Quattro... a parte i trailer e la scena migliore del film (sono fortunato, mi sintonizzo sempre al momento giusto)el tano ha scritto:tre.
Titanic
Moderatori: Gjko, etnagigante
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
Babina, ma è tutta questione di tenebroso fascino del vecchio! [io però alla sua età mi facevo affascinare da altri "vecchi" tenebrosi, e di ben altro calibro. Si prega di non fraintendere il termine (non ho mai indagato, quindi non posso fornire alcun dato oggettivo in merito) . Un paio a caso: Alain - purtroppo ormai incartapecorito - Delon. Paul - strafigo toujours - Newman. Quella era classe, altro che Leonardo - imberbe forever - Di Caprio).
l
l
- silvietta75
- Corsaro Nero
- Contatta:
Non so a che numero siete arrivati cmq mi accodo... non ho mai visto Titanic, se non la scena in cui lui "decede" e mi sono divertita una cifra.
Carlet risparmia i tuoi ormoni tarantolati... io di Caprio l'ho visto da vicinissimo, praticamente pochi centimetri di distanza... era a Piazza Navona, verso fine dicembre (penso fosse a Roma x girare Gangs of New York) e ci siamo ritrovati alla stessa bancarella a rimpinzarci di liquirizie e dolciumi.
Ti assicuro che non è bello come lo vedi... e ti assicuro che se tu non sapessi che è Di Caprio neanche ti gireresti a guardarlo.... c'ha la panzetta, la pelle grassa e qualche brufolo (ti credo s'è riempito due sacchetti di caramelle gommose!).
Rivolgi la tua ammirazione verso qualcuno veramente fascinoso... quello è solo un bamboccetto truccato (oddio ora carlet mi lancia qualche maledizione in neretto)
Carlet risparmia i tuoi ormoni tarantolati... io di Caprio l'ho visto da vicinissimo, praticamente pochi centimetri di distanza... era a Piazza Navona, verso fine dicembre (penso fosse a Roma x girare Gangs of New York) e ci siamo ritrovati alla stessa bancarella a rimpinzarci di liquirizie e dolciumi.
Ti assicuro che non è bello come lo vedi... e ti assicuro che se tu non sapessi che è Di Caprio neanche ti gireresti a guardarlo.... c'ha la panzetta, la pelle grassa e qualche brufolo (ti credo s'è riempito due sacchetti di caramelle gommose!).
Rivolgi la tua ammirazione verso qualcuno veramente fascinoso... quello è solo un bamboccetto truccato (oddio ora carlet mi lancia qualche maledizione in neretto)

My Wishlist
My Anobii
"Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker
My Anobii
"Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker
Premetto dicendo che soffro il mal d'auto, il mal d'aria, il mal di mare e se andassi in tandem e sedessi dietro mi sentirei male pure lì...
quindi quando la mia migliore amica mi chiese di farle compagnia al cinema per vedere sto gran colossal non è che facessi i salti di gioia...insomma un film interamente ambientato su una nave che mi cola a piccco pure ma mi piacciono troppo i pop-corn caramellati e dissi di sì!
Le tre ore più lunghe della mia vita ma almeno non ero l' unica a pensarla così perchè ricordo benissimo che quando leonardino di capri fece la fine dello stoccafisso surgelato si sollevò un OHHHHH di gioia e sollievo in tutto il cinema... so soddisfazioni!
La mia amica, disgrasssiata, per prendermi in giro mi portò le travelgum, quelle schifosissime gommine antinausea... saranno state le tre ore seduta senza neanche pausa pipì, sarà stata la botta di diabete nella scena "ti fidi di me", sarà stata autosuggestione, saranno stati i pop-corn ma io all' uscita dal cinema mi sentii male ma male male male!
quindi quando la mia migliore amica mi chiese di farle compagnia al cinema per vedere sto gran colossal non è che facessi i salti di gioia...insomma un film interamente ambientato su una nave che mi cola a piccco pure ma mi piacciono troppo i pop-corn caramellati e dissi di sì!
Le tre ore più lunghe della mia vita ma almeno non ero l' unica a pensarla così perchè ricordo benissimo che quando leonardino di capri fece la fine dello stoccafisso surgelato si sollevò un OHHHHH di gioia e sollievo in tutto il cinema... so soddisfazioni!
La mia amica, disgrasssiata, per prendermi in giro mi portò le travelgum, quelle schifosissime gommine antinausea... saranno state le tre ore seduta senza neanche pausa pipì, sarà stata la botta di diabete nella scena "ti fidi di me", sarà stata autosuggestione, saranno stati i pop-corn ma io all' uscita dal cinema mi sentii male ma male male male!

- @mazzone
- Corsaro Nero
- Contatta:
ha altri "riferimenti
Be premetto che di Caprio, non mi è mai piaciuto e mai mi piacerà ...
ma quanto a riferimenti sil "vecchiotto"...insomma (nel mio caso è Jonny Deep) oltre ad essere fascinoso deve avere anche qualche qualità...
Ma dopo Titanic e qualche altro film...il "bel" di Caprio con la panzetta che altri film ha fatto?
Quale strabiliante senso artistico ha dimostrato di possedere?
PS: l'ultraquarantenne Jonny Deep è messo bene mi pare

poi Lilli è guarita e la guerra è finita
e i tedeschi se ne sono partiti
ma per molti anni ha sognato gli spari
e non le usciva la voce.
da "L'unica superstite" -Appunti Partigiani MCR

amazzone su BC.com
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
beh, io l'ho visto nella stanza di Marvin ed era strepitoso. L'ho trovato bravo anche in Romeo and Juliet e in Prova a prendermi; oltretutto è molto versatile.
Però non ha fascino né carisma... io lo trovo (dal punto di vista estetico) solo un bamboccio belloccio
Però non ha fascino né carisma... io lo trovo (dal punto di vista estetico) solo un bamboccio belloccio

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- el tano
- Olandese Volante
- Località: Mirtillos Calabros (Citadinas spagnolas gemelatas con svariatas altras citadinas)
- Contatta:
Approposito di Titanic

ehh cara mia.. ne mancano tanti di quelli che c'erano prima... e la differenza si nota... leggiti due 3d a caso e vedrai se si nota la differenza...Manca solo Iorek

Cinque.
Nel senso che neanch'io l'ho visto (posso aggiungere grazie a dio?).
Ma non si può sfuggire a lungo il proprio destino... infatti sono stato trascinato a vedere the aviator con una coppia di amici (i quali, peraltro, avevano visto titanic 4 volte... forse avrei dovuto sospettare
).
Tralascio i commenti sul bell'aviatore (bello, poi). Ho visto anche qualche altro film con Caprino, tra cui prova a prendermi, the beach, la maschera di ferro e spizzichi e bocconi di gangs of NY. IMHO, tutte emerite schifezze. Ma tutte.
Gli unici 2 film in cui Caprino mi è piaciuto sono stati Celebrity di Woody Allen (non a caso... e poi lì faceva un cameo di 1 minuto, per cui era sopportabile...
ma mi è piaciuto che facesse autoironia), e Romeo + Juliet. Ma con Shakespeare come sceneggiatore è difficile sbagliare un film....
Nel senso che neanch'io l'ho visto (posso aggiungere grazie a dio?).
Ma non si può sfuggire a lungo il proprio destino... infatti sono stato trascinato a vedere the aviator con una coppia di amici (i quali, peraltro, avevano visto titanic 4 volte... forse avrei dovuto sospettare

Tralascio i commenti sul bell'aviatore (bello, poi). Ho visto anche qualche altro film con Caprino, tra cui prova a prendermi, the beach, la maschera di ferro e spizzichi e bocconi di gangs of NY. IMHO, tutte emerite schifezze. Ma tutte.
Gli unici 2 film in cui Caprino mi è piaciuto sono stati Celebrity di Woody Allen (non a caso... e poi lì faceva un cameo di 1 minuto, per cui era sopportabile...

ki è che lo ha chiamato bamboccio? dai ragazzi non potete farmi questo!!!! è impossibele che abbia la pancetta.....se non lo vedo non ci dredo!!!!!!!!!!! scusate ma perchè sono l'unica a cui piace? dai......è strepitoso!!!!! poi anche in romeo e juliett è ancora più stupendo!!!!! l'età non conta....a me piace addirittuta più di lui bradd pitt che è più vecchio....quindi....poi i suoi anni li porta nenissimo!!!!!!!!!!!111

hola raga!!!! diamoci alla pazza gioia!!
- @mazzone
- Corsaro Nero
- Contatta:
Cambiando discorso ma rimanendo in tema Titanic ...vorrei esporvi delle scene che mi hanno lasciata perplessa....
Perchè i due quando tentano di scappare e si ritrovano bloccati nella stiva, e per riuscire a salire sul ponte in superficie spaccando la porta e un addetto gli dice "Non potete farlo vi querelerò questa è proprietà della (e dice il nome di una società)".
Dico io ma che senso ha?
Poi pochi minuti prima che il transatlantico si innabissi, inquadrano un tizio che siccome non ha nulla da fare si stà sgolando della (grappa presumo) da una fiaschetta.
DI nuovo che senso ha?
Cosa vole fare il regista? Dimostrare che la pazzia dilaga (direi che il termine calza a pennello)?
poi Lilli è guarita e la guerra è finita
e i tedeschi se ne sono partiti
ma per molti anni ha sognato gli spari
e non le usciva la voce.
da "L'unica superstite" -Appunti Partigiani MCR

amazzone su BC.com