compleanno del MattoPAZ
Moderatore: Gjko
- giovannino stoppani
- Corsaro Rosso
- Contatta:
compleanno del MattoPAZ
(lo posto qui x' nella sez. generica non lo vedrebbe...)
mattopazzzz buon compleanno !!!

Vero Acquario

Fuffa a parte, io preferisco le persone agli algoritmi;-) (Zazie)

Fuffa a parte, io preferisco le persone agli algoritmi;-) (Zazie)
<-- Corollario al primo corollario e prima legge: «Sempre e inevitabilmente ognuno di noi sottovaluta il numero degli individui stupidi in circolazione. (prima legge) - In ognuno di noi c’è un fattore di stupidità che è sempre maggiore di ciò che pensiamo,(primo corollario anche tenendo conto del primo corollario(corollario al corollario)».- pellegrina
- Bucaniere
-
Sheherazad
- Corsaro Rosso
- Contatta:
Non avevo visto... Auguroni anche da parte mia!!!

“Il mondo della fiaba è il mondo esattamente opposto al mondo della verità e appunto per ciò le somiglia tanto, quanto il caos somiglia alla creazione perfetta” (Novalis, frammenti)
http://intempestivoviandante.splinder.com/
http://intempestivoviandante.splinder.com/
- mithrandir
- Pirata
- arcobaleno.celeste
- Pirata
- Contatta:
Io come al solito sono uno stordito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tenete conto del fatto che a volte riesco anche a scordarmi il mio compleanno. Poi aggiungete che leggo poco il forum in questo periodo (dovuto al fatto che sto cercando un lavoro(senza grande successo e cercare un lavoro è un lavoro faticoso
)).
Risultato vi rispondo molto tardi, ma vi ringrazio tutti quanti un sacco, anzi un sacchissimo

Tenete conto del fatto che a volte riesco anche a scordarmi il mio compleanno. Poi aggiungete che leggo poco il forum in questo periodo (dovuto al fatto che sto cercando un lavoro(senza grande successo e cercare un lavoro è un lavoro faticoso
Risultato vi rispondo molto tardi, ma vi ringrazio tutti quanti un sacco, anzi un sacchissimo