Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Sommerso da questa valanga di iscrizioni, il piccolo hobbit non può che rispondervi BENVENUTI!!!
Vi inserisco tutti in lista ricordando che non pongo alcun limite alle iscrizioni: il bookring proseguirà fino a quando vi saranno nuovi "cacciatori di draghi".
sapete che mi piace proprio questa cosa del bookring? Ho qualche riserva sul Cacciatore di Draghi (v. release), però sono contenta di averlo letto e poi mi piace che un libro crei un filo tra tutti noi, mi piace sapere in che mani andrà, sono curiosa dei pareri dei bcers che conosco (e di quelli che non conosco ), invidio un po' bilbo che alla fine leggerà il diario di viaggio, sfoglierà le cartoline, i piccoli segni lasciati da ognuno di noi!
buon bookring a tutti!!
kassandra
-----------------------------------------
ci siamo seduti dalla parte del torto, dato che tutti gli altri posti erano occupati (B. Brecht)
Sarebbe bello condividere il diario di bordo con tutti, anche con quelli che hanno lasciato i loro messaggi all'inizio del ring. Una volta che il libro sarà tornato al mittente potrei passare il diario allo scanner e metterlo a disposizione dei partecipanti. Che ne dite?
P.S. x Kassandra: ho letto il tuo commento su BC e comprendo perfettamente che tentare anche un lontano paragone con ISDA o con LH sarebbe pura follia. Grazie per gli auguri. Ciao.
bilbo ha scritto:Sarebbe bello condividere il diario di bordo con tutti, anche con quelli che hanno lasciato i loro messaggi all'inizio del ring. Una volta che il libro sarà tornato al mittente potrei passare il diario allo scanner e metterlo a disposizione dei partecipanti. Che ne dite?
dico che mi sembra una splendida idea!
kassandra
-----------------------------------------
ci siamo seduti dalla parte del torto, dato che tutti gli altri posti erano occupati (B. Brecht)
scusate, ma a che punto è arrivato questo ring? Perchè non postiamo arrivi e partenze nei topic relativi? tipo...è inutile che scrivo sotto un qualunque altro topic che ho ricevuto Il cacciatore di draghi, xchè così tutti gli interessati non lo sapranno mai...
è da me
e sinceramente postare ogni ring che mi arriva mi toglierebbe mezza giornata di lavoro
per cio' vi consiglio di seguire il link sul bookshelf con relativi jurnal
baci
ce l'ho io, scusate il ritardo della segnalazione. Farò il possibile per leggerlo quanto prima ma ho 2 ring che sto leggendo in contemporanea e un altro in attesa
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.