Nuovi amministratori
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
-
- Corsaro Verde
- Contatta:
Mi rallegro delle nomination e attendo trepidante il momento delle celebrazioni, dando per scontato che sì, si mangerà e sì, si berrà.
"Un bambino può sempre insegnare tre cose a un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. Coelho - Monte Cinque.

Quando si mangia?? Quando si beve??
Buon lavoro anche da me!
Buon lavoro anche da me!

"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza." (Dante, Inferno XXVI)
"Lo scopo del lavoro e' quello di guadagnare il tempo libero." (Aristotele)
"Prima dell'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua. Dopo l'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua" (antico proverbio)

"Prima dell'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua. Dopo l'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua" (antico proverbio)

Ma cerrrto che si!! E' noto che noi Campani siamo portatori sani di mozzarelle!! 

Ultima modifica di Dolce il mer feb 01, 2006 7:46 am, modificato 1 volta in totale.
"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza." (Dante, Inferno XXVI)

- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
questa è splendidaMa cerrrto che si!! E' noto che noi Campani siamo portatori sani di mozzarelle

complimenti e auguri

Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
- giovannino stoppani
- Corsaro Rosso
- Contatta: