Ma anche a voi ha scritto Rosalino Hornbaker?

Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing.
ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!

Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper

mitica88
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da mitica88 »

simo ha scritto:Nell'e-mail afferma di pubblicizzare il sito solo per poter mantenere gratuito BC.com
anche in qualche altro sito dove si potevano scaricare schemi per il punto croce gratuitamente dicevano di dover mettere dei link ad altri siti per poter restare gratuiti... e dicevano cortesemente di andare a visitarli... :think:
io credo che sia un po' come la pubblicità su mediaset: in qualche modo devono pagare i conti e per tener gratuito il canale hanno bisogno di qualcuno che gli dia i soldi... :think:
credo che sia il principio della pubblicità..

acc.. i miei ragionamenti sono sempre più contorti... :shock:
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

tanuzzu ha scritto:testù ha scritto:
Se mi fossero arrivate delle mail da increaseyourpenis@bookcrossing.com mi sarei già messa più in allarme

a me sono arrivate tempo fa e da quel momento la mia vita è migliorata in modo importante :)
Sono felice :)
Io più che altro mi sarei messa in allarme perché evidentemente loro sanno qualcosa che io non so sulla mia attrezzatura di base...non mi risulta di avere niente che si possa increase! :lol:
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

a me non è arrivata nessuna mail da Ron di recente... vista l'assoluta casualità avrà preso un tot di indirizzi a campione (non è difficile) e spedito con le personalizzazioni.

Sulla gratuità di BC.com si è già parlato parecchio, ricordo solo che mantenere un sito è comunque un onere da sobbarcarsi.
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Rispondi