Il migliore amico di mio padre passa l'anno a cercare legna da mettere nei presepi di TUTTI e poi a Dicembre parte con le distribuzioni: ognuno ha la sua missione ehVirgilio ha scritto:molto bello il ciocco di legno, ma l'hai trovato tu?
Presepe - Ora anche con foto!
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- Tipperary
- Corsaro Verde
- Contatta:

Vero Toro

...it's a long way down to Tipperary...
..ognuno ha le amiche che si merita..
This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"
- Rodolfo II
- Re del Mare
- Contatta:
"Nella lezione di oggi impareremo come si può tranquillamente vivere in una sonnacchiosa cittadina di provincia ignorandone bellamente le principali attrazioni".
Praticamente solo oggi ho scoperto che qui a Tortona c'è il presepe stabile (aperto tutto l'anno) più grande d'Europa, o del mondo.
Che fortuna, eh?
Praticamente solo oggi ho scoperto che qui a Tortona c'è il presepe stabile (aperto tutto l'anno) più grande d'Europa, o del mondo.
Che fortuna, eh?
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG)
La mia Wishlist
La mia Wishlist