MiniMU in centro

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.

Moderatori: liberliber, vanya

preferisci:

martedì 17/01
0
Nessun voto
giovedì 19/01
2
100%

Voti totali: 2

La-Ka
Corsaro
Contatta:

Messaggio da La-Ka »

Io posso solo in pausa pranzo, quindi se si fa il doppio miniMU pranzo-pomeriggio, io almeno al primo c'è.

Carissima Vale, io sto decisamente meglio, il mio stomaco pare sia già tornato come nuovo!!!
Immagine
LaVale
moderatrice
Contatta:

Messaggio da LaVale »

anch'io posso raggiungervi dopo le 6.
e un aperitivo dalle parti delle colonne? o alle 6 non hanno ancora tirato fuori le cibarie?

ciao
vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Vale, cosa/dove sono le colonne? :think:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
LaVale
moderatrice
Contatta:

Messaggio da LaVale »

queste
Immagine

proposta vagamente interessata, visto che mi viene molto comoda, e ci sono un fracco di locali dove abbuffarsi all'aperitivo.
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Facciamo da Chocolat in Cadorna?

Oppure se si vuole fare alle Colonne propongo il Black Friars.

Non assicuro la mia presenza, o meglio, non per le 6, ma verso le 7 dovrei arrivare...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Mickey81
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Mickey81 »

Liber,mi sa di no!
La cosa qui è un pò brutta,la bronchita stava già diventando polmonite!
Proibito uscire ancora per almeno una settimana! :( e sono già tre settimane che sono in casa!che palle!
LaVale
moderatrice
Contatta:

Messaggio da LaVale »

Mickey81, tanto ripeteremo altre volte, non disperare ( e auguri di rapida guarigione)!
Per me va bene sia chocolat (fanno anche l'aperitivo?) sia black friar sia qualsiasi altra cosa

ciao
vale
Mickey81
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Mickey81 »

Sì non dispero tranquille,verrò un'altra volta!e grazie spero anch'io di guarire in fretta! :D
lizzyblack
moderatrice
Contatta:

Se fate da Chocolat mi fermo anche io per l'aperitivo e poi vi abbandono per prendere il 6.43 :wink: :lol:
Liz

"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

considerate che chocolat è molto piccolo e a quell'ora strapieno... :?
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
lizzyblack
moderatrice
Contatta:

Ok, come non detto :P
Liz

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Va bene, allora tutti da Black Friars?
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
liberliber
Contatta:

e un posto più in centro che sia più comodo per l'ospite?
c'è un pub all'inizio di via Torino, potrebbe essere un buon compromesso? :think:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

liberliber
Contatta:

ho aperto 2 thread separati :wink:
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

Rispondi