Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Chi frequenta l'area regionale laziale avrà sicuramente sentito parlare dell'impresa portata a termine nel Meetup di ieri sera, il BC Karaoke.
I doverosi ringraziamenti a Virgilio (anche per la parte tecnica), a Tano e Introoder (grandi solisti), a Giorgio, Capola... nonchè alla squadra del Black Falcon: Germana, Carminio e ai pazienti clienti del pub.
E' stata un'esperienza catartica.
Signore e signori, qui sotto potete trovare gli strazianti risultati, rigorosamente live.
Rabbrividiamo.
Dire che siete eroici è dire poco. Dire poco è dire anche troppo.
Vi amo.
Complimenti a tutti.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Voglio tapparella cantata dal tano come suoneria del cellulare!!
il coretto poi è fantastico
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
Ci sarò, Tano. Al momento mi sto ossigenando i capelli.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Come suoneria voto l'UUUU di apertura di Triangolo. Ma anche l'UAAAA è da brivido. Comunque siete a un livello superiore (di quello che preferite), senza dubbio.
Ricominciaaaaaaamoooooooooooooooooooo!! (vi adoro, siete fantastici!! )
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
E purtoppo non si è potuto registrare lo uhoooo di "Mi vendo"!!
Nè "Ma n'do vai se la banana non ce l'hai"...
O Introder mitico in "Walk on the wild side"...
Insomma un'emozione tutta da vivere live!!!!
Comunque ormai Tano è candidato a prendere il posto di Elio nella band...ci sono già stati dei contatti!!
mo basta elio, elio muore...mò solo tano...
e se non riconoscete la citazione siete dei polentoni...
akela, ma ce n'era bisogno?
deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!
"mi sento un po' come quando bono dice: Rimango sempre stranito quando sento cantare with or without you in un piano bar russo con un accento indecente"
Pelodia pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.
Sì, certo, a me Adam Clayton ha chiesto se mi piaceva la linea dei bassi in "tapparella"...
PIANTALA!!
Esci da questo mondo immaginario, Pelo!! Ce la puoi fare, noi crediamo in te!! Torna alla realtà, e accetta finalmente il fatto che sei un ragioniere di Ancona (altro che Rolo...)