Titanic
Moderatori: Gjko, etnagigante
- @mazzone
- Corsaro Nero
- Contatta:
Evidenzia il testo con il mouse.
Piccola prevenzione contro gli spoiler (per chi non avesse ancora visto il film e volesse vederlo)
Piccola prevenzione contro gli spoiler (per chi non avesse ancora visto il film e volesse vederlo)
poi Lilli è guarita e la guerra è finita
e i tedeschi se ne sono partiti
ma per molti anni ha sognato gli spari
e non le usciva la voce.
da "L'unica superstite" -Appunti Partigiani MCR

amazzone su BC.com
- lupurk
- moderatrice
- Contatta:
beh, sì...credo che il motivo fosse proprio questo...o meglio, il non voler pensare a quello che sta per succedere
a me ha stupito di più il fidanzato che si mette a sparare come un pazzo con una pistola automatica (nel 1912) che cade in acqua e si bagna non so quante volte...e continua a sparare! miracoli della tecnologia
per intru: nemmeno a me "the beach" e "gangs of NY" sono piaciuti ("the aviator" non l'ho visto, non vado pazza per Scorsese)..."la maschera di ferro" e "prova a prendermi" invece a me sono sembrati ben fatti.
per "Romeo + Giulietta" poi non c'è niente da dire...Luhrmann secondo me è un genio. Punto.
a parte la fama di "bello bello bello in modo assurdo" (cit.) di Di Caprio, secondo me come attore non è poi così male...

a me ha stupito di più il fidanzato che si mette a sparare come un pazzo con una pistola automatica (nel 1912) che cade in acqua e si bagna non so quante volte...e continua a sparare! miracoli della tecnologia

per intru: nemmeno a me "the beach" e "gangs of NY" sono piaciuti ("the aviator" non l'ho visto, non vado pazza per Scorsese)..."la maschera di ferro" e "prova a prendermi" invece a me sono sembrati ben fatti.
per "Romeo + Giulietta" poi non c'è niente da dire...Luhrmann secondo me è un genio. Punto.
a parte la fama di "bello bello bello in modo assurdo" (cit.) di Di Caprio, secondo me come attore non è poi così male...
- @mazzone
- Corsaro Nero
- Contatta:
Non so di preciso, credo ci sia un versione in bianco e nero, e poi altre a colori. Ma le ho viste anni fa e non ricordo bene. Credo fossequesto
poi Lilli è guarita e la guerra è finita
e i tedeschi se ne sono partiti
ma per molti anni ha sognato gli spari
e non le usciva la voce.
da "L'unica superstite" -Appunti Partigiani MCR

amazzone su BC.com
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
mah, la Colt nel 1911 produceva pistole automatiche... e il fatto che continui a sparare nonostante cada in acqua... finché non si bagna la polvere (e nelle 1911 i proiettili sono come li conosciamo oggi, cioè chiusi)lupurk ha scritto:a me ha stupito di più il fidanzato che si mette a sparare come un pazzo con una pistola automatica (nel 1912) che cade in acqua e si bagna non so quante volte...e continua a sparare! miracoli della tecnologia
Il problema di Titanic è che c'è SOLO la storia d'amore...

AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)