Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
mi sembra un'idea meravigliosa, geniale, assolutamente adorabile.....
Grazie, davvero!!!!!!!!
Barbara
Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato (U.Saba)
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti) LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING Su anobii sono lisolachenoncè
Posso anch'io?
Il posto sceglilo tu, non ho preferenze
bacini
Mon amour, mon doux, mon tendre, mon merveilleux amour, de l'aube claire jusqu'à la fin du jour, je t'aime encore, tu sais, je t'ame (Brel)
T'amo e non t'amo come se avessi nelle mie mani le chiavi della gioia e un incerto destino sventurato (Neruda)
Non c'è che un luogo dove l'oggi e l'ieri s'incontrano, si riconoscono, si abbracciano, questo luogo è il domani (Galeano)
Mon amour, mon doux, mon tendre, mon merveilleux amour, de l'aube claire jusqu'à la fin du jour, je t'aime encore, tu sais, je t'ame (Brel)
T'amo e non t'amo come se avessi nelle mie mani le chiavi della gioia e un incerto destino sventurato (Neruda)
Non c'è che un luogo dove l'oggi e l'ieri s'incontrano, si riconoscono, si abbracciano, questo luogo è il domani (Galeano)
lisolachenonce
Ti metterei prima, se tu non hai troppe cose da leggere, cosi magari in settimana vediamo se riusciamo a fare un passaggio a mano e a far partire il ring
Attenzione
come dice Lizzyblack sarò una cacaspilli , quindi siete sempre in tempo a ritirarvi
Sarò sfigata io nei bookring, ma molti si sono impantanati e altri andati letteralmente persi cosi aspettatevi il peggio da me
zoe ha scritto:Ti metterei prima, se tu non hai troppe cose da leggere
Mi va benissimo e quindi me lo porti al meeting del 6 Dic o volevi vederci prima? Sono più o meno sempre disponibile, se mi avverti un giorno o 2 prima. In questa piovosissima domanica sto giusto finendo il libro che mi ha dato Irene66....
Ciao ciao e grazie,
Barbara
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti) LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING Su anobii sono lisolachenoncè
è arrivato ieri (il quadernino spedito a parte mi era già arrivato la settimana scorsa)! Non faccio ancora la j.e. perchè mi sono dimenticata a casa il BCID ...sorry...
"Eliminate the impossible. Whatever remains, however improbable, must be the truth"
quindi anche con la spedizione come "pieghi di libri" nno ci ha messo molto... avevo letto sul forum tempi di attesa di 2/3 settimane e mi ero un po' rattristata...
Buona lettura, Starina, a me il libro è piaciuto molto, come puoi leggere dalle note che ho scritto sul quadernetto