Malgrado questi ricordi "laterali" (!) ben altri ricordi belli rimarranno nella memoria: il ricordo di

Un grazie a tutti per i loro sorrisi e il loro essere pronti alla bisogna. Anche con le boccette di Autan!

Ciao!
Marco
Moderatori: liberliber, vanya
Xenia chiede umilmente perdono perchè anche lei quando vuole sa essere una grande rompic** e in fase organizzativa ha avuto i suoi bei momenti di follia parnoica, come dice ZetaIl nostro sociologo maxi-liberatore Zeta ha scritto:Xenia, geniale ma che deve giocare ancora di piu' per crescere ancora di piu' non in altezza che è già sufficiente. E che non sopporta insopportabilmente di essere interrotta.
ah ma vedo che in fatto di magoni noi bookcorsari siamo maestriIl Lider maximo JJ ha scritto:A tutto questo ha rimediato l'SMS di Xenia, che mi ha commosso n'altra volta. Grazie anche a te.
ma no,dai,che era carino e abbiamo anche giocato a calcio 5 minuti finchè le palle rotolanti in testa a chi riposava ci hanno costretto a smetterevanya ha scritto:a tutti quelli che hanno tentato di rivolgere la parola al mio scontrosissimo secondogenito (Axel), ricavandone spesso grugniti in risposta
mal comune....NIENTE gaudio.....Tanelorn ha scritto:scusate, ma non riesco a trattenermi... rosicooooooooooooo
sulla prima ti do' ragione, sulla seconda... ma non ero io quello pessimistaQuinni ha scritto:Quello che mi rimane sono due certezze:
la certezza di aver perso delle giornate meravigliose
la certezza che non si ripeterà più!