Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Confermo per Noia, io ho una casetta a Mazzate sul Membro, e devo che è l'incarnazione della bellezza...infatti il nome del ridente paesino è stato cambiato da poco, ed è ispirato alla pratica che gli uomini sono costretti ad infliggersi quando incontrano Noia, per reprimere i loro più sfrenti impulsi!!
Ci hanno fatto anche uno studio scientifico sull'argomento, mica pizza e fichi!!!
Ci sono fior di donne alla mia porta, cara Sapphire. Fior. Ma io non le lascerò uscire.
Visto che mi irride, vi rendo noto che Sapphire mi sta tacchinando da mesi. Io onestamente non ce la faccio più, continua a mandarmi mail con scritto
Ma come hai i capelli?Ma come hai i capelli?Ma come hai i capelli?Ma come hai i capelli?Ma come hai i capelli?Ma come hai i capelli?Ma come hai i capelli?Ma come hai i capelli?Ma come hai i capelli?Ma come hai i capelli?Ma come hai i capelli?Ma come hai i capelli?Ma come hai i capelli?Ma come hai i capelli?Ma come hai i capelli?Ma come hai i capelli?Ma come hai i capelli?Ma come hai i capelli?Ma come hai i capelli?
Ho paura.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Il Paese è piccolo e la gente rantola, come diceva uno che conosco (mai capito che intendesse).
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Hemm.....ok che non è un post vitale...ma mi chiedo perchè si stia parlando di tutto mendo che di capelli o argomenti correlati....
Mi chiedo cissà perchè i miei post fanno sempre un fine spiacevole.
poi Lilli è guarita e la guerra è finita
e i tedeschi se ne sono partiti
ma per molti anni ha sognato gli spari
e non le usciva la voce. da "L'unica superstite" -Appunti Partigiani MCR
i miei sono corti e scuri.......mi hanno detto che in gravindanza nn potro' fare colori vari....e quini dtemo che a settembre potrete chiamarmi penna bianca!!!!
i libri che mi piacciono di piu' sono quelli che quando hai finito di leggerli vorresti essere amico dell'autore per poterlo chiamre al telefono tutte le volte che vuoi......
.........ma mi piace un sacco....
i miei capelli stanno cercando di fare un colpo di stato e obbligarmi a portarli dal parrucchiere.
i risultati al momento sono pessimi.
Quando si dice la dittatura del singolo.
Perchè hai 1 capello??!! Sei una maga del riporto, non me ne ero mai accorto.
A typical double-shaped hair. Amusing! Astonishing! Sticazzi!
Per rimanere in tema: chissà come aveva i capelli Mosè... Una pettinatura DI VI NA, credo.
Chissà se Paolo Marra ce lo dice, magari partendo dal primo versetto della Genesi (Nel mezzo del cammin di nostra vita...).
Wow mi consolo questo mio post srà pure inutile ma alemo voi vi divertite (io no mi mangio le mani per averlo aperto)
PS: Auguroni Anna (dal quel che ho capito sei in dolce attesa auguri ancora