci volgiamo tanto bene per le sue parole :D :yes!: :D

e allora Virgilio e akela: e saundcec sia!! :D

Allora alle otto lunedi e non se ne parla piu :yes!:

e poi (dico io) sono sicuro che quando uno rompe il ghiaccio poi cantano tutti :wink: (almeno spero :P ) e sennò partiranno le ronde di Cobra Libre e allora altro che Zecchino d'Oro buccorsaro!!

Ma vergognatevi di essere vergognosi!! :evil: :P
Virgilio
Olandese Volante

Messaggio da Virgilio »

Bravoooo!!! :clap: :clap:
Si vede che è il gran capoccia dei bc romani!!! :D

Allora riassumo tutti e lunedì sera si va al sound-check!

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine
_ninena_
Spugna

Messaggio da _ninena_ »

dallo psicanalista perché non mi piace il karaoke? mi sembra un po' esagerato. ho motivi più seri per andarci :wink:

d'accordo con akela: chi vuole cantare canta, chi non vuole (volente o nolente) ascolta ...

:clap:
el tano
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da el tano »

dallo psicanalista perché non mi piace il karaoke? mi sembra un po' esagerato. ho motivi più seri per andarci
Mi sa che non ci conosciamo personalmente, sennò avresti capito al volo che era una battuta e stavo solo scherzando :wink:

comunque (visto che ) io sono psicologo, sai com'è la cotoletta me la devo guadagnare anch'io ergo era un po di marketing spicciolo :P

Abrazos y Besos

El Tano
_ninena_
Spugna

Messaggio da _ninena_ »

vabbè, el tano, ti perdono. Ma solo se martedì mi canti "ragazzi di oggi " :D
Comunque, io sono una grande fan di psicologi, psichiatri, psicanalisti, e tutti quelli che sono hanno a che fare con la psiche. l'interazione con i propri simili è troppo complicata! un aiutino (come si dice in tv) è necessario per tutti...anche quelli che sembrano più equilibrati. Anzi, forse per loro anche di più
ci vediamo al mu. Comincia a scaldare le corde vocali..ho grandi aspettative :wink:
Spider Jerusalem
Corsaro
Contatta:

Messaggio da Spider Jerusalem »

Virgilio ha scritto: donnine e maschietti, ovviamente si accetteno richieste sulle canzoni, chedete e vi sarà dato!! (così non potete dire: eh, ma non c'è "quella"! peccato perchè era l'unica che avrei cantato!!!
Anche Roots Bloody Roots dei Sepultura ?!?! :twisted:
« Dire qualcosa mentre si è rapiti dall'uragano Ecco l'unico fatto che possa compensarmi di non essere io l'uragano »

Immagine
Immagine

My Bookshelf & Wishlist
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Allora.
La mia obiezione al karaoke é che mi annoio.
Però ha anche ragione Akela che con i bcers diventa psichedelico anche la lettura dell'elenco del telefono.
Poi dipende dalla selezione di canzoni. :P
Insomma boh vediamo, comunque non adesso :P
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
Virgilio
Olandese Volante

Messaggio da Virgilio »

SpiderJerusalem ha scritto:Anche Roots Bloody Roots dei Sepultura ?!?!
TROVATA!!!! :twisted:
Saremo felicissimi di sentirtela cantare... :lol:
A proposito, purtroppo è solo il midi, non ha il testo che scorre...quindi ripassala bene!! :P

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine
akela
moderatore
Contatta:

Messaggio da akela »

Se hai anche Cento campane di Lando Fiorini avrai la mia stima imperitura. Se hai anche Vecchia Roma e Lella avrai il mio amore eterno.
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Spider Jerusalem
Corsaro
Contatta:

Messaggio da Spider Jerusalem »

un pazzo ha scritto:TROVATA!!!!
Saremo felicissimi di sentirtela cantare...
AAAHHH!! :shock:

Voleva essere solo una provocazione... dopo due strofe iniziano a sanguinarmi le tonsille, non ce la faccio proprio fisicamente... e, qual'ora ce la facessi, che ne sarebbe di voi?! :twisted:

Cmq il midi l'avevo anche io... senza il testo che scorre che Karaoke è?!

Però se trovi Hang The Pope dei Nuclear Assault... quello lo so cantare di sicuro... anzi, guarda: mi porto pure 6nur9 e lo cantiamo assieme!! :yes!:

...che poi volendo potrebbe pure suonarlo 6nur9o... :wave:
« Dire qualcosa mentre si è rapiti dall'uragano Ecco l'unico fatto che possa compensarmi di non essere io l'uragano »

Immagine
Immagine

My Bookshelf & Wishlist
Virgilio
Olandese Volante

Messaggio da Virgilio »

Akela, la tua richiesta è più complicata...ma ci proverò lo stesso!!!!! :wink:

(anche se non so quanto mi convenga il fatto di essere nel tuo cuore... :P )

Ok SpiderJerusalem...proverò!! :D

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine
el tano
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da el tano »

A proposito, purtroppo è solo il midi, non ha il testo che scorre...quindi ripassala bene!!
Virgi, ma non riusciamo a stampare i foglini con i testi?

Io stampo Tapparella che dobbiamo fare io te e capola insieme.
Virgilio
Olandese Volante

Messaggio da Virgilio »

dobbiamo fare io te e capola insieme
:shock:
questo passaggio me l'ero perso....

:lol: va bè se siamo in tre!!

Se si hanno una lista di canzoni si può fare...in genere però (come per tapparella) c'è il testo che scorre!!

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine
el tano
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da el tano »

e vabbè se non c'è il testo che scorre faremo stile TG1 colla paginetta bianca in mano, no?

meglio che niente...
Rispondi