rincomincia
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
rincomincia
ragazzi è rincominciato il grande fratello...cosa ne pensate?? secondo me se quelli lì se ne stavano a casa loro era meglio!!!
soprattutto quella bionda riccia che nono mi ricordo come si chiama...mamma mia quanto se la tira!!!!!!

hola raga!!!! diamoci alla pazza gioia!!
- stellina90
- Corsaro Verde
- Contatta:
- Vanigliacocco
- Corsaro Nero
Dio! Il grande fratello è iniziato da tre giorni e io già non ne posso più!!E badate bene che non guardo la tv, ma purtroppo qualcuno della mia famiglia sì!!
Sono disperata! Cerco rifugio in un iceberg!

My bookshelf - WhishList
"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard

"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard

- CuteBoy
- Olandese Volante
- Contatta:
io non ti so dire se quella bionda riccia doveva stare a casa
visto che non perderei mai tempo per vedre il gf
di solito mi accorgevo che c'era verso il 90esimo giorno...
questa volta ho girato per sbaglio quando una diceva
"ha il fascino del grezzo" e poi una cinese cantava come una cogliona
dico
"perchè tutti gli asiatici che si vedono in tv si comportano come coglioni?"
è forse una strategia per farsi credere inoffensivi,
quando invece stanno per conquistare il mondo?
visto che non perderei mai tempo per vedre il gf
di solito mi accorgevo che c'era verso il 90esimo giorno...
questa volta ho girato per sbaglio quando una diceva
"ha il fascino del grezzo" e poi una cinese cantava come una cogliona
dico
"perchè tutti gli asiatici che si vedono in tv si comportano come coglioni?"
è forse una strategia per farsi credere inoffensivi,
quando invece stanno per conquistare il mondo?
- @mazzone
- Corsaro Nero
- Contatta:
Io farei la terza ragazza.dividiamo l'affitto??
E chissà che anche nel nostro (ioptetico) appartamento glaciale non mettano qualche telecamera.
Si salvi chi puòòòòòòòòòòòò

poi Lilli è guarita e la guerra è finita
e i tedeschi se ne sono partiti
ma per molti anni ha sognato gli spari
e non le usciva la voce.
da "L'unica superstite" -Appunti Partigiani MCR

amazzone su BC.com
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
La domanda sorge spontanea: non è fornita, la vostra tv, di quel bottoncino che vi permette di spegnerla?
lizzyblack che non vive in un iceberg, ma non ha la più pallida idea di chi ci sia dentro alla casa del grande fratello...

lizzyblack che non vive in un iceberg, ma non ha la più pallida idea di chi ci sia dentro alla casa del grande fratello...
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Le mie letture

- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:

Liz
Le mie letture
Vero Acquario
Le mie letture

Tanto di cappello a Lizzy e Akela; condivido in pieno. MAI visto il gran fratello (in verità non ho praticamente mai visto mediaset tranne i Simpson) e tantomeno i suoi personaggi. Non mi denuncerete al partito per questo vero?

Terza legge di Greer:
Un programma di computer fa quello che gli dici, non quello che vuoi.
Legge di L.B.J:
Se due uomini sono d'accordo su tutto puoi star sicuro che solo uno dei due sta pensando.
Massima di Voltaire:
Un motto di spirito non dimostra nulla.

Un programma di computer fa quello che gli dici, non quello che vuoi.
Legge di L.B.J:
Se due uomini sono d'accordo su tutto puoi star sicuro che solo uno dei due sta pensando.
Massima di Voltaire:
Un motto di spirito non dimostra nulla.

So che dovrebbe andare nel sommo topic Cambia parola Cambia la storia, ma non resisto: lo metto qua.
Uomini e donne si ritrovano davanti al televisore per assistere alla prima puntata del Grande Fratello 6. Dopo pochi minuti di trasmissione le loro capacità celebrali sono crollate, gli sguardi si fanno catatonici, l'intelligenza è ai minimi, il cervello è in pappa.
RINCOmincia
Uomini e donne si ritrovano davanti al televisore per assistere alla prima puntata del Grande Fratello 6. Dopo pochi minuti di trasmissione le loro capacità celebrali sono crollate, gli sguardi si fanno catatonici, l'intelligenza è ai minimi, il cervello è in pappa.
RINCOmincia
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
Ake', la cit. se non sbaglio è di Groucho
liber che non ha mai visto il grande fratello (ma qualche puntata di Mai dire ecc. sì
) e a dirla tutta non guarda la televisione quasi mai 

liber che non ha mai visto il grande fratello (ma qualche puntata di Mai dire ecc. sì

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
- verdeacqua
- Corsaro Rosso
ho saputo da amico francese che in Francia, dopo un paio di edizioni, il GF non lo fanno più, per carenza di ascolti. da metro ho appreso che anche il GF tedesco è in crisi e non sanno più cosa inventarsi per cercare di attirare il pubblico. ma solo in Italia, qualunque ca
ata facciano in tv, se la vedono tutti (a parte qualche corsaro
)?

"...in esso vivevano uomini aridi e oscuri al pari di corde di violino, esseri dai quali si potevano però trarre tutti i valzer, tutte le lacrime, tutti i suoni del mondo." Ilja Ehrenburg

- @mazzone
- Corsaro Nero
- Contatta:
Tre urrà per francesi e tedeschi!!!!!!!!!in Francia, dopo un paio di edizioni, il GF non lo fanno più, per carenza di ascolti. da metro ho appreso che anche il GF tedesco è in crisi
poi Lilli è guarita e la guerra è finita
e i tedeschi se ne sono partiti
ma per molti anni ha sognato gli spari
e non le usciva la voce.
da "L'unica superstite" -Appunti Partigiani MCR

amazzone su BC.com
Considerazioni letterario-splatter a latere.
Giusto qualche settimana fa si parlava di King-Bachman, il quale aveva pensato a una sorta di gf in cui il protagonista deve scappare altrimenti lo ammazzano. Ogni giorno che passa senza farsi ammazzare guadagna soldi. Se ammazza lui qualcuno per evitare di essere ammazzato guadagna soldi. Se riesce a durare un mese a partire dalla fuga guadagna un fantastilione di soldi e non lo ammazzano più.
Quindi:
1. In quanto a lungimiranza, King è un genio, e basta (va bene, sarà banale, ma è bello ripeterlo).
2. Senza arrivare ad ammazzare i protagonisti del gf, perché non prevedere ricompense e/o pene (documentate) di varia natura per gli esclusi? (a casaccio mi viene in mente: un mese a servire alla mensa dei poveri, un corso base di italiano della durata di qualche settimana con esame finale eccetera). Secondo me si alza l'audience.
3. Leggete Bachman e lasciate perdere il grande fratello. Molto più divertente, se non edificante. Finisce tutto a *u%%ane, ma ti arricchisce l'anima.
l
Giusto qualche settimana fa si parlava di King-Bachman, il quale aveva pensato a una sorta di gf in cui il protagonista deve scappare altrimenti lo ammazzano. Ogni giorno che passa senza farsi ammazzare guadagna soldi. Se ammazza lui qualcuno per evitare di essere ammazzato guadagna soldi. Se riesce a durare un mese a partire dalla fuga guadagna un fantastilione di soldi e non lo ammazzano più.
Quindi:
1. In quanto a lungimiranza, King è un genio, e basta (va bene, sarà banale, ma è bello ripeterlo).
2. Senza arrivare ad ammazzare i protagonisti del gf, perché non prevedere ricompense e/o pene (documentate) di varia natura per gli esclusi? (a casaccio mi viene in mente: un mese a servire alla mensa dei poveri, un corso base di italiano della durata di qualche settimana con esame finale eccetera). Secondo me si alza l'audience.
3. Leggete Bachman e lasciate perdere il grande fratello. Molto più divertente, se non edificante. Finisce tutto a *u%%ane, ma ti arricchisce l'anima.
l
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
Volevano fare un GF illimitato, eterno, casa per sempre, anzi, un intero villaggio. Però poi non hanno avuto ascolti ed hanno deciso di interromperlo. Quasi avrei potuto cominciare a credere nell'esistenza di un dio. Ma hanno deciso di ricominciare con un'edizione normale, quella dei 100 giorni o quanto dura.anche il GF tedesco è in crisi e non sanno più cosa inventarsi per cercare di attirare il pubblico