Care oche... [Black Falcon, 9 gennaio: sound check]
Moderatore: Quinnipak
- silevainvolo
- Corsaro Rosso
Aggiornamenti sulle richieste!!
Udite udite abbiamo (con tanto di testo che scorre) sia "Cento campane" che "Vecchia Roma"...questo vuol dire che Akeala come minimo ne fa una all'inizio per rompere il ghiaccio (e speriamo solo quello
) e una alla fine!!!Questo dovrebbe bastare per assicurarci un'ampia partecipazione di bookcorsari al prossimo meet-up!
Per lella al momento abbiamo solo la base senza testo!
Potevamo farci mancare Datemi un martello?!?! assolutamente no...stranamente pare difficile recuperare Plin plin, che però potrebbe essere sostituito da "W la pappa col pomodoro" o "geghegè" o altre della pavone che abbiamo...
Ci stiamo muovendo per song to the syren, mentre di perfect day ci ho la base!
Hang the pope mi siace per Spiderman ma non si trova in versione midi...quindi si torna a Roots bloody roots (non ti preoccupare lo porto io uno spray per le tue tonsille!!
)
Accettansi altre prenotazioni (consiglio...non sfidatemi nel ricercare canzoni difficili...magari poi vi tocca cantarle!!!
)
Udite udite abbiamo (con tanto di testo che scorre) sia "Cento campane" che "Vecchia Roma"...questo vuol dire che Akeala come minimo ne fa una all'inizio per rompere il ghiaccio (e speriamo solo quello

Per lella al momento abbiamo solo la base senza testo!
Potevamo farci mancare Datemi un martello?!?! assolutamente no...stranamente pare difficile recuperare Plin plin, che però potrebbe essere sostituito da "W la pappa col pomodoro" o "geghegè" o altre della pavone che abbiamo...
Ci stiamo muovendo per song to the syren, mentre di perfect day ci ho la base!
Hang the pope mi siace per Spiderman ma non si trova in versione midi...quindi si torna a Roots bloody roots (non ti preoccupare lo porto io uno spray per le tue tonsille!!

Accettansi altre prenotazioni (consiglio...non sfidatemi nel ricercare canzoni difficili...magari poi vi tocca cantarle!!!

So many books, so little time...

- silevainvolo
- Corsaro Rosso
AH! AH! AH! Non avevo ancora letto questo passo. Scordatevelo.virgilio ha scritto:questo vuol dire che Akeala come minimo ne fa una all'inizio per rompere il ghiaccio

L'unico modo di uscire da l'impasse è trovare una canzone corale o un duetto. Qualcosa del tipo "Non amarmi" (Aleandro Baldi - Francesca Alotta) o "Vattene amore" (Amedeo Minghi - Mietta).
- el tano
- Olandese Volante
- Località: Mirtillos Calabros (Citadinas spagnolas gemelatas con svariatas altras citadinas)
- Contatta:
Oppure come proposto per la Festa di Mirtillo, Notti Magiche (tu e Capola) facendo Bennato-Nannini. Come la vedi??L'unico modo di uscire da l'impasse è trovare una canzone corale o un duetto. Qualcosa del tipo "Non amarmi" (Aleandro Baldi - Francesca Alotta) o "Vattene amore" (Amedeo Minghi - Mietta).

Ma io ci provo comunque!!

ma a sto punto per le osterie si porta una chitarra...si può anche fare una sfida in due squadre inventando stornelli sulla base delle canzoni delle osterie con sfottò tra le due squadre...
molto divertente fatto sul pullman qualche anno fa di ritorno da una visita con l'università, l'ha proposto il prof e lui suonava la chitarra!!!

PS:corretto qualche piccolo errorino di battitura!!

Ultima modifica di Virgilio il lun gen 09, 2006 5:02 pm, modificato 1 volta in totale.
So many books, so little time...